Ma perchè siamo in così pochi ad interessarci a questo sistema??? Io stò vedendo enormi potenzialità in questa strategia perchè poter controllare il dradown di sistemi a martingala è il sogno di tutti i traders! Sicuramente è il mio sogno! Giusto per intenderci vi riporto la mia personale esperienza sui sistemi a griglia.....l\'anno scorso ho deciso di abbandonare a malincuore un TS che ha poi continuato a girare in demo e dal 2011 ad oggi ha subito solo l\'11% di drawdown con un capitale iniziale di 5000€

Come potete vedere questa sessione l\'ha chiusaa dopo ben 18 giorni incrementando 6 volte la posizione, ovviamente dopo questa "avventura" ho deciso di abbandonare il TS ma alla luce di questa strategia di copertura in opzionì tutti questi sistemi a martingala acquisiscono un fascino indiscutibile!

Che ne pensate??? Quasi quasi lo ricreo su beetrader!
Come potete vedere questa sessione l\'ha chiusaa dopo ben 18 giorni incrementando 6 volte la posizione, ovviamente dopo questa "avventura" ho deciso di abbandonare il TS ma alla luce di questa strategia di copertura in opzionì tutti questi sistemi a martingala acquisiscono un fascino indiscutibile!
Che ne pensate??? Quasi quasi lo ricreo su beetrader!

) mentre se scende avrò mitigato le perdite (e bisogna vedere di quanto in paper trading)
Comment