Dpd

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rogerfed
    Member

• Jan 2012
    • 93

Originariamente Scritto da mayo_69
    Buonasera sono Massimo da Modena credo sia il mio primo post.

Innanzitutto i miei complimenti, solo da poco Vi seguo e rimango sempre stupefatto dal Vs. lavoro e dalla mia ignoranza.

Per curiosità sarebbe interessante confrontare la situazione ora del dax dopo un recupero di 100 punti tutti d\'un fiato.

Grazie
    Massimo
    Salve mi associo alla richiesta di Massimo, sarebbe interessante vedere come si sono modificati i DPD del Dax

Grazie
    Gabriele

Comment

• paoption
      Junior Member

• Jul 2013
      • 28

Originariamente Scritto da rogerfed
      Salve mi associo alla richiesta di Massimo, sarebbe interessante vedere come si sono modificati i DPD del Dax

Grazie
      Gabriele
      Buongiorno,
      Complimenti per le info che ci fornite ogni giorno.
      Anch\'io mi associo alla richiesta di vedere come sono cambiati i DPD del DAX dopo il ritracciamento di oggi.

grz in anticipo
      Paolo

Comment

• marcoS
        Senior Member

• Aug 2012
        • 249

Originariamente Scritto da paoption
        Buongiorno,
        Complimenti per le info che ci fornite ogni giorno.
        Anch\'io mi associo alla richiesta di vedere come sono cambiati i DPD del DAX dopo il ritracciamento di oggi.

grz in anticipo
        Paolo
        Eccoli:
        Click image for larger version

Name:	DPD DAX.jpg
Views:	1
Size:	155.6 KB
ID:	148610
        Ciao

Comment

• mayo_69
          Junior Member

• Jun 2013
          • 14

Originariamente Scritto da marcoS
          Eccoli:
          [ATTACH=CONFIG]11959[/ATTACH]
          Ciao
          Scusa MarcoS mi sembra di vedere che quella elaborazione risale alle 12:00, vedò che è già molto diversa da quella delle 11:50.

Grazie, se è fosse possibile io confronterei anche quella di questa sera, dopo la respinta dell\'area 8100.

Grazie
          Massimo

Comment

• marcoS
            Senior Member

• Aug 2012
            • 249

Scusa MarcoS mi sembra di vedere che quella elaborazione risale alle 12:00, vedò che è già molto diversa da quella delle 11:50.

Grazie, se è fosse possibile io confronterei anche quella di questa sera, dopo la respinta dell\'area 8100.

Grazie
            Massimo
            Ciao Massimo, in realtà quell\'orario è quello di default che FiutoPro assegna (in alcune occasioni) a tutte le interrogazioni effettuate a mercato(opzioni)chiuso, questa è una foto così com\'è adesso la situazione e non cambierà fino a domani mattina alle 9:00.
            Ti ripropongo un\'interogazione che Fiuto a "etichettato" privo di orario default e come vedi è uguale all\'altra .
            Ciao
            Marco
            Click image for larger version

Name:	DPD DAX 2.jpg
Views:	1
Size:	81.2 KB
ID:	148611

Comment

• paoption
              Junior Member

• Jul 2013
              • 28

Grazie
              Massimo
              Secondo me difenderanno il livello di 8100 e poi lo molleranno, cominciando a vendere delle CALL se il prezzo dovesse allontanarsi dall\' area di 8100.
              Domada: Secondo voi sto interpretando correttamente i DPD sul DAX mostrati nei post precedenti?

grz 1000

Paolo
              Last edited by paoption; 04-09-13, 19:18.

Comment

• jeremy75
                Senior Member

• Apr 2011
                • 760

Originariamente Scritto da paoption
                Secondo me difenderanno il livello di 8100 e poi lo molleranno, cominciando a vendere delle CALL se il prezzo dovesse allontanarsi dall\' area di 8100.
                Domada: Secondo voi sto interpretando correttamente i DPD sul DAX mostrati nei post precedenti?

grz 1000

Paolo
                Bhe si ...non fanno altro che seguire il mercato, a me sembra...

Tiziano dice che e\' il mercato delle opzioni che fa\' il mercato...ma a me sembra solo assecondarlo, non fosse altro per lo spread che questo mercato ha ...

Questo sull FIb ATM 16500 e\' arrivato anche al 4% di spread, sul Dax non so\'.

Per noi pesciolini Pagaci anche commissioni, capital gain, tonto tax...
                Detto questo il FIB lo sappiamo e\' mercato prettamente tecnico , ci guadagnano solo BIG e Tiziano
                Last edited by jeremy75; 04-09-13, 21:59.

Comment

• Apocalips
                  Senior Member

• May 2011
                  • 2630

Dico la mia:

Il segreto nel trading in opzioni è muoversi meno possibile e solo quando è strettamente necessario altrimenti trasformiamo il tutto in qualcosa di diverso che assomiglia piu ad uno scalping nevrotico dal quale spesso e volentieri se ne esce con le ossa rotte.

Se seguite i segnali operativi di PO magari integrandoli con le vostre conoscenze di analisi tecnica, con i DPD e la strategia del mercato avrete certamente un validissimo strumento che vi consente di passare alla cassa con strategie che necessitano di pochissime correzioni a volte addirittura nessuna.

La cosa importante è partire bene, nel momento giusto, con la giusta dose di investimento e con le massime probabilità a favore.

Se siete attenti osservatori vi sarete accorti che i falsi segnali che danno questi algoritmi che sono quelli che Tiziano stesso usa, sono veramente pochi, al massimo 2/3 il che significa solo 2/3 correzioni durande i 20/30 giorni medi di vita di una strategia. Tiziano potrà confermare o smentire.

