Benvenuto nel forum di PlayOptions, per poter leggere i messaggi puoi accedere liberamente. Mentre per poter scrivere e consultare gli allegati devi essere registrato. Per registrarti: clicca su REGISTRATI per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Questo mio post non costituisce sollecitazione al pubblico risparmio.
Le indicazioni riportate all’interno di questo post sono frutto di mie analisi e devono essere considerate semplice elemento di studio, di approfondimento e di informazione.
Declino ogni responsabilità per le eventuali conseguenze negative che dovessero scaturire da un’operatività fondata sull’osservanza delle suddette indicazioni.
Questo mio post non costituisce sollecitazione al pubblico risparmio.
Le indicazioni riportate all’interno di questo post sono frutto di mie analisi e devono essere considerate semplice elemento di studio, di approfondimento e di informazione.
Declino ogni responsabilità per le eventuali conseguenze negative che dovessero scaturire da un’operatività fondata sull’osservanza delle suddette indicazioni.
in effetti ad oggi non è possibile disegnare correttamente un calendar su due scadenze agganciate a futures anch\'essi di diversa scadenza, se ne parlava con Andrea nel thread dell\'ultima release e puoi trovarvi tutti i dettagli (non si parla esattamente di calendar ma è dove propongo di usare un offset, vedrai che lo trovi facilmente)
in 3 giorni di osservazione del bund mi sono dilettato con Fiuto Beta ed è venuta fuori una strategia semplice semplice indifferente alla salita ( poyoff costante sopra lo zero ) e pronta per essere trasformata da un ratio spread in un put bear spread non appena il bund incomincia a dare segni di cedimento e ritraccia a 142.
E\' in condivisione e l\'ho chiamata BUM BUM BUND !!
Nella strategia in condivisione c\'è un consolidato sullo strike 141,5 che la rende "indifferente" alla salita.
È un residuo rimasto durante la costruzione oppure un\'operazione effettiva?
Nella strategia in condivisione c\'è un consolidato sullo strike 141,5 che la rende "indifferente" alla salita.
È un residuo rimasto durante la costruzione oppure un\'operazione effettiva?
è una operazione effettiva derivante dalla rollata in vincita delle 2 short put da 141.5 a 142.
Apo
....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....
Bravo Apo, proprio come dicevo qualche mess indietro, per sistemare la C140,5 venduta. Io non la aprirei senza un paio di opzioni comprate a fare da paracadute, piuttosto zero utile in caso di salita (non è il nostro scopo)
... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...
Ascoltate leggendo in italiano e rilassatevi.
Se non lo capite subito riascoltatelo il giorno dopo.
Uno dei più bei motivi al mondo.
Adatto a noi e al Bund.
Purtroppo la mia Previsione basata sull\' analisi Grafica di qualche giorno fa\' era piu\' che azzeccata, il Bund non accenna a fermarsi, ma sta\' seguendo per chi lo conosce uno Schema prestabilito e chiaramente manipolato (Per chi conosce Ross vada a vedersi il suo schema nella News Letters di qualche anno fa\' "Manipolazioni del Mercato") e vedra\' che le analogie con il Bund sono molto evidenti.....
Ma restando all\' odierno la spinta e\' sempre notevolmente rialzista sul Mensile, e potrebbe fare una Spike, dove il Prossimo Target Price dove spero non si arrivi e\' 145,00...
Da\' li\' forse potremo avere un po\' di respiro e lateralizzare un poco ma non ci spero molto, fino alla prossima puntata rialzista che forse e\' l\' ultima sul serio...
Vi posto il grafico dove si evidenzia l\' attuale spinta...
Questo si Evidenzia moltissimo e ulteriormente se Analizziamo l\' Indice Vix Dell\' SP500 sempre sul Mensile, dove la spinta rialzista comincia ad evidenziarsi fortemente...
Inoltre l\' Sp500 e\' in netta discesa alimentando la Volatilita\' del Vix e dulcis in Fundus abbiamo il Nikkei improntato notevolmente al ribasso...
E\' fuori Tema ma spero di sbagliarmi ma sono problemi seri per il Nostro Fib....
145 sul Bund sarebbero problemi seri per tutti. Anche i non opzionisti.
Probabilmente sarebbe l\'anticipo della disgregazione dell\'Europa.
Non credo siano così cretini da spingerlo a quel punto. Sarebbe tirare la corda oltre in limite della rottura.
Ma tutto è possibile, visto che chi decide sono idioti in malafede.
Il tempo è dettato solo dal calendario delle elezioni nei vari paesi.
ho messo già un paio di volte il foglio che però ora non ho sottomano... ma se cerchi lo trovi nel forum.
Il massimo del Bund, con i tassi che vanno a zero è 144.
Pietro, forse anche prima di 145, probabilmente il 144 di Tiziano è il limite max
Apo
....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....
Pietro, forse anche prima di 145, probabilmente il 144 di Tiziano è il limite max
Apo
Se lo scopo è fissare un concambio, il limite per gli imbecilli che organizzano il tutto non cé.
Gli aspetti sociali e le relative reazioni non vengono tenuti in considerazione nella loro strategia.
Hanno comunque un esercito alle frontiere che li protegge.
Non pensino che mi fanno demordere, il bund mi deve ridare i miei soldi, lo vendo fino a 160 e oltre.
Sul profilo sociale sono d\'accordo con Pietro, stanno giocando al gatto e al topo con Italia Olanda Portogallo Grecia Irlanda, non penseranno che li lascino fare proprio tutto come hanno loro in testa.
... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...
Se fosse 144.00 e\' molto alto ma sopportabile, di piu\' sarebbe critico....
Mi basterebbe che cominciasse a dare piccoli segni di Storno, per cominciare a indebolire il Trend...
Anche i grossi fondi se vedessero scricchiolare la base su cui si poggiano potrebbero allentare la morsa e dare un po\' di respiro al Mercato..
Graficamente, non vedo ancora la Spike finale che caratterizza le grosse inversioni di Trend, forse ci sono ancora in giro parecchie Cartucce da sparare, ma confido che gli si inceppi il colpo in canna...
Comment