Diretta Video di Tiziano

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MazzDX
    Senior Member

• Oct 2010
    • 319

oggi ho fatto un piccolo resoconto della mia operatività con il video sulle BB di Tiziano che ho acquistato....
    In circa 2 mesi ho realizzato circa 3.500 euro con un solo contratto sul BUND e senza nessun stress

Ora mi sento di poterlo consigliare....io sono come S. Tommaso...

p.s.
    Se non lo trovate più in vendita da traderlink.it....ve lo vendo io a 3.000 euro se i moderatori non mi bannano
    File Allegati

Comment

• bergamin
      Senior Member
      • Jan 2008
      • 1011

Originariamente Scritto da MazzDX
      oggi ho fatto un piccolo resoconto della mia operatività con il video sulle BB di Tiziano che ho acquistato....
      In circa 2 mesi ho realizzato circa 3.500 euro con un solo contratto sul BUND e senza nessun stress

p.s.
      Se non lo trovate più in vendita da traderlink.it....ve lo vendo io a 3.000 euro se i moderatori non mi bannano
      Grazie! Ma ho speso un pò partecipando alla diretta

Confermo comunque la bontà di questo sistema, micidiale in tutte le fasi.
      Ora lo sto provando per entrare con le opzioni e l\'inizio è stato soddisfaciente. Vi terrò aggiornati.

Comment

• livioptions
        Senior Member
        • Jul 2010
        • 2340

p.s.
        @mazzDX : Lo stai usando sul girnaliero? dall\'imagine non si capisce!
        ... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...

Comment

• MazzDX
          Senior Member

• Oct 2010
          • 319

60 minuti.....barra oraria

Comment

• MazzDX
            Senior Member

• Oct 2010
            • 319

@Tiziano
            Ieri parlando con Denis ho scoperto che state organizzando un paio di tour per marzo...
            Perchè in uno non parlate di questo sistema.
            Cioè a me sarebbe utile sapere come poterlo utilizzare con le options....invece del sottostante....
            Magari anche altri potrebbero essere interessati a questo.
            In quanto trovo già poco ansioso utilizzare questo sistema per entrare con il future, quindi dovrebbe essere ancora meno stressante utilizzarlo con le options.

Comment

• Cagalli Tiziano
              Senior Member
              • Dec 2007
              • 11252

Io mi sentivo di consigliarlo anche prima...
              ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• Cagalli Tiziano
                Senior Member
                • Dec 2007
                • 11252

@Tiziano
                Ieri parlando con Denis ho scoperto che state organizzando un paio di tour per marzo...
                Perchè in uno non parlate di questo sistema.
                Cioè a me sarebbe utile sapere come poterlo utilizzare con le options....invece del sottostante....
                Magari anche altri potrebbero essere interessati a questo.
                In quanto trovo già poco ansioso utilizzare questo sistema per entrare con il future, quindi dovrebbe essere ancora meno stressante utilizzarlo con le options.
                Vedremo, quest\'anno vorrei provare ad introdurre una serie di temi e metterli in votazione.
                A breve ne parleremo.

Certo che con le opzioni è meglio, è nato per le opzioni!

Comment

• tuc
                  Senior Member
                  • Oct 2010
                  • 167

Intanto dico grazie a Tiziano, tutto lo staff di Playoptions e tutto il forum con particolare riguardo a coloro che partecipando e scrivendo in continuazione ci dedicano tempo prezioso per insegnarci ad andare avanti e progredire nel trading -
                  solo ieri ho acquistato il video di Tiziano (l\'avessi fatto prima....) e Vi chiedo cortesemente se qualcuno lo ha settato su Quicktrade graphic Toll (non il Pro) perchè manca un indicatore da applicare sopra il sottostante, grazie -
                  se per caso lo avete settato anche in Fiuto Pro ed in questo caso avrei bisogno penso dell\'aiuto diretto dello staff Playoptions perchè io sbaglio il settaggio -
                  per ultimo se fosse possibile utilizzare Fiuto Pro in apertura e chiusura degli indici dalle 08.00 alle 22,00 -
                  Grazie per quanto e perdonerete eventuali errori e/o "castronerie" avessi scritto - ciao

