Io ho un paio di call vendute che prima del cambio della guardia preferisco chiudere ... perchè non si sa mai ;-)
Controvalore del bund
Collapse
X
-
e io ne ho comprato un paio a formare una butterfly ... non si sà mai.
... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...Comment
-
Cari amici sono stato fuori gioco per tutta la settimana. una gamba rotta con complicazioni a carattere circolatorio mi hanno costretto all\'ospedale fino a ieri,

ho lasciato correre tutto a ruota libera, tanto è tutto coperto e protetto e ricomincerò oggi (antidolorifici permettendo, mi addormentano come un sonnifero) a farela strategia della prossima settimana.
Mi dispiace che avevo anche iniziato a covare il desiderio di essere a Milano per conoscere finalmente di persona Tiziano ed il resto del club, ma dovrò dedistere, ma la prossima se non succede nulla vengo anche in Kenia!
... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...Comment
-
Sembra aver funzionato anche stavolta, e l\'uncino sull\'orario che avevo segnalato up mi ha permesso di approfittarne alla grande, comprando alcune call che ho provveduto a "completare" vendendo stesso numero di call venerdì.So solo, e ne ho già espresso motivato parere in precedenza, che il bund tende a chiudere velocemente(almeno parzialmente) gli eventuali gap di scadenza e cambio future.
Può essere che gli elementi che hai espresso ne costituiscano, in parte, le giustificazioni tecniche.
Dovrebbe calmarsi un pò ora (may be ...) m posso contare su un buon theta, per lintanto, poi si vedrà.
Livio .. che combini ?
Ste cose non succedono davanti a Fiuto Pro !
Augurissimi ed a prestissimo !Comment
-
sicuramente mi faccio meno male dal pc che con gli sci
ma non mollo, darò un\'occhiata alla mia carta di idebtità un po più spesso!
Ho perso un po di sensibilità verso il bund, come lo vedete nei prosssimi giorni?... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...Comment
-
Vedi a non proteggersi con degli air- bag?Cari amici sono stato fuori gioco per tutta la settimana. una gamba rotta con complicazioni a carattere circolatorio mi hanno costretto all\'ospedale fino a ieri,

ho lasciato correre tutto a ruota libera, tanto è tutto coperto e protetto e ricomincerò oggi (antidolorifici permettendo, mi addormentano come un sonnifero) a farela strategia della prossima settimana.
Mi dispiace che avevo anche iniziato a covare il desiderio di essere a Milano per conoscere finalmente di persona Tiziano ed il resto del club, ma dovrò dedistere, ma la prossima se non succede nulla vengo anche in Kenia!

Scherzi a parte...auguri di pronta guarigione!..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
Grazie Tiziano, le protezioni li avevo tutte, casco e paraschiena integrale, ma non sono servite. Ho sbagliato strumento
-
Alla faccia di chiudere il gap del cambio contratto !
il bundone si è fatto prendere dall\'entusiasmo, stavolta, complice il subbuglio causato dalle stangate sui titoli azionari giapponesi ...
Mi auguro invece che si tratti di una reazione passeggera, perchè per una ripresa ancora in fase embrionale una batosta del genere (non gravissima, ma che colpisce un mondo finanziario e dei governi già duramente provati dalla grande crisi precedente) rischia davvero di degenerare senza freni.Comment
-
Il bund ha sempre dei problemi di calibrare il minimo
Oggi avevo calcolato 121,55 mentre alle 20:30 era a 121,28 e sembra non fermarsi ancora!
Si prepara al fine mese!... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...Comment
-
Qualcuno può dire al bund che dovrebbe essere a 121,55 !!!
E\' stao calcolato il bootstrapping per domani?... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...Comment
-
Minimo per il 31: 121,21
Speriamo meglio! (121,50)... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...Comment

Comment