Benvenuto nel forum di PlayOptions, per poter leggere i messaggi puoi accedere liberamente. Mentre per poter scrivere e consultare gli allegati devi essere registrato. Per registrarti: clicca su REGISTRATI per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Troppo bello!!!
Mi ricordo quando Tiziano disse a gennaio/febbraio 2009 che doveva arrivare oltre 1.500 ed in quel periodo era a 680/700...
Per fortuna che l\'ho ascoltato!!!!
Seguo da molto vicino oro e argento, è davvero molto interessante soprattutto vedere come si sta muovendo l\'argento nelle ore notturne con tutta questa volatilità.
Mi ricordo che quando negli anni passati era in range minori, tipo 16-17 sonnecchiava alla grande...
So che sono sfacciato se lo chiedo, però ci provo lo stesso: non sarebbe possibile avere sul Fiuto Beta le options di questi 2 sottostanti?
So che sono sfacciato se lo chiedo, però ci provo lo stesso: non sarebbe possibile avere sul Fiuto Beta le options di questi 2 sottostanti?
Che poi andresti a tradare con quale broker?
Questo mio post non costituisce sollecitazione al pubblico risparmio.
Le indicazioni riportate all’interno di questo post sono frutto di mie analisi e devono essere considerate semplice elemento di studio, di approfondimento e di informazione.
Declino ogni responsabilità per le eventuali conseguenze negative che dovessero scaturire da un’operatività fondata sull’osservanza delle suddette indicazioni.
Comincio a vedere in giro troppe informazioni e pubblicità che invitano a difendersi acquistando prodotti basati sull\'oro, come lingottini, fondi, etf, ecc ...
Comincio a vedere in giro troppe informazioni e pubblicità che invitano a difendersi acquistando prodotti basati sull\'oro, come lingottini, fondi, etf, ecc ...
Qualche anno fa avevo fatto un calcolo sul valore dell\'oro rispetto ad altre commodities ed il target era attorno ai 2500 ....per cui noi non faremo contrarian.
Lo stiamo accumulando dai 750 e ci sono dei post relativi proprio a queste entrate, si era anche parlato di comperare il fisico...cosa che diversi amici hanno fatto proprio qui a Vicenza.
..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.
No, non mi sono mai occupato di commodities, non saprei.
Era solo una considerazione di carattere generale: so solo che quando anche la classica "casalinga di Voghera" comincia a comprar le Tiscali ... è un pò tardino !
Di sicuro, con l\'oro a 750 non correvan dietro a neanche a Tiziano per venderglielo !
Se si accetta che l\'oro nero e l\'oro giallo sono due monete diverse ma pur sempre momente allora si può continuare e vedere che il rapporto tra le due è ad oggi circa 17.
Nel ventennio 70 90 è rimasto tra 8 e 12 ma dall\'85 al 2001 non è mai sceso sotto i 20 toccando diverse volte (83,93,99) iil picco di 30 e nell\'87 quello di 36.
Ognuno può fare le sue considerazioni sulle problematiche economiche degli anni che ho citato e valutare l\'impatto petrolio e oro in quelle epoche.
A parer mio le condizioni attuali sono più paragonabili agli anni 2000 che non a quelli del 1975 e allora azzardo un Ratio a 26 entro pochi anni ..per cui oro a 2500.
File Allegati
..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.
Comment