Se per esempio foste entrati con una call venduta a 17000 il 26 agosto al primo segnale short daily sul FIB non avreste fatto ad oggi alcuna correzione nonostante il prezzo abbia superato quota 17000 piu volte ma evidentemente l\'algoritmo ha calcolato che a quello strike c\'era sufficiente forza per respingere il sottostante e così è stato.

in sintesi, il mio consiglio rivolto a tutti coloro come me che spesso non riescono ad inquadrare bene dove va il mercato è quello di imparare bene 2/3 tecniche di correzione e affidarsi a questi segnali che trada Tiziano e il suo staff.

Apo
                  Last edited by Apocalips; 04-09-13, 23:39.
                  ....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....

Comment

• Cagalli Tiziano
                    Senior Member
                    • Dec 2007
                    • 11252

Originariamente Scritto da jeremy75

Bhe si ...non fanno altro che seguire il mercato, a me sembra...
                    Non fanno altro.... come la torre Eifel non è altro che un pò di ferro inchiodato.

Originariamente Scritto da jeremy75

Detto questo il FIB lo sappiamo e\' mercato prettamente tecnico , ci guadagnano solo BIG e Tiziano
                    ....e chi legge i DPD
                    ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• BMM
                      Senior Member

• Jan 2011
                      • 1306

Originariamente Scritto da Apocalips
                      Se per esempio foste entrati con una call venduta a 17000 il 26 agosto al primo segnale short daily sul FIB non avreste fatto ad oggi alcuna correzione nonostante il prezzo abbia superato quota 17000 piu volte ma evidentemente l\'algoritmo ha calcolato che a quello strike c\'era sufficiente forza per respingere il sottostante e così è stato.
                      Apo, con algoritmo in grassetto ti riferisci allo Slow Revolution (orario) ?

Comment

• benz
                        Senior Member

• Mar 2012
                        • 587

ciao
                        per cortesia.. posterste dpd e strat generali ed eni?
                        grazie mille

Comment

• mayo_69
                          Junior Member

• Jun 2013
                          • 14

Grazie a MarcoS e a tutti per il chiarimento di ieri sera.

Buon trading
                          Massimo

Comment

• Denis Moretto
                            Administrator
                            • Dec 2007
                            • 3568

Originariamente Scritto da benz
                            ciao
                            per cortesia.. posterste dpd e strat generali ed eni?
                            grazie mille
                            eccoli
                            File Allegati

Comment

• jeremy75
                              Senior Member

• Apr 2011
                              • 760

Originariamente Scritto da Apocalips
                              Dico la mia:

Il segreto nel trading in opzioni è muoversi meno possibile e solo quando è strettamente necessario altrimenti trasformiamo il tutto in qualcosa di diverso che assomiglia piu ad uno scalping nevrotico dal quale spesso e volentieri se ne esce con le ossa rotte.

Se seguite i segnali operativi di PO magari integrandoli con le vostre conoscenze di analisi tecnica, con i DPD e la strategia del mercato avrete certamente un validissimo strumento che vi consente di passare alla cassa con strategie che necessitano di pochissime correzioni a volte addirittura nessuna.

La cosa importante è partire bene, nel momento giusto, con la giusta dose di investimento e con le massime probabilità a favore.

Se siete attenti osservatori vi sarete accorti che i falsi segnali che danno questi algoritmi che sono quelli che Tiziano stesso usa, sono veramente pochi, al massimo 2/3 il che significa solo 2/3 correzioni durande i 20/30 giorni medi di vita di una strategia. Tiziano potrà confermare o smentire.

in sintesi, il mio consiglio rivolto a tutti coloro come me che spesso non riescono ad inquadrare bene dove va il mercato è quello di imparare bene 2/3 tecniche di correzione e affidarsi a questi segnali che trada Tiziano e il suo staff.

Apo
                              Grazie, come sempre per la condivisione.

Le tue osservazioni sono giuste .

Parlando di Fib, il segnale orario si era poi girato long, indicando un rintracciamento, lo strike 17000 viene toccato e ovviamente coperto come si vedeva dai dpd .

La mossa di correzione andava fatta, secondo me, tu non la hai fatta , rilevandosi poi una scelta corretta.

Quindi ti metti a delta 0 aspettando il rintracciamento ma il fibbone ieri , si e\' fatto 450 punti giu\'...( Facendo fare altri soldi , ai porci dei nostri politici, e giornalisti, con affermazioni e smentite ).

Oggi il segnale si e\' riallineato al daily...

Ora se avevi una strategia fatta bene , come hai indicato tu, con buon R/R , allora non so\' come si poteva non correggere

Se avevi una stategia venduta otm , dovevi solo rollare e aumentare il rischio, ovviamente.

by jeremy75 View Post
                              Ciao, avevi fattol\' arroco per posizionarti short, ma poi guardando la strategia del mercato ha deciso di rimetterti long, ho capito bene?

Grazieee
                              Esatto!!![/HTML]

Tiziano invece che seguiva, probabilmente segnali diversi, o semplicemente il trend principale, era long, fa\' arrocco per lo short , rigirato long, e dato ai Grandi ( con soldi di altri) meta\' pay off.
                              Poi magari ci ha rivenduto sopra, aumentando il rischio

P.S. il mio atnow e\' giu\' di poche centinaia di euro,tranquilli, scrivo solo per avere un confronto
                              Last edited by jeremy75; 05-09-13, 14:10.

Comment

• stefano2012
                                Junior Member
                                • Feb 2012
                                • 4

Buondì, potreste postare DPD commerzbank e Telecom italia, Vi ringrazio.

Comment

Working...