2000 € al mese
Collapse
X
-
2000 al mese
si , intendevo otm , iniziando così le estremità di una farfalla che ovviamente poi risulterà
centrata fuori della zona vincente . però potrà compensare perdite di theta comunque .
questa botta di fib credo possa anche produrre altre invenzioni . okjon .
Comment
-
Chiaro preciso concisoDai impegnati, vedrai che una volta capita la meccanica... si faranno quasi da sole.
Mettiti di fianco il grafico in real time ed il template BoBao...con quello vicino è impossibile che non ci riesci!
1 compero Call
2 vendo Call e compro Put
3 vendi Put
La differenza è stata di 25 punti di Future per cui circa la meta sulle opzioni. Ovvero 120 euro che ti portano la Butterfly sopra lo zero di almeno 50 euro.
Secondo la vostra esperienza, cosa scegliereste , fare piu\' farfalle cosi da avere maggiore possibilita che a scadenza ci si trovi in zona massimo guadagno, oppure farne un numero inferiore ma costuirle in piu\' giorni , quindi con piu\' calma, come ci indicava pietro?
CiaoComment
-
Chiaro preciso conciso
Secondo la vostra esperienza, cosa scegliereste , fare piu\' farfalle cosi da avere maggiore possibilita che a scadenza ci si trovi in zona massimo guadagno, oppure farne un numero inferiore ma costuirle in piu\' giorni , quindi con piu\' calma, come ci indicava pietro?
Ciao
Se costruisci 1 farfalla al giorno sul Last del sottostante hai la probabilità maggiore di averne fatte dove il sottostante sarà a scadenza. Stai costruendo una specie di gaussiana centrata sul Last.
Queste sono farfalle che prendono il movimento giornaliero....più è alto il time frame e più alto arriva il payoff.
Sono due metodi: fai delle prove e scegli tu quello che ti riesce meglio...se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
Si ma ricordati che esiste una formula matematica che lega tutti i valori cioè quello del sottostante e i premi sia della call che della put di ogni strike.
Quindi qualsiasi operazione fatta con il sottostante in momenti diversi da quelli in cui si è operato sulle opzioni comporta un rischio.
La formula si chiama Call Put Parity ed è la seguente (semplificata)
C − P = S − K
C= Premio Call
P= Premio Put
S= Last sottostante
K= Strike
Visivamente se la linea del sottostante incrocia la perpendicolare allo Strike sopra lo 0 , l\'operazione con il sottostante porta un vantaggio , se sotto uno svantaggio.
Il vantaggio e lo svantaggio sono pari alla distanza tra lo 0 e l\'incrocio menzionato.Comment
-
2000 al mese
non domino abbastanza queste complicate realtà . io vedo con fiuto che anche se nelloSi ma ricordati che esiste una formula matematica che lega tutti i valori cioè quello del sottostante e i premi sia della call che della put di ogni strike.
Quindi qualsiasi operazione fatta con il sottostante in momenti diversi da quelli in cui si è operato sulle opzioni comporta un rischio.
La formula si chiama Call Put Parity ed è la seguente (semplificata)
C − P = S − K
C= Premio Call
P= Premio Put
S= Last sottostante
K= Strike
Visivamente se la linea del sottostante incrocia la perpendicolare allo Strike sopra lo 0 , l\'operazione con il sottostante porta un vantaggio , se sotto uno svantaggio.
Il vantaggio e lo svantaggio sono pari alla distanza tra lo 0 e l\'incrocio menzionato.
stesso momento , e non in due tempi , in una farf. tipo +2p -4p +2p io sostituisco le
ultime +2p con +2c stesso strike e aggiungo 1fib per riportare in equilibrio la figura ,
ottengo
già dei vantaggi non indifferenti . idem per altri tipi di farfalle
ed è già qualcosa , anche se richiede più soldi fermati .
di questo non ho mai letto niente . allora sospetto l\'esistenza di altre possibilità che
magari sono state trascurate .
altrimenti significa che io ho inventato una cosa nota a tutti ma non usata perchè
sconveniente e anzi , nota come trappola per ignobili .
okjon , trader ignobile .
Comment
-
Cosa vuoi dire per " aggiungo un fib " ? lo vendi o lo compri.
Per sapere se funziona fai la prova di cosa succede se và fuori dalle opzioni esterne.... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...Comment
-
2000 al mese
visto su fiuto si vede chiaramente se occorre comprare o vendere il fib . ci vuole un attimo
a farle atm di tutti i tipi e giudicarle . parlo di quelle fatte di seguito . per quelle fatte in due
tempi ho domandato e comincio appunto a rientrare di entusiasmo dopo la risposta .
in quanto all\'indicatore di volatilità sulla t3 ho verificato sulla carta che nell\'intraday fa
perdere e tanto mi basta .
però sono riuscito a sistemare il mio comp. all e vedere i grafici in nero di " diamo i numeri " .
chi si contenta gode . okjon
Comment
-
Della serie chi si contenta gode e a dimostrare che la vola non fà perdere, ho acquistato alle 12:50 con indice bund a 138.90 +1 139 C 0.91 e +1 139 P a 1.01, 2 minuti fà quotavano rispettivamente 0.64/067 e 1.37/1.41 se avessi venduto avrei guadagnato 0.09 = 90 euro - 20 euro di commissioni = 70 € X 22 giorni di borsa 1.540 € quasi in tema con il 3D "2000 euro al mese"
... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...Comment
-
A proposito invece della Butterfly di Livio, con i valori di partnza del post precedente, ora quota 138.08
-139.5 C 0.41
+140 C 0.32
-138.5 P 1.2
+138 P 0.98
+0.91+1.01-0.41-0.41+0.32-1.20-1.20+0.98 = ZERO
... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...Comment
-
Comment
-
2000 al mese
invece con mibo atm put e call comprate ieri sulla carta basandomi sull\'indicatoredi volaDella serie chi si contenta gode e a dimostrare che la vola non fà perdere, ho acquistato alle 12:50 con indice bund a 138.90 +1 139 C 0.91 e +1 139 P a 1.01, 2 minuti fà quotavano rispettivamente 0.64/067 e 1.37/1.41 se avessi venduto avrei guadagnato 0.09 = 90 euro - 20 euro di commissioni = 70 € X 22 giorni di borsa 1.540 € quasi in tema con il 3D "2000 euro al mese"
della t3 ancora sarei in perdita . servirebbe un grafico della somma dei bid put e call e
con quello regolarsi . non mi fiderei nemmeno del valore medio fra bid e ask .
dovrò imparare excel . ho il dischetto .
con questi grafici , non dico 2000 , ma sarei positivo in modo semplice usando la volatilità
verace dal produttore al consumatore magari anche con azioni selezionate volatili .
e naturalmente tempi brevi anti theta negativo . accetto consigli . ok. ok, okjon .
Comment
-
Della serie chi si contenta gode e a dimostrare che la vola non fà perdere, ho acquistato alle 12:50 con indice bund a 138.90 +1 139 C 0.91 e +1 139 P a 1.01, 2 minuti fà quotavano rispettivamente 0.64/067 e 1.37/1.41 se avessi venduto avrei guadagnato 0.09 = 90 euro - 20 euro di commissioni = 70 € X 22 giorni di borsa 1.540 € quasi in tema con il 3D "2000 euro al mese"
ottimo.. però domani dovrai togliere circa 50/60 euro di theta
Comment
-

... okjon ignobile sin dalla mattina .
Comment