Benvenuto nel forum di PlayOptions, per poter leggere i messaggi puoi accedere liberamente. Mentre per poter scrivere e consultare gli allegati devi essere registrato. Per registrarti: clicca su REGISTRATI per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Non riesco a postarlo qualcuno sà come fare? Cmq Camillo sembrerebbe proprio come dici tu
Fai ctrl/stamp
Poi vai in PROGRAMMI e scegline uno di grafica (ES: PAINT)
Ti si apre un quadro bianco e fai ctrl v
viene copiato tutto li sopra
Poi vai a Salva CON NOME e gli dai il nome che vuoi con estensione .gif
Quando posti il messaggio lo alleghi
Pidi, mi guardi il payoff della strategia in condivisione (ROLLATE SUL BUND)?
Poi naturalmente mi dici tutti gli improperi di questo mondo.
p.s.
solo se hai tempo;
se non ne hai, non preoccuparti, va benissimo ugualmente.
ciao
Roberto e Livioptions
Ho messo in condivisione i due spread (sulle mibo e sul bund).
Ho scelto scadenza ottobre.
Ora si può portare avanti sia il discorso di costruzione strategia sopra lo zero, sia quello di mediazione fra due spread.
Vediamo cosa salta fuori, sono agguerrito :evil:
io ribadisco
tu ribadisci
egli ribadisce
noi ribadiamo
voi ribadite
essi, Giuliano compreso, rompono!
E\' Molto Contrarian!
Il Bund non è ancora stato abbandonato dagli speculatori, è troppo attraente avere un sottostante dove puoi intravedere il capolinea. Questa salita è uno strike regalato... :whistle:
..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.
E\' Molto Contrarian!
Il Bund non è ancora stato abbandonato dagli speculatori, è troppo attraente avere un sottostante dove puoi intravedere il capolinea. Questa salita è uno strike regalato... :whistle:
[/quote]
Ottimo spunto. Cavolo l\'ho appena scritto nell\'altro thread. faccio un po di casini con questi thread.
Ti chiedo un favore per tutti noi vista la tua competenza e disponibilità.
Quando ti mette bene riusciresti a fare un video o scrivere un articolo sul quando, e quali, conviene costruire strategie vicine alla scadenza e quando è preferibile impostarla sul lungo periodo (massimo 3 mesi).
Purtroppo faccio un po di confusione.
Comunque oggi Fiuto è una bomba! Non mi sbaglia un prezzo con Evaluator! Non oso immaginare cosa sarà la versione PRO.
Comment