Registratevi qui se volete
TIZIANO A IL 13 OTTOBRE
Collapse
X
-
Re: TIZIANO A IL 13 OTTOBRE
Questa è il copia incolla che ho fatto da wetrade:
Questo è l\'appuntamento di ottobre :
Roma - 13 ottobre: COSTRUIRE STRATEGIE VINCENTI IN OPZIONI CON UN SOFTWARE GRATUITO E CON LA PIATTAFORMA T3 MEDIA MOBILI E PATTERN CHANDLESTICK.
Relatore: Tiziano Cagali - Antonio Landolfi.
SESSIONE DIDATTICA. Dedicata alle Opzioni, Medie mobili e pattern chandlestick, i traders mostreranno in diretta le tecniche e strategie per un trading vincente.
SESSIONE PIATTAFORMA. Operatività live per apprendere tutte le funzionalità che la piattaforma professionale T3 mette a supporto del tuo trading: i 3 book, confronto tra grafici, tick distribution, chart trading, backtesting e molto altro ancora…
Io mi sono iscritto, sopratutto per dare un pò di fastidio a Tiziano....... riso
Pidi, ci sei anche te, vero?
p.s.: Tiziano, vai in treno o vai in macchina? Attenzione a come rispondi... :laugh:Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile! (cit. Grunf)
Il prezzo? Un affarone!!! (cit. Conte Oliver)Comment
-
Re: TIZIANO A IL 13 OTTOBRE
Originariamente Scritto da nappoC\'è anche l\'ipergriffato? riso
C\'è, c\'è! :laugh: :laugh:
io arrivo col monopattino!..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
Re: TIZIANO A IL 13 OTTOBRE
meglio col Prototipo, così puoi provare in anteprima il nuovo circuito di F1 romano. agreeOriginariamente Scritto da Cagalli TizianoOriginariamente Scritto da nappoC\'è anche l\'ipergriffato? riso
C\'è, c\'è! :laugh: :laugh:
io arrivo col monopattino!
bossi permettendo!!!!!Comment
-
Re: TIZIANO A IL 13 OTTOBRE
Non saprei, ma la mia era solo una battuta in risposta al Tiziano in "monopattino" collegandola al progetto di un circuito cittadino di F1 a Roma.Originariamente Scritto da marzacMa il circuito F1 non lo fanno più qui dalle mie parti, in provincia di Verona, precisamente a Vigasio ?
Pensavo fosse già stato stabilito ...
Forse non sai, ma il nostro Tiziano è stato un pilota di Sport Prototipi.
Una battuta ogni tanto per alleggerire la mente da tutte queste call e put, strip strap e cotillon, oramai me le sogno pure la notte!!!
Comment


Comment