doppio minimo sui principali indici equity: segnale bullish?

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pidi10
    Senior Member
    • Apr 2008
    • 4076

Re: doppio minimo sui principali indici equity: segnale bullish?

Originariamente Scritto da goldor
    Originariamente Scritto da pidi10
    Se l\'azzecchi come l\'hai disegnata a settembre ti facciamo una statua.....

...pidi che devo dire.....i presupposti sembrano esserci.......come sempre l\'ultima parola spetta al mercato.....ma anche la statua avrà il 15% di fregatura come il ciclo? riso
    Chi sa?

Comment

• fanixs
      Banned
      • Sep 2009
      • 225

Goldor oppure Pidi sapete se è possibile avere i dati dell\'Open Interrest di Fiuto in formato excel??

Comment

• Felix
        Senior Member
        • Oct 2008
        • 1341

Originariamente Scritto da fanixs
        Goldor oppure Pidi sapete se è possibile avere i dati dell\'Open Interrest di Fiuto in formato excel??
        Era ora che qualcuno lo chiedesse!
        Scherzi a parte, la funzionalità non è disponibile su Fiuto, anche se i dati ci sono.
        Chissà cosa ne pensa a riguardo il buon Max, il Signore dei Processi e degli Algoritmi, ora in tutt\'altre faccende affaccendato...
        - Felix qui nihil debet -

Comment

• goldor
          Senior Member
          • Feb 2010
          • 545

Eurostoxx50.....su presunto segnale 2 di sperandeo (inizio incrocio stocastico, poi stasera metterò anche fiuto), messa a mercato vertical bear call credit

Comment

• goldor
            Senior Member
            • Feb 2010
            • 545

...fiuto ha anticipato l\'ipotesi del trend reversal sul mib....... agree

Comment

• Felix
              Senior Member
              • Oct 2008
              • 1341

Non ci trovo niente di strano :whistle:...

Comment

• goldor
                Senior Member
                • Feb 2010
                • 545

Originariamente Scritto da Felix
                Non ci trovo niente di strano :whistle:...
                @Felix

.............ma và? angelo

Comment

• goldor
                  Senior Member
                  • Feb 2010
                  • 545

....e 3....... angelo

Comment

• Felix
                    Senior Member
                    • Oct 2008
                    • 1341

Per favore Goldor, ce la (ri)spieghi meglio, con qualche parola di più?
                    Altrimenti rischi di suonare e cantartele da solo invece di avvicinare noi Aspiranti Apprendisti Trader alle delizie dell?Analisi Tecnica.
                    Grazzzie. :cheer:

Comment

• goldor
                      Senior Member
                      • Feb 2010
                      • 545

Per favore Goldor, ce la (ri)spieghi meglio, con qualche parola di più?
                      Altrimenti rischi di suonare e cantartele da solo invece di avvicinare noi Aspiranti Apprendisti Trader alle delizie dell?Analisi Tecnica.
                      Grazzzie. :cheer:
                      ma certo Felix, con piacere, l\'impegno ce l\'avevo messo veramente tutto, e sù suggerimento di Pidi ho aperto un trend apposta in cui spiegavo questa tecnica di Sperandeo, ma alla fine è stato inflazionato da altri argomento completamente OT.....comunque cerco sempre di affiancarlo con altri strumenti tecnici come l\'eccezionale stocastico di fiuto......questo è il link, leggi i primi post in cui spiego questa tecnica, qualsiasi cosa non chiara te la rispiego tranquillamente.....ma ti assicuro che è una cosa semplice......è molto più complesso capire le opzioni che queste cose.......

aggiornamento: non sapevo che chi apre un post può anche amministrarlo, per cui l\'ho tutto ripulito ed ho tolto tutti i post OT.....Felix uno era anche il tuo....attenzione che ti tengo d\'occhio!!!! laugh riso scherzo!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• goldor
                        Senior Member
                        • Feb 2010
                        • 545

...aggiornamento della situazione dopo il 3° segnale si sperandeo e/o chiusura stocastico di fiuto...

Comment

• Felix
                          Senior Member
                          • Oct 2008
                          • 1341

Grazie mille Goldor, ho recuperato il filo del discorso.
                          Per quanto mi riguarda, puoi tagliare senza pietà qualsiasi mio intervento tu ritenga inopportuno se questo mi consentirà in futuro di ritrovare ritrovare un thread completo e pulito che tratta un argomento specifico.

Comment

• goldor
                            Senior Member
                            • Feb 2010
                            • 545

Grazie mille Goldor, ho recuperato il filo del discorso.
                            Per quanto mi riguarda, puoi tagliare senza pietà qualsiasi mio intervento tu ritenga inopportuno se questo mi consentirà in futuro di ritrovare ritrovare un thread completo e pulito che tratta un argomento specifico.

esatto Felix, è stato solo per rendere chiaro a tutti il concetto di questa tecnica che sembra essere essere un valido aiuto, sempre da confermare con altre analisi; anzi leggo con molto interesse i tuoi post, sai scrivere e spiegare molto bene. Per i prossimi giorni sarò in ferie, ma avrò con me un piccolo net-book che mi permetterà di collegarmi e postare per seguire queste fasi di mercato. Con oggi sembra essere confermato il reversal al ribasso, e poi se mi avete seguito fin quì, sicuramente anche da soli inizierete ad accorgervi quando qualcosa cambia agree

Comment

• goldor
                              Senior Member
                              • Feb 2010
                              • 545

:whistle:

Comment

• goldor
                                Senior Member
                                • Feb 2010
                                • 545

aggiornamento.....come da supposizione, continua il trend al ribasso

Comment

Working...