Registratevi qui se volete
TIZIANO A IL 13 OTTOBRE
Collapse
X
-
Re: TIZIANO A IL 13 OTTOBRE
Questa è il copia incolla che ho fatto da wetrade:
Questo è l\'appuntamento di ottobre :
Roma - 13 ottobre: COSTRUIRE STRATEGIE VINCENTI IN OPZIONI CON UN SOFTWARE GRATUITO E CON LA PIATTAFORMA T3 MEDIA MOBILI E PATTERN CHANDLESTICK.
Relatore: Tiziano Cagali - Antonio Landolfi.
SESSIONE DIDATTICA. Dedicata alle Opzioni, Medie mobili e pattern chandlestick, i traders mostreranno in diretta le tecniche e strategie per un trading vincente.
SESSIONE PIATTAFORMA. Operatività live per apprendere tutte le funzionalità che la piattaforma professionale T3 mette a supporto del tuo trading: i 3 book, confronto tra grafici, tick distribution, chart trading, backtesting e molto altro ancora…
Io mi sono iscritto, sopratutto per dare un pò di fastidio a Tiziano....... riso
Pidi, ci sei anche te, vero?
p.s.: Tiziano, vai in treno o vai in macchina? Attenzione a come rispondi...
Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile! (cit. Grunf)
Il prezzo? Un affarone!!! (cit. Conte Oliver)Comment
-
Originariamente Scritto da nappoC\'è anche l\'ipergriffato? riso
C\'è, c\'è!

io arrivo col monopattino!..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
meglio col Prototipo, così puoi provare in anteprima il nuovo circuito di F1 romano. agreeOriginariamente Scritto da Cagalli TizianoOriginariamente Scritto da nappoC\'è anche l\'ipergriffato? riso
C\'è, c\'è!

io arrivo col monopattino!
bossi permettendo!!!!!Comment
-
Non saprei, ma la mia era solo una battuta in risposta al Tiziano in "monopattino" collegandola al progetto di un circuito cittadino di F1 a Roma.Originariamente Scritto da marzacMa il circuito F1 non lo fanno più qui dalle mie parti, in provincia di Verona, precisamente a Vigasio ?
Pensavo fosse già stato stabilito ...
Forse non sai, ma il nostro Tiziano è stato un pilota di Sport Prototipi.
Una battuta ogni tanto per alleggerire la mente da tutte queste call e put, strip strap e cotillon, oramai me le sogno pure la notte!!!
Comment

Comment