Dpd
Collapse
X
-
Guarda Fabio,ti posso dare un consiglio ?A quanto ho capito, i DPD sono una funzionalità insita in Fiuto Pro. Questo programma però potrebbe risultare "esagerato" per utenti alle prime armi ... o quasi.
Personalmente ritengo infatti di non essere in grado di sfruttarlo e quindi per il momento non prendo in considerazione un suo utilizzo.
I Dpd potrebbero però essere interessanti. So che qualche altro utente tempo addietro esprimeva un interesse simile.
Perchè quindi non rendere accessibile su abbonamento i soli Dpd in tempo reale (magari con l\'aggiunta della strategia del mercato) mediante un accesso web con login e password?
Non scindere, prendi tutto il pacchetto e hai fatto il miglior acquisto della tua vita da trader
Apo....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....
Comment
-
Scusate approfitto della vostra cortesia
Avrei un quesito..
Mi piacerebbe vedere l\'evoluzione giornaliera in percentuale de tutte le principali
opzioni rispetto e quelle del sottostante divise per sottostante, scadenza , strike..
Esiste una fonte? Non mi pare di averla trovata in giro..
Grazie a chi mi vorrà rispondere
CiaoComment
-
Se ho capito cosa vuoi non credo esista. Credo sia una database enorme. Se guardi solo alcuni sottostanti puoi provare a scaricarteli tu in DDE ... ma è un lavoraccio enorme lo stesso.Scusate approfitto della vostra cortesia
Avrei un quesito..
Mi piacerebbe vedere l\'evoluzione giornaliera in percentuale de tutte le principali
opzioni rispetto e quelle del sottostante divise per sottostante, scadenza , strike..
Esiste una fonte? Non mi pare di averla trovata in giro..
Grazie a chi mi vorrà rispondere
CiaoComment
-
Comment

Comment