salve a tutti, qualcuno gentilmente potrebbe postare i DPD di SHATZ e VSTOXX? grazie mille buon lavoro a tutti
Dpd
Collapse
X
-
-
Ecco lo Shatz.File AllegatiComment
-
Comment
-
eccoliFile AllegatiComment
-
eccoli...anche se un po\' messi male graficamente...File AllegatiComment
-
eccoliFile AllegatiComment
-
Ecco Dax e Sp500
File AllegatiComment
-
Eccoli :whistling:
File AllegatiComment
-
ecco gli altri.File AllegatiComment
-
ecco quaFile AllegatiComment


Comment