Re: Strategia "Spider - Man " per agosto
Ottimo Antonio, dopo Spiderman e Batman, un nuovo supereroe per l\'autunno, il Sergente Garcia! :laugh: :laugh: :laugh:
Ottimo Antonio, dopo Spiderman e Batman, un nuovo supereroe per l\'autunno, il Sergente Garcia! :laugh: :laugh: :laugh:


Comment