Diretta Video di Tiziano

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MazzDX
    Senior Member

    • Oct 2010
    • 319

    #46
    oggi ho fatto un piccolo resoconto della mia operatività con il video sulle BB di Tiziano che ho acquistato....
    In circa 2 mesi ho realizzato circa 3.500 euro con un solo contratto sul BUND e senza nessun stress :w00t:

    Ora mi sento di poterlo consigliare....io sono come S. Tommaso...:unsure:

    p.s.
    Se non lo trovate più in vendita da traderlink.it....ve lo vendo io a 3.000 euro :laughing: se i moderatori non mi bannano :whistling:
    File Allegati

    Comment

    • bergamin
      Senior Member
      • Jan 2008
      • 1017

      #47
      Originariamente Scritto da MazzDX
      oggi ho fatto un piccolo resoconto della mia operatività con il video sulle BB di Tiziano che ho acquistato....
      In circa 2 mesi ho realizzato circa 3.500 euro con un solo contratto sul BUND e senza nessun stress :w00t:

      Ora mi sento di poterlo consigliare....io sono come S. Tommaso...:unsure:

      p.s.
      Se non lo trovate più in vendita da traderlink.it....ve lo vendo io a 3.000 euro :laughing: se i moderatori non mi bannano :whistling:
      Grazie! Ma ho speso un pò partecipando alla diretta

      Confermo comunque la bontà di questo sistema, micidiale in tutte le fasi.
      Ora lo sto provando per entrare con le opzioni e l\'inizio è stato soddisfaciente. Vi terrò aggiornati.

      Comment

      • livioptions
        Senior Member
        • Jul 2010
        • 2285

        #48
        Originariamente Scritto da MazzDX
        oggi ho fatto un piccolo resoconto della mia operatività con il video sulle BB di Tiziano che ho acquistato....
        In circa 2 mesi ho realizzato circa 3.500 euro con un solo contratto sul BUND e senza nessun stress :w00t:

        Ora mi sento di poterlo consigliare....io sono come S. Tommaso...:unsure:

        p.s.
        Se non lo trovate più in vendita da traderlink.it....ve lo vendo io a 3.000 euro :laughing: se i moderatori non mi bannano :whistling:
        @mazzDX : Lo stai usando sul girnaliero? dall\'imagine non si capisce!
        ... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...

        Comment

        • MazzDX
          Senior Member

          • Oct 2010
          • 319

          #49
          60 minuti.....barra oraria

          Comment

          • MazzDX
            Senior Member

            • Oct 2010
            • 319

            #50
            @Tiziano
            Ieri parlando con Denis ho scoperto che state organizzando un paio di tour per marzo...
            Perchè in uno non parlate di questo sistema.
            Cioè a me sarebbe utile sapere come poterlo utilizzare con le options....invece del sottostante....
            Magari anche altri potrebbero essere interessati a questo.
            In quanto trovo già poco ansioso utilizzare questo sistema per entrare con il future, quindi dovrebbe essere ancora meno stressante utilizzarlo con le options. :laughing:

            Comment

            • Cagalli Tiziano
              Senior Member
              • Dec 2007
              • 11438

              #51
              Originariamente Scritto da MazzDX

              Ora mi sento di poterlo consigliare....io sono come S. Tommaso...:unsure:
              Io mi sentivo di consigliarlo anche prima...
              ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

              Comment

              • Cagalli Tiziano
                Senior Member
                • Dec 2007
                • 11438

                #52
                Originariamente Scritto da MazzDX
                @Tiziano
                Ieri parlando con Denis ho scoperto che state organizzando un paio di tour per marzo...
                Perchè in uno non parlate di questo sistema.
                Cioè a me sarebbe utile sapere come poterlo utilizzare con le options....invece del sottostante....
                Magari anche altri potrebbero essere interessati a questo.
                In quanto trovo già poco ansioso utilizzare questo sistema per entrare con il future, quindi dovrebbe essere ancora meno stressante utilizzarlo con le options. :laughing:
                Vedremo, quest\'anno vorrei provare ad introdurre una serie di temi e metterli in votazione.
                A breve ne parleremo.

