Dpd
Collapse
X
-
-
ecco i DPD...
hai provato a riavviare la T3 e Fiuto?
File AllegatiComment
-
eccoliFile AllegatiComment
-
Eccoli
File AllegatiComment
-
Guardando i DPd dell\' sp500, e\' evidente che a una grossa discesa non opporranno quasi nessuna difesa, guadando invece quello del dj invece le difese ci sono...sinceramente trovo molto strano la diversita\' di posizionamento, ....denis cortesemente puoi riproporre un refresch dei DPd in questione. GrazieComment
-
GRAZIE DENIS,
sempre bravo -
senza riavviare dopo un po a videata dpd aperta
(FIUTO in collaborazione con T3) ha settato da solo correttamente i dpd -
probabilmente i dati su Eni si aggiornavano lentamente penso -
_Ciao SteComment
-
Denis notavo una differenza sui Dpd rispetto a quelli che mi hai postato - spero si legganoFile AllegatiComment
-
Comment
-
EccoliFile Allegati..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
Buongiorno a tutti,
qualcuno può postare DPD e STRATEGIA EUROSTOXX50?
Grazie infinite... come sempre.Comment
-
eccoli
Comment
-
ripropongo la richiesta. grazieGuardando i DPd dell\' sp500, e\' evidente che a una grossa discesa non opporranno quasi nessuna difesa, guadando invece quello del dj invece le difese ci sono...sinceramente trovo molto strano la diversita\' di posizionamento, ....denis cortesemente puoi riproporre un refresch dei DPd in questione. Grazie
p.s. ho nvisto che Tiziano ha postato nuovamente i dpd del sp500, non riesco a cancellare il messaggio ne approfitto per chiedere come mai questa cosi\' diversa impostazione rispetto all\'indice americano del Dj .Last edited by jeremy75; 24-08-12, 22:39.Comment


Comment