TIZIANO A IL 13 OTTOBRE

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pidi10
    Senior Member
    • Apr 2008
    • 4036

    #1

    TIZIANO A IL 13 OTTOBRE

    Registratevi qui se volete
  • borsaric
    Senior Member
    • Nov 2009
    • 293

    #2
    Re: TIZIANO A IL 13 OTTOBRE

    Grazie Pidi.
    Spero di riuscire ad esserci...così ci rincontriamo!

    Comment

    • ppaolo
      Member
      • Apr 2009
      • 50

      #3
      Re: TIZIANO A IL 13 OTTOBRE

      ..si può avere un anticipazione dei contenuti della giornata?

      Comment

      • nappo
        Senior Member
        • Apr 2010
        • 335

        #4
        Re: TIZIANO A IL 13 OTTOBRE

        Questa è il copia incolla che ho fatto da wetrade:
        Questo è l\'appuntamento di ottobre :

        Roma - 13 ottobre: COSTRUIRE STRATEGIE VINCENTI IN OPZIONI CON UN SOFTWARE GRATUITO E CON LA PIATTAFORMA T3 MEDIA MOBILI E PATTERN CHANDLESTICK.
        Relatore: Tiziano Cagali - Antonio Landolfi.

        SESSIONE DIDATTICA. Dedicata alle Opzioni, Medie mobili e pattern chandlestick, i traders mostreranno in diretta le tecniche e strategie per un trading vincente.

        SESSIONE PIATTAFORMA. Operatività live per apprendere tutte le funzionalità che la piattaforma professionale T3 mette a supporto del tuo trading: i 3 book, confronto tra grafici, tick distribution, chart trading, backtesting e molto altro ancora…



        Io mi sono iscritto, sopratutto per dare un pò di fastidio a Tiziano....... riso
        Pidi, ci sei anche te, vero?

        p.s.: Tiziano, vai in treno o vai in macchina? Attenzione a come rispondi... :laugh:
        Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile! (cit. Grunf)
        Il prezzo? Un affarone!!! (cit. Conte Oliver)

        Comment

        • nappo
          Senior Member
          • Apr 2010
          • 335

          #5
          Re: TIZIANO A IL 13 OTTOBRE

          C\'è anche l\'ipergriffato? riso
          Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile! (cit. Grunf)
          Il prezzo? Un affarone!!! (cit. Conte Oliver)

          Comment

          • Cagalli Tiziano
            Senior Member
            • Dec 2007
            • 11438

            #6
            Re: TIZIANO A IL 13 OTTOBRE

            Originariamente Scritto da nappo
            C\'è anche l\'ipergriffato? riso

            C\'è, c\'è! :laugh: :laugh:

            io arrivo col monopattino!
            ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

            Comment

            • Mauri
              Senior Member
              • Apr 2010
              • 115

              #7
              Re: TIZIANO A IL 13 OTTOBRE

              Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
              Originariamente Scritto da nappo
              C\'è anche l\'ipergriffato? riso

              C\'è, c\'è! :laugh: :laugh:

              io arrivo col monopattino!
              meglio col Prototipo, così puoi provare in anteprima il nuovo circuito di F1 romano. agree
              bossi permettendo!!!!!

              Comment

              • marzac
                Senior Member
                • Nov 2008
                • 910

                #8
                Re: TIZIANO A IL 13 OTTOBRE

                Ma il circuito F1 non lo fanno più qui dalle mie parti, in provincia di Verona, precisamente a Vigasio ?

                Pensavo fosse già stato stabilito ...

                Comment

                • Mauri
                  Senior Member
                  • Apr 2010
                  • 115

                  #9
                  Re: TIZIANO A IL 13 OTTOBRE

                  Originariamente Scritto da marzac
                  Ma il circuito F1 non lo fanno più qui dalle mie parti, in provincia di Verona, precisamente a Vigasio ?

                  Pensavo fosse già stato stabilito ...
                  Non saprei, ma la mia era solo una battuta in risposta al Tiziano in "monopattino" collegandola al progetto di un circuito cittadino di F1 a Roma.
                  Forse non sai, ma il nostro Tiziano è stato un pilota di Sport Prototipi.
                  Una battuta ogni tanto per alleggerire la mente da tutte queste call e put, strip strap e cotillon, oramai me le sogno pure la notte!!!

                  Comment

                  Working...