Il mercato delle opzioni in real time con le Bande di Bollinger

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Denis Moretto
    Administrator
    • Dec 2007
    • 3568

Il mercato delle opzioni in real time con le Bande di Bollinger

Ciao ragazzi,
    dopo le vostre numerose richieste, da oggi è possibile acquistare di nuovo il video che Tiziano aveva fatto il 3 dicembre dal titolo:
    "Il mercato delle opzioni in real time con le Bande di Bollinger"

Potete scaricare il video libro a questo link. Il costo rimane il medesimo di 120 euro.
    Buona visione
  • gordon81
    Senior Member
    • Sep 2009
    • 359

Grazie Dennis!scusa se ne approfitto,vi ho scritto 2 o 3 volte tramite la pagina "contatti" sul sito,avevo chiesto l\'abilitazione per la versione di fiuto con dde e delle informazioni sui corsi che tenete nella vostra sede...vi sono arrivate?grazie ancora..

Comment

• Denis Moretto
      Administrator
      • Dec 2007
      • 3568

Ciao Gordon,
      ti ho risposto entrambe le volte....ha guardato nella cartella spam, in quanto molte mail playoptions vengono considerate "pericolose" dai web server

Comment

• gordon81
        Senior Member
        • Sep 2009
        • 359

Originariamente Scritto da Denis Moretto
        Ciao Gordon,
        ti ho risposto entrambe le volte....ha guardato nella cartella spam, in quanto molte mail playoptions vengono considerate "pericolose" dai web server
        Mi sembrava strano,comunque no la mia cartella spam è disattiva e vuota...le altre mail di playoptions sono sempre arrivate,mah...puoi farmi un favore?puoi provare a quest\'altro indirizzo?..fabrag81@libero.it

Comment

• Denis Moretto
          Administrator
          • Dec 2007
          • 3568

Originariamente Scritto da gordon81
          Mi sembrava strano,comunque no la mia cartella spam è disattiva e vuota...le altre mail di playoptions sono sempre arrivate,mah...puoi farmi un favore?puoi provare a quest\'altro indirizzo?..fabrag81@libero.it
          Re-Inviata ora!!!

Comment

• Denis Moretto
            Administrator
            • Dec 2007
            • 3568

Originariamente Scritto da arturoraffa
            Buonasera Denis,
            mi sono collegato al sito di Talia per l\'acquisto dell\'e-book e
            mi sembra che si puo\' consultarlo solo per 30 giorni.
            Potresti precisarmi se e\' veramente cosi\'?

Grazie e saluti
            Arturo
            Salve Arturo,
            mi hanno spiegato che loro per come è strutturato lo store devono dare una data di scadenza dei video acquistati. Ma sono comunque d\'accordo che il video non ha scadenza in quanto dopo i 30 giorni viene automaticamente rinnovato senza problemi!

Comment

• arturoraffa
              Junior Member
              • Mar 2008
              • 17

Salve Arturo,
              mi hanno spiegato che loro per come è strutturato lo store devono dare una data di scadenza dei video acquistati. Ma sono comunque d\'accordo che il video non ha scadenza in quanto dopo i 30 giorni viene automaticamente rinnovato senza problemi!
              Grazie per la precisazione,

Saluti
              Arturo
              Tutta la vita è risolvere problemi (Karl Popper)

Comment

• luckysurfer
                Senior Member
                • Nov 2008
                • 144

Salve a tutti i traders, vi scrivo per condividere il mio problema:
                Sono tornato sul sito di videolive per rivedere il fantastico video di Tiziano del 3 dicembre sulle bande di bollinger.
                MA il video non c\'è più :(
                La fattura è ancora li, ma il video no.
                Ho scritto anche ai guru di videolive, vi inserirò la loro risposta appena giunge.
                Ha qualcuno successe la medesima cosa ?
                Grazie dell\'attenzione e buon trading a tutti!

Luca

Comment

• Cagalli Tiziano
                  Senior Member
                  • Dec 2007
                  • 11252

Originariamente Scritto da luckysurfer
                  Salve a tutti i traders, vi scrivo per condividere il mio problema:
                  Sono tornato sul sito di videolive per rivedere il fantastico video di Tiziano del 3 dicembre sulle bande di bollinger.
                  MA il video non c\'è più :(
                  La fattura è ancora li, ma il video no.
                  Ho scritto anche ai guru di videolive, vi inserirò la loro risposta appena giunge.
                  Ha qualcuno successe la medesima cosa ?
                  Grazie dell\'attenzione e buon trading a tutti!

Luca

Chiama Denis che si risolve ...
                  ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• Denis Moretto
                    Administrator
                    • Dec 2007
                    • 3568

Ragazzi,

il problema dovrebbe essere stato risolto.
                    Mi confermate se dopo aver acquistato il video in dicembre ora potete ancora visualizzare? Altrimenti comunicatemelo che provvederemo a sistemare il tutto!!!

