Diretta Video di Tiziano

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bergamin
    Senior Member
    • Jan 2008
    • 1011

Anche io, come Pidi, hoi visto alcuni sistemi di Tiziano che inviavano sms o mail.
    Uno in particolare, sui titoli del Fib, era una macchina da guerra...guadagni percentuali impensabili!!

Magari ci fossero su Pro!!

Anche oggi ho seguito il sistema e devo dire che ha avuto 4 falsi segnali su 7.

Nei 4 falsi ha perso 20 euro (2 a zero alle 10,10 e 16,35 e 2 a -10 alle 19,20 e 20,30)
    Nei 3 esatti ha guadagnato 620 (350 alle 12,30, 120 alle 17,25 e 150 alle 21,05)

Io ho lavorato con il solo sottostante però, credo che con le opzioni lo spread sarebbe stato maggiore ma non superiore ai 50/60 euro

Comment

• borsaric
      Senior Member
      • Nov 2009
      • 319

Originariamente Scritto da bergamin
      Anche io, come Pidi, hoi visto alcuni sistemi di Tiziano che inviavano sms o mail.
      Uno in particolare, sui titoli del Fib, era una macchina da guerra...guadagni percentuali impensabili!!

Magari ci fossero su Pro!!

Anche oggi ho seguito il sistema e devo dire che ha avuto 4 falsi segnali su 7.

Nei 4 falsi ha perso 20 euro (2 a zero alle 10,10 e 16,35 e 2 a -10 alle 19,20 e 20,30)
      Nei 3 esatti ha guadagnato 620 (350 alle 12,30, 120 alle 17,25 e 150 alle 21,05)

Io ho lavorato con il solo sottostante però, credo che con le opzioni lo spread sarebbe stato maggiore ma non superiore ai 50/60 euro
      Sinceramente anch\'io credo che forse sia meglio usare il solo sottostante proprio per il problema dello spread, soprattutto se si usano opzioni su azioni che, come noto, sono molto meno liquide e quindi con spread maggiori.
      Bergamin tu hai usato il Bund a 5 minuti, giusto?

Comment

• bergamin
        Senior Member
        • Jan 2008
        • 1011

Originariamente Scritto da borsaric
        Sinceramente anch\'io credo che forse sia meglio usare il solo sottostante proprio per il problema dello spread, soprattutto se si usano opzioni su azioni che, come noto, sono molto meno liquide e quindi con spread maggiori.
        Bergamin tu hai usato il Bund a 5 minuti, giusto?
        Sì a 5 minuti.
        Gli spread sulle azioni sono impossibili, come minimo sono dell\'ordine del 10% e poi non puoi perdere tempo a negoziare ma devi colpire i prezzi peggiori. Magari sulle azioni americane non è così ma non le conosco.

Comment

• Cagalli Tiziano
          Senior Member
          • Dec 2007
          • 11252

Bravo Savius...molto bene
          ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• livioptions
            Senior Member
            • Jul 2010
            • 2340

Volevo domandare a chi ha usato il sistema se lo state usando ancora e come vi trovate.
            Grazie
            ... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...

Comment

• MazzDX
              Senior Member

• Oct 2010
              • 319

io lo sto usando da 3 settimane su un time frame a 15 minuti sul future dell\'obbligazionario tedesco eurobund e su quello obbligazionario americano 10 YR note e mi sto trovando bene.

Qualcuno lo sta provando sul MIB?

Comment

• ENCARE
                Member
                • Feb 2010
                • 95

Io con gli stessi settatgi del video e adesso guardando anche i segnali del sito mi trovo bene sul dax

Comment

• bergamin
                  Senior Member
                  • Jan 2008
                  • 1011

Originariamente Scritto da livioptions
                  Volevo domandare a chi ha usato il sistema se lo state usando ancora e come vi trovate.
                  Grazie
                  Io lo sto usando da quando Tiziano ha fatto la diretta.
                  E\' stupefacente nella sua precisone e semplicità. Veramente pochissimi falsi segnali e quasi tutti attorno ai prezzi di entrata.

T i z i a n o

Comment

• MazzDX
                    Senior Member

• Oct 2010
                    • 319

Originariamente Scritto da ENCARE
                    Io con gli stessi settatgi del video e adesso guardando anche i segnali del sito mi trovo bene sul dax
                    Io, invece di segnali sto controllando quelli sugli azionari italiani... devo dire che sono buoni.
                    Poi ho anche provato a seguire quanto riportato da un expert su Atlantia la scorsa settimana, il primo uscito, e mi ha dato soddisfazione

Comment

• ENCARE
                      Member
                      • Feb 2010
                      • 95

Usi il sistema alla lettera o usi il future sull\'azionario ?

Comment

• Denis Moretto
                        Administrator
                        • Dec 2007
                        • 3568

potete fare così...
                        su azioni molto liquide usate il future così lo spread sarà minore, mentre per azioni poco liquide trovere uno spread più ampio quindi potete andare anche sulla stock.

Comment

• paciola1968
                          Senior Member
                          • Oct 2008
                          • 243

Ciao Denis
                          ti ho mandato una mail ieri, l\'hai ricevuta per caso? Ho avuto una marea di problemi con yahoo mail nell\'ultimo mese.

Grazie
                          Davide

Comment

• achatzi
                            Member
                            • Nov 2009
                            • 58

Originariamente Scritto da ArcaTaurus
                            Volevo solo segnalare che il video è già disponibile basta andare nel sito segnalato da Denis e cliccare su "Contenuti Extra" e poi "Guarda il video"
                            Salve ArcaTaurus
                            Io sono andato al sito del YouVideolive ma non ho visto nessun bottone con i contenuti extra.
                            Puoi essere piu preciso e inviarmi il link esatto ?
                            per la visione di questo video bisogna pagare e dove ?
                            Grazie
                            Angelo

Comment

• ArcaTaurus
                              Member
                              • Sep 2010
                              • 76

Io l\'avevo comprato la mattina stessa e poi visto in differita. Questa modalità era prevista solo se pagavi entro quella mattinata o ad un determianto orario che ora non ricordo.

Attualmente la modalità è cambiata, ti rimando ad un post di Denise dove trovi le modalità attuali di accesso al video in questione:

Ciao ragazzi, dopo le vostre numerose richieste, da oggi è possibile acquistare di nuovo il video che Tiziano aveva fatto il 3 dicembre dal titolo: "Il mercato delle opzioni in real time con le Bande di Bollinger" Potete scaricare il video libro a questo link. (http://servizi.laborsaditalia.com/download/vbplay/VBPlay

Comment

• Denis Moretto
                                Administrator
                                • Dec 2007
                                • 3568

Ciao a tutti,

Allora ragazzi, funziona così.
                                Per come è costruito il sito di you video live, ogni acquisto deve avere una scadenza che poi loro rinnovano senza problemi.
                                Quindi chi ha acquistato il video a dicembre e non riesce più a vederlo basta che me lo comunichi per mail e gli verra inviato un codice promozionale che abiliterà la visione del video.
                                Mentre per chi lo vuol acquistare basta che esegua la procedura la link riportato sul messaggio precedente.

Comment

Working...