Incontro del 17 marzo 2012 a Milano - Filo d'Arianna - Post operativo
Collapse
X
-
-
concordo completamente
io ho scelto 2575 e protezione già a 2675, ho deciso di essere più cauto perchè il momentum è bassino ed ha appena iniziato a cambiare direzione
Scadenza???Comment
-
"Tempus omnia medetur" .... e fà guadagnare di Theta
Comment
-
Si può fare però con un sistema trading di questo tipo è meglio che a gestire la copertura sia il segnale che ha generato l\'entrata.
Provare in paper comunque non guasta...se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
Ciao BBM,
grazie per la risposta ma immagino che tu usi Fiuto pro e la tua risposta serva per chi usa Fiuto pro,giusto?
Io uso Fiuto Beta quanto lo scelgo tra gli indicatori mi viene fuori senza parametri come nel immagine
ho provato anche con i template precaricati su FIuto beta che hanno il nome "canale"
2 hanno fiuto canale settato 200 30 e uno 20 10
Escludo il 200 30 quindi forse occorre usare 20 10 ?
GrazieLast edited by kmerlo; 21-03-12, 22:58.Comment
-
Buonasera a tutti!
Vorrei segnalarvi lo scenario attuale sul titolo ENI.
Siamo molto vicini a un incrocio tra la linea di regressione e la banda grande superiore.
Del momentum non posso dire molto perchè su Fiuto Beta ho solo i dati di ieri ma considerando la discesa di oggi dovrebbe iniziare leggermente a diminuire.
Domani sarà sicuramente da monitorare
Che cosa ne pensate?Comment
-
è più facile di quel che sembra, basta cliccare su OK in quella finestra che mostriCiao BBM,
grazie per la risposta ma immagino che tu usi Fiuto pro e la tua risposta serva per chi usa Fiuto pro,giusto?
Io uso Fiuto Beta quanto lo scelgo tra gli indicatori mi viene fuori senza parametri come nel immagine
[ATTACH=CONFIG]7378[/ATTACH]
ho provato anche con i template precaricati su FIuto beta che hanno il nome "canale"
2 hanno fiuto canale settato 200 30 e uno 20 10
Escludo il 200 30 quindi forse occorre usare 20 10 ?
Grazie
Comment
-
Grazie Mille !!
Mi ero proprio perso in un "bicchiere d\'acqua"
Si potessero risolvere sempre così facilmente i problemi....
PS
comunque per la cronaca ho scoperto che i paramtri impliciti quando non si mette niente dovrebbero esser 20 e 5
CiaoLast edited by kmerlo; 21-03-12, 23:37.Comment
-
Un altra domandina per Tiziano...
In questa strategia non hai parlato di rollata, ma solo di copertura in caso di prezzo avverso...
C\'è un motivo particolare? Magari dettato dai tuoi backtest su questo sistema...
Oppure la rollata può essere un\'alternativa alla gestione del sistema?
Oppure ancora è una scelta didattica per cominciare ad abituarci all\'hedging?Comment
-
QuotoUn altra domandina per Tiziano...
In questa strategia non hai parlato di rollata, ma solo di copertura in caso di prezzo avverso...
C\'è un motivo particolare? Magari dettato dai tuoi backtest su questo sistema...
Oppure la rollata può essere un\'alternativa alla gestione del sistema?
Oppure ancora è una scelta didattica per cominciare ad abituarci all\'hedging?Comment
-
500 euro in 2 giorni
Buongiorno a tutti
Avete approfittato della volatilità alta delle call di questi giorni ?
Ieri ho preso le settimanali del Fib a 2 giorni dalla scadenza e ho venduto 2 call leggermente OTM ( 16800 x 2) incassando la bellezza di 585 euro e comprato a prezzi stracciati 2 call a copertura a 17.200 spendendo solo 80 euro, il risultato è uno spread ribassista con 500 euro di premio max e 1500 di rischio max.
Lascio scadere tutto otm e passo alla cassa con il 100% del profitto max in soli 2 giorni
queste weekly incominciano a piacermi !!

ApoLast edited by Apocalips; 22-03-12, 13:45.....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....
Comment

Comment