Benvenuto nel forum di PlayOptions, per poter leggere i messaggi puoi accedere liberamente. Mentre per poter scrivere e consultare gli allegati devi essere registrato. Per registrarti: clicca su REGISTRATI per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Quello l\'avevo capito anche io.
Volevo sapere perchè o meglio per che cosa Tiziano lo ha creato.
Probabilmente, penso, è stato usato in qualche vecchio Tur.
Io adesso lo sto provando per una strategia goccia continua su euro stoxx, mi sembra una buona idea, visto che ha un movimento previsionale lento.
Quello l\'avevo capito anche io.
Volevo sapere perchè o meglio per che cosa Tiziano lo ha creato.
Probabilmente, penso, è stato usato in qualche vecchio Tur.
Io adesso lo sto provando per una strategia goccia continua su euro stoxx, mi sembra una buona idea, visto che ha un movimento previsionale lento.
E\' una macchina da soldi ...come il Bobao!:laughing:
Ecco perchè è lì. E\' stato argomento di un tour e lo riproporremo o come video libro o come tour o come web tour (cosa che mi piacerebbe organizzare).
..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.
E\' una macchina da soldi ...come il Bobao!:laughing:
Ecco perchè è lì. E\' stato argomento di un tour e lo riproporremo o come video libro o come tour o come web tour (cosa che mi piacerebbe organizzare).
Ottimo, tu organizza che noi ti seguiamo.
Mi sembra che nel forum nessuno abbia acceso questa macchina, non ne parla nessuno.
Ottimo, tu organizza che noi ti seguiamo.
Mi sembra che nel forum nessuno abbia acceso questa macchina, non ne parla nessuno.
A me stupisce sempre questo dato però ne devo prendere atto: chi scive sul forum è meno del 2% dei nostri utenti.
Gli altri continuano a scrivere mail e chi ha consolidato un sistema che guadagna, non scrive nulla!
...l\'hanno accesa, l\'hanno accesa...eccome se l\'hanno accesa
..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.
E\' una macchina da soldi ...come il Bobao!:laughing:
Ecco perchè è lì. E\' stato argomento di un tour e lo riproporremo o come video libro o come tour o come web tour (cosa che mi piacerebbe organizzare).
ah ah ah certe volte vengono fuori reperti di inestimabile valore manco fossimo a Pompei :w00t:
A me stupisce sempre questo dato però ne devo prendere atto: chi scive sul forum è meno del 2% dei nostri utenti.
Gli altri continuano a scrivere mail e chi ha consolidato un sistema che guadagna, non scrive nulla!
...l\'hanno accesa, l\'hanno accesa...eccome se l\'hanno accesa
TIRCHI
Scherzi a parte, è sempre il solito problema, chi ha pagato per avere un qualche cosa è "giustamente" restio a svelarlo e lo tiene come un proprio tesoro.
La condivisione da parte sua però da l\'enorme vantaggio di arricchire la medesima strategia,
con il rischio, sicuro, che venga rubata al proprietario e rivenduta come sua.
.......... lo riproporremo o come video libro o come tour o come web tour (cosa che mi piacerebbe organizzare).
Tiziano...ora non hai buttato una pietra ma un masso :cheerful:
Le tre regole di lavoro: 1. Esci dalla confusione, trova semplicità. 2. Dalla discordia, trova armonia. 3. Nel pieno delle difficoltà risiede l'occasione favorevole (Albert Einstein)
Tiziano...ora non hai buttato una pietra ma un masso :cheerful:
eheh...concordo con beppe..in effetti pur non capendo molto di come è costruito...non so guardando solo "bovinamente" l\'incrocio delle linee :laughing::laughing::laughing:..mi sembra bello tosto come sistema..
Se vuoi intanto ripassa la prima lezione di fiuto pro dove si parla anche di Fiuto canale, non è il DMI però lo scopo è lo stesso, deve darti l\'idea della delimitazione del campo di azione dove piazzare le difese e dove attaccare.
Se vendi ITM ATM probabilmente incasserai premi che possono farti traghettare il canale da una sponda all\'altra, dove avrai le adeguate protezioni.
La forma del canale poi ti darà l\'idea di quale tipo di strategia mettere a mercato.
... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...
Comment