La prima applicazione "Business" nascente da Playoptions

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pidi10
    Senior Member
    • Apr 2008
    • 4076

Pietro, come fai a sapere se colui che intende usufruire del programma non stia bleffando spacciandosi per Imprenditore mentre in realta non e\' altro che uno speculatore?

HO I MIEI METODI

Inoltre:
    Questo tuo programma perche\' non e\' accessibile ad un comune trader che non ha partita iva ?

PERCHE\' LE MODALITA\' SONO STABILITE DALLO STATUTO DELLA SOCIETA\', CHE ESCLUDE TASSATIVAMENTE GLI INVESTITORI.

Comment

• Cagalli Tiziano
      Senior Member
      • Dec 2007
      • 11252

Esclude gli speculatori ... .... ai quali proporremo noi come Playoptions tramite Fiuto Pro e la nuova società di consulenza "consulting" delle strategie già compilatate con i vari piani necessari per portarle a scadenza. Ne parleremo a Gennaio.
      Last edited by Denis Moretto; 07-10-13, 15:46.
      ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• Apocalips
        Senior Member

• May 2011
        • 2630

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
        Esclude gli speculatori ...

.... ai quali proporremo noi come Playoptions tramite Fiuto Pro e la nuova società di consulenza "consulting" delle strategie già compilatate con i vari piani necessari per portarle a scadenza.

Ne parleremo a Gennaio.
        very very very very intersting !!!
        Last edited by Denis Moretto; 07-10-13, 15:51.
        ....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....

Comment

• Felix
          Senior Member
          • Oct 2008
          • 1341

Per la serie: "Se qualcuno pensava che gli assi fossero già stati calati..."
          - Felix qui nihil debet -

Comment

• pidi10
            Senior Member
            • Apr 2008
            • 4076

Originariamente Scritto da cagalli tiziano
            esclude gli speculatori ...

.... Ai quali proporremo noi come playoptions tramite fiuto pro e la nuova società di consulenza "seven consulting" delle strategie già compilatate con i vari piani necessari per portarle a scadenza.

Ne parleremo a gennaio.
            esatto!
            Come avevo anticipato in un post precedente

Comment

• okjon
              Senior Member
              • Mar 2010
              • 643

business

direi che avete realizzato il paradiso del trader , meglio quasi di quello con le Urì . mi sembra somigliante al trading
              quantitativo . io naturalmente mi auto escludo perchè il mio scopo teorico è rastrellare tutti tutti i soldi scritti dalle
              banche come capitale interamente versato fino a obbligarle a scrivere capitale interamente prelevato ( da me ) . potrei però esservi utile perchè potreste indirizzare la gentaccia come me verso me stesso quale insegnante di
              trading e così punirli . attenzione che potrebbero essere circa 6 miliardi di persone .
              okjon , trader ignobile .
              p.s. quando ero piccolo inventai il moto perpetuo motore-dinamo . passai molto tempo a progettare sistemi per
              limitare la velocità infinita del sistema che mi sembrava l\'unico vero problema . boccaccia mia statte zitta , ma veramente siete riusciti a produrre danaro sicuro in automatico ? ci credo solo perchè ormai vi conosco ma
              la mia fede vacilla . ho dei dubbi , temo giusti ,anche sulla mia pensione . bravi e complimenti comunque .

Comment

• Apocalips
                Senior Member

• May 2011
                • 2630

Originariamente Scritto da pidi10
                Poi se arriva qualcuno che si rende conto del funzionamento, ha fretta e decide di metterci 50.000 euro, lo fa a suo rischio e pericolo, perchè per definizione tutti i soldi sul conto sono a rischio di perdita totale. Ma se hai cominciato con 5000 tu al massimo perdi 5000 meno i soldi che ti sei preso mese dopo mese e tolti dal conto.
                Pietro, questo rischio di perdita totale si puo quantificare percentualmente ?
                ovvero, qual\'è la probabilità che incappi in questo evento sfavorevole nella prima fase
                perdendo da subito i 5k euro ?

Apo

Comment

• pidi10
                  Senior Member
                  • Apr 2008
                  • 4076

Originariamente Scritto da okjon
                  direi che avete realizzato il paradiso del trader , meglio quasi di quello con le Urì . mi sembra somigliante al trading
                  quantitativo . io naturalmente mi auto escludo perchè il mio scopo teorico è rastrellare tutti tutti i soldi scritti dalle
                  banche come capitale interamente versato fino a obbligarle a scrivere capitale interamente prelevato ( da me ) . potrei però esservi utile perchè potreste indirizzare la gentaccia come me verso me stesso quale insegnante di
                  trading e così punirli . attenzione che potrebbero essere circa 6 miliardi di persone .
                  okjon , trader ignobile .
                  p.s. quando ero piccolo inventai il moto perpetuo motore-dinamo . passai molto tempo a progettare sistemi per
                  limitare la velocità infinita del sistema che mi sembrava l\'unico vero problema . boccaccia mia statte zitta , ma veramente siete riusciti a produrre danaro sicuro in automatico ? ci credo solo perchè ormai vi conosco ma
                  la mia fede vacilla . ho dei dubbi , temo giusti ,anche sulla mia pensione . bravi e complimenti comunque .

Non devi confondere.

Tutto è basato su ragionamenti logici.

