Dpd
Collapse
X
-
Buongiorno,
Complimenti per le info che ci fornite ogni giorno.
Anch\'io mi associo alla richiesta di vedere come sono cambiati i DPD del DAX dopo il ritracciamento di oggi.
grz in anticipo
Paolo
Comment
-
Comment
-
Scusa MarcoS mi sembra di vedere che quella elaborazione risale alle 12:00, vedò che è già molto diversa da quella delle 11:50.
Grazie, se è fosse possibile io confronterei anche quella di questa sera, dopo la respinta dell\'area 8100.
Grazie
MassimoComment
-
Ciao Massimo, in realtà quell\'orario è quello di default che FiutoPro assegna (in alcune occasioni) a tutte le interrogazioni effettuate a mercato(opzioni)chiuso, questa è una foto così com\'è adesso la situazione e non cambierà fino a domani mattina alle 9:00.
Ti ripropongo un\'interogazione che Fiuto a "etichettato" privo di orario default e come vedi è uguale all\'altra
.
Ciao
Marco
Comment
-
Secondo me difenderanno il livello di 8100 e poi lo molleranno, cominciando a vendere delle CALL se il prezzo dovesse allontanarsi dall\' area di 8100.
Domada: Secondo voi sto interpretando correttamente i DPD sul DAX mostrati nei post precedenti?
grz 1000
PaoloLast edited by paoption; 04-09-13, 19:18.Comment
-
Bhe si ...non fanno altro che seguire il mercato, a me sembra...
Tiziano dice che e\' il mercato delle opzioni che fa\' il mercato...ma a me sembra solo assecondarlo, non fosse altro per lo spread che questo mercato ha ...
Questo sull FIb ATM 16500 e\' arrivato anche al 4% di spread, sul Dax non so\'.
Per noi pesciolini Pagaci anche commissioni, capital gain, tonto tax...
Detto questo il FIB lo sappiamo e\' mercato prettamente tecnico , ci guadagnano solo BIG e Tiziano
Last edited by jeremy75; 04-09-13, 21:59.Comment
-
Dico la mia:
Il segreto nel trading in opzioni è muoversi meno possibile e solo quando è strettamente necessario altrimenti trasformiamo il tutto in qualcosa di diverso che assomiglia piu ad uno scalping nevrotico dal quale spesso e volentieri se ne esce con le ossa rotte.
Se seguite i segnali operativi di PO magari integrandoli con le vostre conoscenze di analisi tecnica, con i DPD e la strategia del mercato avrete certamente un validissimo strumento che vi consente di passare alla cassa con strategie che necessitano di pochissime correzioni a volte addirittura nessuna.
La cosa importante è partire bene, nel momento giusto, con la giusta dose di investimento e con le massime probabilità a favore.
Se siete attenti osservatori vi sarete accorti che i falsi segnali che danno questi algoritmi che sono quelli che Tiziano stesso usa, sono veramente pochi, al massimo 2/3 il che significa solo 2/3 correzioni durande i 20/30 giorni medi di vita di una strategia. Tiziano potrà confermare o smentire.
Se per esempio foste entrati con una call venduta a 17000 il 26 agosto al primo segnale short daily sul FIB non avreste fatto ad oggi alcuna correzione nonostante il prezzo abbia superato quota 17000 piu volte ma evidentemente l\'algoritmo ha calcolato che a quello strike c\'era sufficiente forza per respingere il sottostante e così è stato.
in sintesi, il mio consiglio rivolto a tutti coloro come me che spesso non riescono ad inquadrare bene dove va il mercato è quello di imparare bene 2/3 tecniche di correzione e affidarsi a questi segnali che trada Tiziano e il suo staff.
ApoLast edited by Apocalips; 04-09-13, 23:39.....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....
Comment
-
Non fanno altro.... come la torre Eifel non è altro che un pò di ferro inchiodato.
....e chi legge i DPD
..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
Apo, con algoritmo in grassetto ti riferisci allo Slow Revolution (orario) ?Se per esempio foste entrati con una call venduta a 17000 il 26 agosto al primo segnale short daily sul FIB non avreste fatto ad oggi alcuna correzione nonostante il prezzo abbia superato quota 17000 piu volte ma evidentemente l\'algoritmo ha calcolato che a quello strike c\'era sufficiente forza per respingere il sottostante e così è stato.Comment
-
Comment
-
Grazie, come sempre per la condivisione.Dico la mia:
Il segreto nel trading in opzioni è muoversi meno possibile e solo quando è strettamente necessario altrimenti trasformiamo il tutto in qualcosa di diverso che assomiglia piu ad uno scalping nevrotico dal quale spesso e volentieri se ne esce con le ossa rotte.
Se seguite i segnali operativi di PO magari integrandoli con le vostre conoscenze di analisi tecnica, con i DPD e la strategia del mercato avrete certamente un validissimo strumento che vi consente di passare alla cassa con strategie che necessitano di pochissime correzioni a volte addirittura nessuna.
La cosa importante è partire bene, nel momento giusto, con la giusta dose di investimento e con le massime probabilità a favore.
Se siete attenti osservatori vi sarete accorti che i falsi segnali che danno questi algoritmi che sono quelli che Tiziano stesso usa, sono veramente pochi, al massimo 2/3 il che significa solo 2/3 correzioni durande i 20/30 giorni medi di vita di una strategia. Tiziano potrà confermare o smentire.
Se per esempio foste entrati con una call venduta a 17000 il 26 agosto al primo segnale short daily sul FIB non avreste fatto ad oggi alcuna correzione nonostante il prezzo abbia superato quota 17000 piu volte ma evidentemente l\'algoritmo ha calcolato che a quello strike c\'era sufficiente forza per respingere il sottostante e così è stato.
in sintesi, il mio consiglio rivolto a tutti coloro come me che spesso non riescono ad inquadrare bene dove va il mercato è quello di imparare bene 2/3 tecniche di correzione e affidarsi a questi segnali che trada Tiziano e il suo staff.
Apo
Le tue osservazioni sono giuste .
Parlando di Fib, il segnale orario si era poi girato long, indicando un rintracciamento, lo strike 17000 viene toccato e ovviamente coperto come si vedeva dai dpd .
La mossa di correzione andava fatta, secondo me, tu non la hai fatta , rilevandosi poi una scelta corretta.
Quindi ti metti a delta 0 aspettando il rintracciamento ma il fibbone ieri , si e\' fatto 450 punti giu\'...( Facendo fare altri soldi , ai porci dei nostri politici, e giornalisti, con affermazioni e smentite ).
Oggi il segnale si e\' riallineato al daily...
Ora se avevi una strategia fatta bene , come hai indicato tu, con buon R/R , allora non so\' come si poteva non correggere
Se avevi una stategia venduta otm , dovevi solo rollare e aumentare il rischio, ovviamente.

by jeremy75 View Post
Ciao, avevi fattol\' arroco per posizionarti short, ma poi guardando la strategia del mercato ha deciso di rimetterti long, ho capito bene?
Grazieee
Esatto!!![/HTML]
Tiziano invece che seguiva, probabilmente segnali diversi, o semplicemente il trend principale, era long, fa\' arrocco per lo short , rigirato long, e dato ai Grandi ( con soldi di altri) meta\' pay off.
Poi magari ci ha rivenduto sopra, aumentando il rischio

P.S. il mio atnow e\' giu\' di poche centinaia di euro,tranquilli, scrivo solo per avere un confronto
Last edited by jeremy75; 05-09-13, 14:10.Comment
-

Comment