Benvenuto nel forum di PlayOptions, per poter leggere i messaggi puoi accedere liberamente. Mentre per poter scrivere e consultare gli allegati devi essere registrato. Per registrarti: clicca su REGISTRATI per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Grazie Denis, anche fuori orario... Grazie infinite!
p.s.: ma c\'è la possibilità di avere il DPD del VIX index, quello che ieri ha chiuso a 15,45... non so come chiamarlo, su fiuto beta c\'è... se c\'è la possibilità mandamelo lunedì... Ora vai a divertirti!
Grazie Denis, anche fuori orario... Grazie infinite!
p.s.: ma c\'è la possibilità di avere il DPD del VIX index, quello che ieri ha chiuso a 15,45... non so come chiamarlo, su fiuto beta c\'è... se c\'è la possibilità mandamelo lunedì... Ora vai a divertirti!
Grazie 1000!
No sull\'index non ci sono perchè il VIX index ,ovvero il VXO, ha 1 solo prezzo giornaliero e non ci serve a nulla perchè non riusciamo a collegare gli scambi giornalieri sulle opzioni al valore del sottostante. Usiamo quelli sui future perchè non c\'è alternativa ma puoi verificare che sono comunque molto precisi.
Se analizzi questi già vedi che la volatilità è lasciata andare verso la salita.
Questo è un brutto segno per chi pensa che le borse saliranno!
..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.
Guarda, io ho cominciato a seguirli da poco. Mi sono fatto una prima idea, almeno sul bund. La barra scompare prima di essere toccata quando viene messa a delta zero oppure rollata. Sembra che usino una tattica ad elastico e quando arriva ad un certo punto si spostano allo strike dietro e così aumentano la distanza tra lo strike venduto e il last. Una volta che ritorna indietro, più o meno allo stesso punto, si liberano dalla copertura o rollano in avanti.
Da quello che ho capito, se la forza del DPD e\' alta il prezzo dovrebbe rimbalzare almeno una volta , ma a volte accade che il DPD anche con forza alta viene ignorato dal prezzo, per poi eventualmente ricomparire, questo accade in condizioni di fast market, allora se lo scopo principale e\' quello di vendere i nostri stride con maggior probabilità di non esser toccati, non troppo otm, come si sceglie se anche un DPD forza alta può sciogliersi facilmente,.
Questa osservazione la facemmo anche con BBW, ma , almeno per me, rimangono ancora dubbi sulla gestione. Spero qualcuno ci illumini!
Da quello che ho capito, se la forza del DPD e\' alta il prezzo dovrebbe rimbalzare almeno una volta , ma a volte accade che il DPD anche con forza alta viene ignorato dal prezzo, per poi eventualmente ricomparire, questo accade in condizioni di fast market, allora se lo scopo principale e\' quello di vendere i nostri stride con maggior probabilità di non esser toccati, non troppo otm, come si sceglie se anche un DPD forza alta può sciogliersi facilmente,.
Questa osservazione la facemmo anche con BBW, ma , almeno per me, rimangono ancora dubbi sulla gestione. Spero qualcuno ci illumini!
Buona Giornata...oggi in barca....dell\'amico...!
[QUOTE=jeremy75;50759]
Io considero un livello Dpd bucato solamente quando il prezzo lo supera e non quando scompare per cui posizione lo strike venduto subito dietro tale livello a patto che la forza relativa sia\' elevata e vi sia una bella colonna di open interest. In questa maniera se decidono di respingere il prezzo hanno forza e denaro a sufficienza invece se decidono di farlo passare ne accellerano il movimento con altrettanta convinzione.
Basta aspettare li e fare quello che fanno loro !!
Apo
....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....
Io considero un livello Dpd bucato solamente quando il prezzo lo supera e non quando scompare per cui posizione lo strike venduto subito dietro tale livello a patto che la forza relativa sia\' elevata e vi sia una bella colonna di open interest. In questa maniera se decidono di respingere il prezzo hanno forza e denaro a sufficienza invece se decidono di farlo passare ne accellerano il movimento con altrettanta convinzione.
Basta aspettare li e fare quello che fanno loro !!
Comment