Un brindisi al Gruppo Italia Centrale!

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mauro
    Senior Member
    • Oct 2010
    • 421

Grazie pidi.

Comment

• livioptions
      Senior Member
      • Jul 2010
      • 2340

Non sarò presente fisicamente al brindisi, ma partecipo al brindisi per la nascita del gruppo Italia Centrale e auguro a tutti i partecipanti un Buon Natale e un 2011 pieno di soddisfazioni non solo economiche In alto i calici!
      ... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...

Comment

• gordon81
        Senior Member
        • Sep 2009
        • 359

Pidi scusami per motivi di lavoro non sarò presente,ti volevo avvertire,un saluto a tutti...

Comment

• nappo
          Senior Member
          • Apr 2010
          • 362

Altra defezione.......purtroppo non sarò dei vostri, i miei impegni lavorativi, vi assicuro molti in questo periodo dell\'anno, mi impediscono di stare in vostra compagnia. Vi mando con il pensiero e con il cuore i miei migliori auguri, un abbraccio a tutti quelli che conosco e non conosco ma che prima o poi conoscerò.
          Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile! (cit. Grunf)
          Il prezzo? Un affarone!!! (cit. Conte Oliver)

Comment

• celeron
            Junior Member

• Dec 2010
            • 12

Ultimo arrivato

Salve a tutti, sono nuovo del forum e visto che si fa un\'iniziativa a Roma vorrei parteciparvi.

Dal momento che si è liberato qualche posto chiedo a chi ha organizzato se c\'è la possibilià di partecipare.

Grazie in anticipo a tutti.

Comment

• marzac
              Senior Member
              • Nov 2008
              • 953

Mi unisco virtualmente, ma con grande simpatia, al brindisi di inaugurazione del già famigerato G.I.C. :-)

Divertitevi anche per me

Comment

• missouri
                Member
                • Oct 2009
                • 49

fuori uso

Ciao PiDi
                ho la febbre e sono fuori uso ... sto "entrando in hedge" con tachipirina e mucosolvan
                ma domani nn mi sento di viaggiare.
                mi rode assai nn poter venire perchè ero molto interessato ad approfondire il box
                ("tormenterò" gli amici che vengono per farmelo spiegare con cura...)
                alla prossima...

se posso volevo anticipare gli auguri per un sereno Natale a tutti gli amici del Gruppo Italia Centrale
                di cuore a tutti.
                Davide

Comment

• Felix
                  Senior Member
                  • Oct 2008
                  • 1341

Caro Pidi,
                  mi dispiace moltissimo, ma nonostante il grande lavoro su Fiuto PRO, gli altri impegni di lavoro, gli acquisti natalizi, le turbolenze dei mercati azionari e il gomito che mi fa contatto con il ginocchio ti confermo che domani sarò presente al Grande Brindisi del gruppo Italia Centrale.

Arriverò con la mia amata macchinetta fotografica con la quale, se non disturbo, racconterò le gesta di questo epico evento.

A domani
                  - Felix qui nihil debet -

Comment

• vitops
                    Junior Member
                    • May 2009
                    • 29

GRAZIE GRAZIE GRAZIE della tua grande generosità tutto eccellente, ancora un augurio al nostro gruppo e al grande PIDI

Comment

• spreaded
                      Member
                      • Jun 2010
                      • 42

Voglio ringraziare Pietro per la meravigliosa giornata, e per la disponibilità di voler sempre lasciar imparare qualcosa in più ogni volta che ci incontriamo.

Sono a disposizione per collaborare fattivamente alla crescita del gruppo.

E poi, anche la Banda in Piazza di Spagna!!

Comment

• pidi10
                        Senior Member
                        • Apr 2008
                        • 4076

Era la sorpresa di fine passeggiata!
                        Hai visto come sono stati bravi?
                        Appena ci hanno visto arrivare su via Condotti all\'altezza di Bulgari, erano già schierati in divisa sulla scalinata di Trinità dei Monti ed hanno iniziato a suonare.
                        Proprio precisi.
                        Se servono a Tiziano per uno dei prossimi Tours glieli mando... solo che sono 50.

Comment

• Antonino C
                          Senior Member
                          • Jul 2010
                          • 430

Grande Festa, grazie Pidi per la tua ospitalità e generosità.
                          Hai colpito nel segno mettendo altro carburante ad un gruppo dove la competizione è solo indirizzata allo studio ed al perfezionamento. Questo è sicuramente lo spirito necessario per consolidarlo.
                          Infine passeggiata per le piazze più belle di Roma..., sono contento di avere partecipato malgrado le sette ore di treno di andata e ritorno.
                          Ho conosciuto e scambiato alcune opinioni con Luigi e suo figlio Federico, grande sicurezza e modestia, hanno confermato la loro piena disponibilità a contribuire al progetto.
                          Avanti tutta con i contenuti

Comment

• familytaz
                            Senior Member
                            • Oct 2008
                            • 1779

GRAZIE GRAZIE GRAZIE a Pietro, Luigi e Federico è stata un vero piacere conoscervi.
                            Grazie per il pranzo offerto e spero di poter ricambiare quanto passate per Jesi (AN), fate uno squillo; aderisco naturalmente al Gruppo Italia Centrale.
                            Grazie a Tiziano e Denis.
                            Bella storia e tanta buona vita a tutti ;-).

Comment

• pidi10
                              Senior Member
                              • Apr 2008
                              • 4076

Non ricordo il contesto, ma se hai controllato tu sarà certamente un refuso

Comment

• cesareoption
                                Junior Member
                                • May 2010
                                • 17

Grazie di cuore!

Ciao Pietro Ti ringrazio per tutto quello che hai organizzato. Una giornata speciale per una persona speciale. Grazie di cuore. Cesare

Comment

Working...