Benvenuto nel forum di PlayOptions, per poter leggere i messaggi puoi accedere liberamente. Mentre per poter scrivere e consultare gli allegati devi essere registrato. Per registrarti: clicca su REGISTRATI per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
doppio minimo sui principali indici equity: segnale bullish?
Re: doppio minimo sui principali indici equity: segnale bullish?
Originariamente Scritto da goldor
Originariamente Scritto da pidi10
Se l\'azzecchi come l\'hai disegnata a settembre ti facciamo una statua.....
...pidi che devo dire.....i presupposti sembrano esserci.......come sempre l\'ultima parola spetta al mercato.....ma anche la statua avrà il 15% di fregatura come il ciclo? riso
Originariamente Scritto da fanixs
Goldor oppure Pidi sapete se è possibile avere i dati dell\'Open Interrest di Fiuto in formato excel??
Era ora che qualcuno lo chiedesse!
Scherzi a parte, la funzionalità non è disponibile su Fiuto, anche se i dati ci sono.
Chissà cosa ne pensa a riguardo il buon Max, il Signore dei Processi e degli Algoritmi, ora in tutt\'altre faccende affaccendato...
Per favore Goldor, ce la (ri)spieghi meglio, con qualche parola di più?
Altrimenti rischi di suonare e cantartele da solo invece di avvicinare noi Aspiranti Apprendisti Trader alle delizie dell?Analisi Tecnica.
Grazzzie. :cheer:
Originariamente Scritto da Felix
Per favore Goldor, ce la (ri)spieghi meglio, con qualche parola di più?
Altrimenti rischi di suonare e cantartele da solo invece di avvicinare noi Aspiranti Apprendisti Trader alle delizie dell?Analisi Tecnica.
Grazzzie. :cheer:
ma certo Felix, con piacere, l\'impegno ce l\'avevo messo veramente tutto, e sù suggerimento di Pidi ho aperto un trend apposta in cui spiegavo questa tecnica di Sperandeo, ma alla fine è stato inflazionato da altri argomento completamente OT.....comunque cerco sempre di affiancarlo con altri strumenti tecnici come l\'eccezionale stocastico di fiuto......questo è il link, leggi i primi post in cui spiego questa tecnica, qualsiasi cosa non chiara te la rispiego tranquillamente.....ma ti assicuro che è una cosa semplice......è molto più complesso capire le opzioni che queste cose.......
aggiornamento: non sapevo che chi apre un post può anche amministrarlo, per cui l\'ho tutto ripulito ed ho tolto tutti i post OT.....Felix uno era anche il tuo....attenzione che ti tengo d\'occhio!!!! laugh riso scherzo!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie mille Goldor, ho recuperato il filo del discorso.
Per quanto mi riguarda, puoi tagliare senza pietà qualsiasi mio intervento tu ritenga inopportuno se questo mi consentirà in futuro di ritrovare ritrovare un thread completo e pulito che tratta un argomento specifico.
Originariamente Scritto da Felix
Grazie mille Goldor, ho recuperato il filo del discorso.
Per quanto mi riguarda, puoi tagliare senza pietà qualsiasi mio intervento tu ritenga inopportuno se questo mi consentirà in futuro di ritrovare ritrovare un thread completo e pulito che tratta un argomento specifico.
esatto Felix, è stato solo per rendere chiaro a tutti il concetto di questa tecnica che sembra essere essere un valido aiuto, sempre da confermare con altre analisi; anzi leggo con molto interesse i tuoi post, sai scrivere e spiegare molto bene. Per i prossimi giorni sarò in ferie, ma avrò con me un piccolo net-book che mi permetterà di collegarmi e postare per seguire queste fasi di mercato. Con oggi sembra essere confermato il reversal al ribasso, e poi se mi avete seguito fin quì, sicuramente anche da soli inizierete ad accorgervi quando qualcosa cambia agree
Comment