Diretta Video di Tiziano

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • borsaric
    Senior Member
    • Nov 2009
    • 319

Originariamente Scritto da ENCARE
    Ciao BORSARIC
    Ho tre anni di opzioni dax registrate e ho provato con quelle, I time frame a 5 minuti sono i piu sicuri
    Grazie per la risposta ENCARE.
    Non ho solo capito perchè parli di "opzioni dax registrate". Il trading system spiegato da Tiziano non andrebbe utilizzato sul sottostante e poi sui segnali dati dal sistema operare col box?

Comment

• ENCARE
      Member
      • Feb 2010
      • 95

Originariamente Scritto da borsaric
      ENCARE... su quali titoli e su quali timeframe l\'hai provata?
      Ho risposto a questa tua domanda dicendoti che ho fatto delle prove su dati storici che ho registrato sul pc

Comment

• Cagalli Tiziano
        Senior Member
        • Dec 2007
        • 11252

Originariamente Scritto da ENCARE
        Ho controllato su dei dati storici che ho e devo dire che la precisione e impressionante ,da quello che ho visto penso che al contrario di quello che dice TIZIANO i 120 € del video sono pochi e non troppi come afferma alla fine ,é veramente una operatività senza stress che ti permette di controllare il rischio.
        Essendo da poco che frequento il sito ero un po scettico viste passate esperienze alquanto negative alcune puerili e altre addirittura dannose se il buongiorno si vede dal mattino non vedo l\'ora di ricevere il nuovo fiuto con gli indicatori tarati appositamente per le opzioni
        GRAZIE ANCORA
        Fai bene ad essere scettico, ci sono tanti e tanti che copiano da noi ma non capendo un "H" sbagliano pure quando rivendono ciò che copiano.

A me piacciono i fatti e chi ha imparato i miei sistemi magari facendo dei corsi presso la mia sede guadagna.
        Sistemi che magari vanno personalizzati per il tempo a disposizione, per i denari che si vogliono impiegare, per capacità proprie ... ma sono sistemi con i quali ci campo da 20 anni.

Non sono semplici ma se segui le regole con i quali li propongo, funzionano. E io li divulgo perchè voglio creare una comunità di Trader che guadagnano e che usano il nostro Fiuto Pro. Ci abbiamo impiegato 15 anni a farlo....

Grazie a te.
        ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• Cagalli Tiziano
          Senior Member
          • Dec 2007
          • 11252

Originariamente Scritto da Savius
          Il video è favoloso (complimenti a Tiziano ), non vedo l\'ora di provare questa operatività. Avrò tutta la giornata a disposizione il giorno 9 e vorrei iniziare. Vorrei lavorare sugli indici ad esempio Dax, Stoxx50, FTSEMib di cui conosco le opzioni. Sul Bund non ho mai operato, potrebbe essere un buon inizio. Però ho qualche problema per quanto riguarda i futures, che non ho mai usato. Forse qualcuno sa dirmi cosa posso aspettarmi come marginazione (anche approssimativa) su questi sottostanti? E il rapporto fra future e opzioni, credo, non è sempre 1:1. Per esempio nel caso del FTSEMib si può operare col future mini? La scadenza del Bund, poi, è diversa dagli altri: mi pare il 10° giorno lavorativo del mese.
          In ogni caso, viste le scadenze ormai a meno di due settimane, forse conviene operare direttamente su gennaio?
          Grazie a chi volesse aiutarmi a chiarirmi questi punti.
          Per iniziare credo che se usi lo Soxx50 ti crei meno confusione, infatti il rapporto è 1:1 con le opzioni ed il valore del punto è di 10 euro. Anche la marginazione è relativamente bassa in quanto il suo valore in punti è il più basso di tutti quelli che hai citato.

La marginazione è attorno ai 3000 euro (dipende dal Broker).

Le scadenze vanno bene sino a pochi giorni dal termine. Se passi ora su quelle successive ti trovi scambi ridotti e spread più ampi. Uno svantaggio.

Comunque se hai problemi con i future fallo con le azioni, non cambia nulla se non il numero di contratti che devi eseguire.

Puoi iniziare con Unicredito che è molto scambiato però solo sulle opzioni ATM...(controlla lo spread!!)