Nel trading i piccoli particolari sono più importanti dei grandi.
                  Se dici "produrre denaro sicuro" stai intendendo senza rischio.
                  E\' esattamente il contrario.
                  Puoi produrre tanto denaro se ti esponi al rischio massimo.
                  Occorre ragionare al contrario.

Se io in borsa mi espongo al rischio massimo, posso guadagnare tantissimo, ma anche perdere.
                  Ma se perdo una somma del mio capitale che è minima (Money Management), perdo poco.

Se quando vinco faccio come quei giocatori di Poker che non danno rivincita, dopo una vittoria non rischio di perdere la vincita.
                  E poichè ho rischiato tanto, ho anche vinto tanto.

Se poi seguo un budget delle vincite, che mi consente di vincere ogni giorno che vinco una cifra in media pari al 10% del capitale sul conto, in 10 giorni raddoppio il capitale.

Ma poichè nel mese ci sono 20 giorni lavorativi, ho 10 giorni in più per perdere e recuperare la perdita o pareggiare senza inficiare il target del mese.

E poi se non riesco a raddoppiare, chi se ne frega, sarà per il mese seguente.

Capito mi hai?

Per la tua pensione, possiamo ragionarci su. Peccato che non facciamo il brindisi natalizio perchè era proprio questo l\'argomento della sorpresa, pensata per i giovani, che tu la pensione già la prendi e sei fortunato.

Comment

• pidi10
                    Senior Member
                    • Apr 2008
                    • 4076

Originariamente Scritto da Apocalips
                    Pietro, questo rischio di perdita totale si puo quantificare percentualmente ?
                    ovvero, qual\'è la probabilità che incappi in questo evento sfavorevole nella prima fase
                    perdendo da subito i 5k euro ?

Apo

Chi comincia deve dare per persi i 5000.
                    Solo così non muore di ansia.

Comment

• pidi10
                      Senior Member
                      • Apr 2008
                      • 4076

Comunque se va male il primo mese al massimo si perdono 2200 circa.
                      Se sei testardo ce li rimetti e se ti va male il secondo mese ne perdi altri 2200.
                      E\' difficile che in 3 tentativi vadano male tutti.

Comment

• Apocalips
                        Senior Member

• May 2011
                        • 2630

perfetto, allora ti ripongo la domanda cambiando l\'orizzonte di aspettativa:

In un anno di utilizzo del tuo programma la probabilità concreta che io riesca a raddoppiare il capitale
                        compresi gli eventuali reintegri dei primi mesi sfortunati, a quanto ammonta ?

scusami, non la prendere come un interrogatorio da centrale di polizia ma mi piacerebbe capire quali sono le reali potenzialità
                        di questa strategia di money managment

grazie
                        Last edited by Apocalips; 21-11-11, 12:05.

Comment

• pidi10
                          Senior Member
                          • Apr 2008
                          • 4076

Quando parlo di raddoppio intendo al mese non all\'anno.
                          L\'iniziativa serve per capitalizzare le imprese non per investire 5000 euro-.
                          Se raddoppi 5000 euro in un anno, che impresa ci vuoi capitalizzare?

Comment

• pidi10
                            Senior Member
                            • Apr 2008
                            • 4076

Il tuo è il classico ragionamento dell\'investitore.
                            Hai un capitale, lo vuoi investire e giustamente ti preoccupi del rischio di perderlo.

Un imprenditore ragiona in un altro modo.
                            Facciamo un esempio:
                            Lui ha un fido in banca di 200,000 euro e gliene servirebbero altri 100.000.
                            E\' andato in banca a chiedere e ha ricevuto risposta negativa.
                            Se non trova i 100.000 euro rischia magari di chiudere l\'azienda.

Quando arriva qui lui ha già sulle sue spalle un fardello di rischio suo e ha già dato fondo ai beni di famiglia, ha già cercato tra i suoi amici dei soci e talvolta ha già visitato gli strozzini.
                            Non ci pensa due volte a rischiare di perdere 5000 euro se con questo mezzo può tentare di risolvere il suo problema.

Prevalentemente questi sono gli imprenditori per cui questo sistema è stato ideato.

Originariamente Scritto da Apocalips
                            perfetto, allora ti ripongo la domanda cambiando l\'orizzonte di aspettativa:

In un anno di utilizzo del tuo programma la probabilità concreta che io riesca a raddoppiare il capitale
                            compresi gli eventuali reintegri dei primi mesi sfortunati, a quanto ammonta ?

scusami, non la prendere come un interrogatorio da centrale di polizia ma mi piacerebbe capire quali sono le reali potenzialità
                            di questa strategia di money managment

grazie

Comment

• livioptions
                              Senior Member
                              • Jul 2010
                              • 2340

Originariamente Scritto da pidi10
                              Quando parlo di raddoppio intendo al mese non all\'anno.
                              L\'iniziativa serve per capitalizzare le imprese non per investire 5000 euro-.
                              Se raddoppi 5000 euro in un anno, che impresa ci vuoi capitalizzare?
                              Scusami Pietro ma ti voglio solo fare notare che 5000 raddoppiati per 12 volte dà un montante di 20.480.000 €
                              ... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...

Comment

• MazzDX
                                Senior Member

• Oct 2010
                                • 319

ciao Tiziano,

solo per capire...ma allora nel paternariato di cui si parla fai parte anche tu e/o playoptions?

Comment

Working...