Comment

• Cagalli Tiziano
                    Senior Member
                    • Dec 2007
                    • 11252

Originariamente Scritto da tuc
                    Intanto dico grazie a Tiziano, tutto lo staff di Playoptions e tutto il forum con particolare riguardo a coloro che partecipando e scrivendo in continuazione ci dedicano tempo prezioso per insegnarci ad andare avanti e progredire nel trading -
                    solo ieri ho acquistato il video di Tiziano (l\'avessi fatto prima....) e Vi chiedo cortesemente se qualcuno lo ha settato su Quicktrade graphic Toll (non il Pro) perchè manca un indicatore da applicare sopra il sottostante, grazie -
                    se per caso lo avete settato anche in Fiuto Pro ed in questo caso avrei bisogno penso dell\'aiuto diretto dello staff Playoptions perchè io sbaglio il settaggio -
                    per ultimo se fosse possibile utilizzare Fiuto Pro in apertura e chiusura degli indici dalle 08.00 alle 22,00 -
                    Grazie per quanto e perdonerete eventuali errori e/o "castronerie" avessi scritto - ciao
                    Grazie a te!

Sulla piattaforma di IW manca la linea di regressione e dovresti utilizzare il Pro.
                    Puoi invece usare Fiuto e lì trovi tutto quello che ti serve. Inserisci gli indicatori e li setti come nel video. Se hai problemi invia una mail a info@playoptions.it

Per utilizzare gli indici sino a chiusura del future basta che vai su impostazioni grafico e selezioni "indice rettificato" in questo modo hai il grafico dell\'indice aggiornato ad ogni tik del future.

Comment

• Cagalli Tiziano
                      Senior Member
                      • Dec 2007
                      • 11252

Ecco fatto su FiutoPro.
                      File Allegati

Comment

• tuc
                        Senior Member
                        • Oct 2010
                        • 167

mille grazie Tiziano sempre sempre presente come sempre bravo -
                        finito gli impegni entro sera setto il tutto - ciao

Comment

• MazzDX
                          Senior Member

• Oct 2010
                          • 319

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
                          Vedremo, quest\'anno vorrei provare ad introdurre una serie di temi e metterli in votazione.
                          A breve ne parleremo.

Certo che con le opzioni è meglio, è nato per le opzioni!
                          E sapete già quali saranno i temi per la votazione?

Comment

• Cagalli Tiziano
                            Senior Member
                            • Dec 2007
                            • 11252

E sapete già quali saranno i temi per la votazione?
                            Se ne occupa Denis che "tiene le pubbliche relazioni" io poi eseguo"

Comment

• livioptions
                              Senior Member
                              • Jul 2010
                              • 2340

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
                              Grazie a te!

Sulla piattaforma di IW manca la linea di regressione e dovresti utilizzare il Pro.
                              Puoi invece usare Fiuto e lì trovi tutto quello che ti serve. Inserisci gli indicatori e li setti come nel video. Se hai problemi invia una mail a info@playoptions.it
                              Su fiuto pro abbiamo negli statistici la LINEAR REGRESSION, è quella che devo usare? Non trovo la maniera di mettere i colori alla salita e alla discesa, inoltre non trovo la Bollinger Width, mi potete aiutare? Grazie
                              ... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...

Comment

• Cagalli Tiziano
                                Senior Member
                                • Dec 2007
                                • 11252

Originariamente Scritto da livioptions
                                Su fiuto pro abbiamo negli statistici la LINEAR REGRESSION, è quella che devo usare? Non trovo la maniera di mettere i colori alla salita e alla discesa, inoltre non trovo la Bollinger Width, mi potete aiutare? Grazie
                                Devi usare la Linear Regression dove però non puoi mettere i colori diversi se in salita o in discesa.
                                Per il Whidth: inserisci le Bande di Bollinger poi vai su inicatori => Math Operators=> Vector Arithmetic Substraction.
                                Nel minuendo selezioni la Banda superiore e nel sottaendo quella inferiore.

Fatto!
                                File Allegati

Comment

Working...