oggi ho fatto un piccolo resoconto della mia operatività con il video sulle BB di Tiziano che ho acquistato....
In circa 2 mesi ho realizzato circa 3.500 euro con un solo contratto sul BUND e senza nessun stress :w00t:
Ora mi sento di poterlo consigliare....io sono come S. Tommaso...:unsure:
p.s.
Se non lo trovate più in vendita da traderlink.it....ve lo vendo io a 3.000 euro :laughing: se i moderatori non mi bannano :whistling:
In circa 2 mesi ho realizzato circa 3.500 euro con un solo contratto sul BUND e senza nessun stress :w00t:
Ora mi sento di poterlo consigliare....io sono come S. Tommaso...:unsure:
p.s.
Se non lo trovate più in vendita da traderlink.it....ve lo vendo io a 3.000 euro :laughing: se i moderatori non mi bannano :whistling:



io poi eseguo"
Comment