Portofolio profit probability

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Furious
    Senior Member
    • Feb 2010
    • 338

Portofolio profit probability

Salve a tutti,
    in un portafoglio (allegato) in cui sono rimaste attive solo 2 strategie (enel e eni), che entrambe hanno attualmente profit probability attorno al 65%,
    come mai il profit probability del portafoglio è solo 18%?

Considerando che il realizzato e l\'at now sono entrambi positivi, mi sarei aspettato un valore attorno al 65%, ma ovviamente qualcosa mi sfugge !
    File Allegati
  • Andrea Cagalli
    Senior Member
    • Oct 2010
    • 3995

Originariamente Scritto da Furious
    Salve a tutti,
    in un portafoglio (allegato) in cui sono rimaste attive solo 2 strategie (enel e eni), che entrambe hanno attualmente profit probability attorno al 65%,
    come mai il profit probability del portafoglio è solo 18%?

Considerando che il realizzato e l\'at now sono entrambi positivi, mi sarei aspettato un valore attorno al 65%, ma ovviamente qualcosa mi sfugge !
    Ciao,
    spegni/disattiva le strategie chiuse (tasto destro sulle strategie -> Spegni la strategia) e vedrai che la probabilità sarà attorno al 65%.

Ciao Ciao
    Manuale beeTrader

Comment

• Furious
      Senior Member
      • Feb 2010
      • 338

Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
      Ciao,
      spegni/disattiva le strategie chiuse (tasto destro sulle strategie -> Spegni la strategia) e vedrai che la probabilità sarà attorno al 65%.

Ciao Ciao
      Grazie, non conoscevo questa funzione...

Comunque penso di avere dei problemi proprio con la schermata portfolio:
      1)anche facendo "spegni la strategia" (ho visto che diventano scure, quindi sono spente) la % non aumenta
      2)ho provato a costruire un nuovo portfolio con solo le 2 strategie in questione, ma non mi consente più di inserire alcuna strategia, con il risultato che non posso creare un nuovo portfolio.

Per risolvere il 2 ho provato a:
      chiudere e riaprire Bee e Iceberg
      riavviare il pc

Ps: mi arriva alla schermata in cui mi chiede planning o hedging, poi dò ok e non succede nulla (rimane il portfolio vuoto)
      File Allegati

Comment

• Andrea Cagalli
        Senior Member
        • Oct 2010
        • 3995

Originariamente Scritto da Furious
        Grazie, non conoscevo questa funzione...

Comunque penso di avere dei problemi proprio con la schermata portfolio:
        1)anche facendo "spegni la strategia" (ho visto che diventano scure, quindi sono spente) la % non aumenta
        2)ho provato a costruire un nuovo portfolio con solo le 2 strategie in questione, ma non mi consente più di inserire alcuna strategia, con il risultato che non posso creare un nuovo portfolio.

Per risolvere il 2 ho provato a:
        chiudere e riaprire Bee e Iceberg
        riavviare il pc

Ps: mi arriva alla schermata in cui mi chiede planning o hedging, poi dò ok e non succede nulla (rimane il portfolio vuoto)
        Ciao caro,
        domani mandami una mail a andrea.cagalli@playoptions.it con i dati di teamviewer che vediamo cosa c\'è che non va.

Ciao Ciao
        Manuale beeTrader

Comment

Working...