what-if clear all e clear selected

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Furious
    Senior Member
    • Feb 2010
    • 338

what-if clear all e clear selected

Ciao a tutti,
    quando Iceberg non riesce ad acquisire le superfici di volatilità ho letto che si può resettare la sezione what-if cliccando su "clear all".

Io ho provato sia con questa funzione sia con "clear selected" (su diverse strategie), ma rimangono sempre i valori sballati: c\'è una soluzione per rimediare in attesa di riuscire ad acquisire le superfici di volalità?
    Grazie 1.000
  • Andrea Cagalli
    Senior Member
    • Oct 2010
    • 3995

Originariamente Scritto da Furious
    Ciao a tutti,
    quando Iceberg non riesce ad acquisire le superfici di volatilità ho letto che si può resettare la sezione what-if cliccando su "clear all".

Io ho provato sia con questa funzione sia con "clear selected" (su diverse strategie), ma rimangono sempre i valori sballati: c\'è una soluzione per rimediare in attesa di riuscire ad acquisire le superfici di volalità?
    Grazie 1.000
    Ciao caro,
    il Clear del What-If (sia All che Selected) riguarda le modifiche alla strategia fatte con il What-If, e non centrano nulla con le superfici di volatilità e la loro acquisizione. Se non riesci ad acquisire la superficie puoi caricarne una che magai ti sei salvato.

Click image for larger version

Name:	iceberg.png
Views:	1
Size:	12.0 KB
ID:	160843

Ciao Ciao
    Manuale beeTrader

Comment

Working...