                Certo che con le opzioni è meglio, è nato per le opzioni!
                ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

                Comment

                • tuc
                  Senior Member
                  • Oct 2010
                  • 165

                  #53
                  Intanto dico grazie a Tiziano, tutto lo staff di Playoptions e tutto il forum con particolare riguardo a coloro che partecipando e scrivendo in continuazione ci dedicano tempo prezioso per insegnarci ad andare avanti e progredire nel trading -
                  solo ieri ho acquistato il video di Tiziano (l\'avessi fatto prima....) e Vi chiedo cortesemente se qualcuno lo ha settato su Quicktrade graphic Toll (non il Pro) perchè manca un indicatore da applicare sopra il sottostante, grazie -
                  se per caso lo avete settato anche in Fiuto Pro ed in questo caso avrei bisogno penso dell\'aiuto diretto dello staff Playoptions perchè io sbaglio il settaggio -
                  per ultimo se fosse possibile utilizzare Fiuto Pro in apertura e chiusura degli indici dalle 08.00 alle 22,00 -
                  Grazie per quanto e perdonerete eventuali errori e/o "castronerie" avessi scritto - ciao

                  Comment

                  • Cagalli Tiziano
                    Senior Member
                    • Dec 2007
                    • 11438

                    #54
                    Originariamente Scritto da tuc
                    Intanto dico grazie a Tiziano, tutto lo staff di Playoptions e tutto il forum con particolare riguardo a coloro che partecipando e scrivendo in continuazione ci dedicano tempo prezioso per insegnarci ad andare avanti e progredire nel trading -
                    solo ieri ho acquistato il video di Tiziano (l\'avessi fatto prima....) e Vi chiedo cortesemente se qualcuno lo ha settato su Quicktrade graphic Toll (non il Pro) perchè manca un indicatore da applicare sopra il sottostante, grazie -
                    se per caso lo avete settato anche in Fiuto Pro ed in questo caso avrei bisogno penso dell\'aiuto diretto dello staff Playoptions perchè io sbaglio il settaggio -
                    per ultimo se fosse possibile utilizzare Fiuto Pro in apertura e chiusura degli indici dalle 08.00 alle 22,00 -
                    Grazie per quanto e perdonerete eventuali errori e/o "castronerie" avessi scritto - ciao
                    Grazie a te!

                    Sulla piattaforma di IW manca la linea di regressione e dovresti utilizzare il Pro.
                    Puoi invece usare Fiuto e lì trovi tutto quello che ti serve. Inserisci gli indicatori e li setti come nel video. Se hai problemi invia una mail a [email protected]

                    Per utilizzare gli indici sino a chiusura del future basta che vai su impostazioni grafico e selezioni "indice rettificato" in questo modo hai il grafico dell\'indice aggiornato ad ogni tik del future.
                    ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

                    Comment

                    • Cagalli Tiziano
                      Senior Member
                      • Dec 2007
                      • 11438

                      #55
                      Ecco fatto su FiutoPro.
                      File Allegati
                      ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

                      Comment

                      • tuc
                        Senior Member
                        • Oct 2010
                        • 165

                        #56
                        mille grazie Tiziano sempre sempre presente come sempre bravo -
                        finito gli impegni entro sera setto il tutto - ciao

                        Comment

                        • MazzDX
                          Senior Member

                          • Oct 2010
                          • 319

                          #57
                          Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
                          Vedremo, quest\'anno vorrei provare ad introdurre una serie di temi e metterli in votazione.
                          A breve ne parleremo.

                          Certo che con le opzioni è meglio, è nato per le opzioni!
                          E sapete già quali saranno i temi per la votazione?

                          Comment

                          • Cagalli Tiziano
                            Senior Member
                            • Dec 2007
                            • 11438

                            #58
                            Originariamente Scritto da MazzDX
                            E sapete già quali saranno i temi per la votazione?
                            Se ne occupa Denis che "tiene le pubbliche relazioni" io poi eseguo"
                            ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

                            Comment

                            • livioptions
                              Senior Member
                              • Jul 2010
                              • 2285

                              #59
                              Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
                              Grazie a te!

                              Sulla piattaforma di IW manca la linea di regressione e dovresti utilizzare il Pro.
                              Puoi invece usare Fiuto e lì trovi tutto quello che ti serve. Inserisci gli indicatori e li setti come nel video. Se hai problemi invia una mail a [email protected]
                              Su fiuto pro abbiamo negli statistici la LINEAR REGRESSION, è quella che devo usare? Non trovo la maniera di mettere i colori alla salita e alla discesa, inoltre non trovo la Bollinger Width, mi potete aiutare? Grazie
                              ... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...

                              Comment

                              • Cagalli Tiziano
                                Senior Member
                                • Dec 2007
                                • 11438

                                #60
                                Originariamente Scritto da livioptions
                                Su fiuto pro abbiamo negli statistici la LINEAR REGRESSION, è quella che devo usare? Non trovo la maniera di mettere i colori alla salita e alla discesa, inoltre non trovo la Bollinger Width, mi potete aiutare? Grazie
                                Devi usare la Linear Regression dove però non puoi mettere i colori diversi se in salita o in discesa.
                                Per il Whidth: inserisci le Bande di Bollinger poi vai su inicatori => Math Operators=> Vector Arithmetic Substraction.
                                Nel minuendo selezioni la Banda superiore e nel sottaendo quella inferiore.

                                Fatto!
                                File Allegati
                                ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

                                Comment

                                Working...