Comment

• Cagalli Tiziano
            Senior Member
            • Dec 2007
            • 11252

Originariamente Scritto da borsaric
            Grazie per la risposta ENCARE.
            Non ho solo capito perchè parli di "opzioni dax registrate". Il trading system spiegato da Tiziano non andrebbe utilizzato sul sottostante e poi sui segnali dati dal sistema operare col box?
            I segnali te li dà il sottostante e con quelli "Apri" il Box nel senso indicato. Così i delta faranno il loro dovere.

Comment

• ArcaTaurus
              Member
              • Sep 2010
              • 76

Per convalidare il segnale bisogna aspettare la chiusura della barra?

Comment

• dato
                Member
                • Apr 2010
                • 80

Mi permetto di risponderti io.
                Si , altrimenti fai una scommessa.

Comment

• ENCARE
                  Member
                  • Feb 2010
                  • 95

Oggi purtroppo i risultati non sono stati lusinghieri ho fatto 4 entrate sul bund e ho dovuto stopparle tutte ,era troppo debole e non riusciva a rimbalzare abbastanza ,il bello del sistema e che le perdite sono piccole, domani speriamo vada meglio

Comment

• ENCARE
                    Member
                    • Feb 2010
                    • 95

Originariamente Scritto da dato
                    per ENCARE:
                    da quello che ho capito io , "fino a che la ribuca in giu".
                    Ciao DATO
                    La regola dice quello però ho fatto un\'entrata sul bund a 126,25 e prima di uscire di nuovo dalla banda e andato a 126,08 è rientrato un po e poi è sceso ancora. Non sono chissa che perdite ma durante il corso ti dicono che prima di tutto è importante non perdere per questo chiedevo se vedendolo particolarmente debole è meglio uscire dopo tot punti o se l\'errore di prezzo viene comunque poi viene compensato

Comment

• pidi10
                      Senior Member
                      • Apr 2008
                      • 4076

ENCARE

Stai attento perchè domani il BUND Dicembre su cui stai lavorando scade.

Comment

• dato
                        Member
                        • Apr 2010
                        • 80

Statisticamente dovrebbe essere compensato , però qui credo sia meglio risponda Tiziano.

Comment

• ENCARE
                          Member
                          • Feb 2010
                          • 95

Originariamente Scritto da pidi10
                          ENCARE

Stai attento perchè domani il BUND Dicembre su cui stai lavorando scade.
                          GRAZIE PIDI infatti oggi avendo sempre operato con la chiusura del future l\'ultima volta ho chiuso tutto e domani prendo tutto nuovo

Comment

• TFiutoT384
                            Senior Member
                            • Oct 2009
                            • 566

sarebbe molto valido, epr il sistema visto nel video, che Fiuto Pro possa madare una e-mail quando sussitono le condizioni long, short e relative uscite: l\'utente stabilisce i parametri degli indicatori (un po\' come prorealtime) e poi il sistema quando ad esempio un indicatore ne interseca un altro manda una mail che indichi il tipo di segnale.
                            E\' un metodo che pur non comportando automatismi di messa a mercato, da un segnale su cui il trader può operare anche se non può stare costantemente davanti al monitor: per la semplicità del sistema mostrato da Tiziano nel video, che può essere facilmente verificato in un attimo su qualsiasi pc che abbia un grafico su cui compaiono gli indicatori anche se fiuto pro resta collegato ad internet a casa .

Comment

• pidi10
                              Senior Member
                              • Apr 2008
                              • 4076

Posso testimoniare che 4 anni fa Tiziano aveva un sistema basato sugli SMS che cliccando un tasto del cellulare inviava l\'ordine. Denis mi inviò alcuni messaggi di test sul cellulare, quindi lo so con certezza. Parlo del 2006. Molti degli argomenti che tratta Tiziano oggi ai Tours o nelle video conferenze, lui li ha messi a punto 10 o 15 anni fa. Vi do un\'informazione riservata che mi confidò, certo di non tradire alcun segreto, ce ne ha più di 2000 di argomenti già sviluppati da lui stesso. Vince a mani basse SEMPRE.-
                              Last edited by pidi10; 07-12-10, 23:04.

Comment

• winnieservice
                                Senior Member
                                • Jan 2010
                                • 676

Questo sistema degli SMS... come mi servirebbe.... ahi ahi...
                                ... io? beh... io speriamo che me la cavo ...

Comment

Working...