Devi cliccare ancora ma fuori dell\'immagine. Così schiarisce
Cicli e Gann: sinergia con il Bund
Collapse
X
-
Comment
-
Magari un TS no, ma al solito ho fatto delle butterflies con cuspide in area 128 - 129 ...
Caro Pietro, a proposito del bootstrapping:
Ho aggiornato il foglio 1 ed eseguito il boot con F9, come da tue gentili indicazioni.
Da quel che ho capito, io devo osservare solo il grafico, no ? Oppure ci sono altri dati da osservare ?
Il grafico riporta 20 possibili risultati:
- per quale periodo è valido ? Per i prossimi 20 giorni ?
- gli ultimi risultati hanno valenza maggiore dei primi oppure no ?
- altre informazioni degne di nota ?
Ti ringrazioComment
-
Comunque sia mi ha fregato, ha tirato dritto fino a 129,50, io ho rollato su dicembre e come da copione (il mio) è tornato indietro, un\'ora dopo le avrei chiuse con una manciata di riso
... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...Comment
-
Non intendevo oggi ma nei giorni scorsi... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...Comment
-
Scusa pidi un chiarimento a proposito del bootstrapping, ho immesso i valori del bund che mancavano e ho schiacciato F9 e mi ha ricalcolato lo scenario, ma ogni volta che lo schiaccio me ne presenta uno diverso! cosa significa?... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...Comment

Comment