Comment

• arturoraffa
                      Junior Member
                      • Mar 2008
                      • 17

e-book scaduto

Salve Arturo,
                      Buongiorno Denis,
                      ho acquistato il video in data 22 Gennaio, ma dopo il 21 Febbraio non e\' piu\' possibile vederlo in quanto scaduto.
                      Come si puo\' risolvere il problema?
                      Grazie in anticipo e saluti
                      Arturo
                      Tutta la vita è risolvere problemi (Karl Popper)

Comment

• okjon
                        Senior Member
                        • Mar 2010
                        • 643

strumenti per copertura in delta

gent. denis , non so se sto usando la discussione giusta ma ci provo . cercando sul sito ho trovato un articolo intitolato
                        " tecniche di copertura per portafogli speculativi " dove viene indicata la vendita di un future su un\'azione ( generali )
                        abbinata all\'acquisto delle stesse azioni . ma esistono veramente i future sulle azioni o si intende il minifib
                        classico ?
                        ancora . se voglio coprire in delta una mibo va bene usare come sottostante un etf sul nostro mib , magari abbinato a
                        minifib ? come ci si regola ? su fiuto non vedo i nostri levmib lunghi o corti . in passato
                        accennaste all\' inserimento dei nostri etf su fiuto ma forse non vanno bene per copertura . e allora no copertura mibo . un giorno comprai una mola e solo dopo lessi : da non usare per metalli . è ancora così ?
                        grazie, portate pazienza con questo trader scassato e avvicinatevi a roma prima che io ritorni al trading con le medie e finisca i soldi .
                        marcello massa , okjon , trader ignobile .

Comment

• Denis Moretto
                          Administrator
                          • Dec 2007
                          • 3568

Salve Marcello,
                          che piacere leggerla!
                          Allora certo che esistono i future sulle azioni italiane, sono i famosi Idem Stock Future!!!
                          Hanno scadenza mensile, e come lotto minimo hanno lo stesso delle opzioni, quindi ad esempio 500 su Fiat, 1000 su unicredit. ecc. ecc.
                          Allego un\'immagine di iwbank dove si vedono le quotazioni ed anche una del sito di borsaitaliana.

Per coprire una mibo (tenendo presente che 1 punto vale 2,5) si può farlo con il fib, quindi 1 fib copre 2 mibo oppure con il mini fib (soltanto che qui non hai un calcolo esatto in quanto 1 punto vale 1 euro).
                          Oppure puoi ultizzare anche l\'etf ma ti occorre più liquidità visto che non ha la stessa leva del future.

Stiamo, in questi giorni, lavorando sull\'inserimento di nuovi strumenti su Fiuto quindi sicuramente ne trovarai....
                          File Allegati

Comment

• okjon
                            Senior Member
                            • Mar 2010
                            • 643

strumenti per coperture in delta

Salve Marcello,
                            che piacere leggerla!
                            Allora certo che esistono i future sulle azioni italiane, sono i famosi Idem Stock Future!!!
                            Hanno scadenza mensile, e come lotto minimo hanno lo stesso delle opzioni, quindi ad esempio 500 su Fiat, 1000 su unicredit. ecc. ecc.
                            Allego un\'immagine di iwbank dove si vedono le quotazioni ed anche una del sito di borsaitaliana.

Per coprire una mibo (tenendo presente che 1 punto vale 2,5) si può farlo con il fib, quindi 1 fib copre 2 mibo oppure con il mini fib (soltanto che qui non hai un calcolo esatto in quanto 1 punto vale 1 euro).
                            Oppure puoi ultizzare anche l\'etf ma ti occorre più liquidità visto che non ha la stessa leva del future.

Stiamo, in questi giorni, lavorando sull\'inserimento di nuovi strumenti su Fiuto quindi sicuramente ne trovarai....
                            gentile , anzi supergentile denis , grazie di avermi risposto in un microsecondo ! non conosco le azioni e dello
                            stock future col tempo me ne ero addirittura dimenticato . cerrrto che esistono ! la mia pratica è solo sulle mibo
                            e per questo pensavo di vendere allo scoperto una specie di spread mibo out e di coprirlo in delta come un\'azione
                            ma prima che diventi atm , se questo ha un senso pratico . la copertura itm con i fib la più o meno conosco ma
                            solo in teoria . mi fa un pò diffidenza il traccheggiare sul punto atm .
                            per la copertura a delta di mibo spread out resta la difficoltà di calcolo " minifib più etf long o short " . però non so
                            se è conveniente . se non se ne parla ci sarà un motivo . forse non sono un genio della finanza .
                            venite a roma, vi aspetto . tante cose buone da marcello, okjon .

Comment

• Denis Moretto
                              Administrator
                              • Dec 2007
                              • 3568

Originariamente Scritto da arturoraffa
                              Buongiorno Denis,
                              ho acquistato il video in data 22 Gennaio, ma dopo il 21 Febbraio non e\' piu\' possibile vederlo in quanto scaduto.
                              Come si puo\' risolvere il problema?
                              Grazie in anticipo e saluti
                              Arturo
                              Informo subito Talia e you video live che prolunghi tale periodo.
                              Nel giro di un\'ora tutto sarà ok!
                              Grazie

Comment

Working...