Benvenuto nel forum di PlayOptions, per poter leggere i messaggi puoi accedere liberamente. Mentre per poter scrivere e consultare gli allegati devi essere registrato. Per registrarti: clicca su REGISTRATI per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Marcello, da quello che scrivi, ricevo l\'impressione che a te manca la visione generale del mercato.
Al prossimo incontro ti devo spiegare un paio di cose.
Marcello, da quello che scrivi, ricevo l\'impressione che a te manca la visione generale del mercato.
Al prossimo incontro ti devo spiegare un paio di cose.
magari ! non vorrei approfittare troppo ma sarei felicissimo di una breve correzione dei miei errori base che a
quanto pare mi porto appresso . grazie mille in anticipo . marcello .
a proposito ,poco fa ti ho risposto in corrispondenza di un altro messaggio . sono stanco . buona notte .
Toglimi una curiosità, che benefici trovi ad usare gli ETF. Io non gli ho mai tradati!
FACCINE:
1) Vai sulla barra vicino al tuo nickname clikka su IMPOSTAZIONI
2) Sulla colonna di sx vai su "Il mio account" IMPOSTAZIONI GNERALI
3) Scorri fino a che non trovi OPZIONI VARIE
4) Clikka su INTERFACCIA AVANZATA ...
Ora quando fai un messaggio avrai le faccine sulla destra.
ho cercato nicknami tutti i miei ma non ho visto barre nè impostazioni . no bùono . okjon marcello .
Toglimi una curiosità, che benefici trovi ad usare gli ETF. Io non gli ho mai tradati!
FACCINE:
1) Vai sulla barra vicino al tuo nickname clikka su IMPOSTAZIONI
2) Sulla colonna di sx vai su "Il mio account" IMPOSTAZIONI GNERALI
3) Scorri fino a che non trovi OPZIONI VARIE
4) Clikka su INTERFACCIA AVANZATA ...
Ora quando fai un messaggio avrai le faccine sulla destra.
livio , ce l\'ho fatta , ho le faccine a destra . ho fallito lo short , l\'ho chiuso quando il mini
sp500 ha ripreso a salire oltre i max . ora seguirò i nudi segnali di tiziano a 60 min. senza
modifiche mie . voilà le faccine e tante grazie ... ...okjon, marcello .
Comment