Fiuto canale dmi
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
Il motivo per cui è più largo è il settaggio che qui è 200 periodi per l\'esterno e 30 per l\'interno... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ... -
Quello l\'avevo capito anche io.
Volevo sapere perchè o meglio per che cosa Tiziano lo ha creato.
Probabilmente, penso, è stato usato in qualche vecchio Tur.
Io adesso lo sto provando per una strategia goccia continua su euro stoxx, mi sembra una buona idea, visto che ha un movimento previsionale lento.Comment
-
Scusa Andrea non avevo capito la domanda
... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...Comment
-
Comment
-
Quello l\'avevo capito anche io.
Volevo sapere perchè o meglio per che cosa Tiziano lo ha creato.
Probabilmente, penso, è stato usato in qualche vecchio Tur.
Io adesso lo sto provando per una strategia goccia continua su euro stoxx, mi sembra una buona idea, visto che ha un movimento previsionale lento.
E\' una macchina da soldi ...come il Bobao!
Ecco perchè è lì. E\' stato argomento di un tour e lo riproporremo o come video libro o come tour o come web tour (cosa che mi piacerebbe organizzare)...se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
Ottimo, tu organizza che noi ti seguiamo.
Mi sembra che nel forum nessuno abbia acceso questa macchina, non ne parla nessuno.Comment
-
A me stupisce sempre questo dato però ne devo prendere atto: chi scive sul forum è meno del 2% dei nostri utenti.
Gli altri continuano a scrivere mail e chi ha consolidato un sistema che guadagna, non scrive nulla!
...l\'hanno accesa, l\'hanno accesa...eccome se l\'hanno accesa
..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
ah ah ah certe volte vengono fuori reperti di inestimabile valore manco fossimo a Pompei
Comment
-
TIRCHIA me stupisce sempre questo dato però ne devo prendere atto: chi scive sul forum è meno del 2% dei nostri utenti.
Gli altri continuano a scrivere mail e chi ha consolidato un sistema che guadagna, non scrive nulla!
...l\'hanno accesa, l\'hanno accesa...eccome se l\'hanno accesa
Scherzi a parte, è sempre il solito problema, chi ha pagato per avere un qualche cosa è "giustamente" restio a svelarlo e lo tiene come un proprio tesoro.
La condivisione da parte sua però da l\'enorme vantaggio di arricchire la medesima strategia,
con il rischio, sicuro, che venga rubata al proprietario e rivenduta come sua.
Bisognerà pensare ad una soluzione.Comment
-
Le tre regole di lavoro: 1. Esci dalla confusione, trova semplicità. 2. Dalla discordia, trova armonia. 3. Nel pieno delle difficoltà risiede l'occasione favorevole (Albert Einstein)Comment
-
Comment
-
Quello che ho scoperto é che uno è fiuto canale, ma impostato a 200 periodi
L\'indicatore sotto é da leggere:
Linea sottile sono le persone a mercato
Linea fuxia sono i venditori
Linea verde sono i compratori
All\'incrocio, quado la verde sale e la rossa scende si acquista e viceversa si vende
Cosa si vende e cosa si compra unito alle informazioni di fiuto canale?
Non ne ho idea
Aspettiamo il corso promesso da Tiziano
Comment
-
Comment
-
Se vuoi intanto ripassa la prima lezione di fiuto pro dove si parla anche di Fiuto canale, non è il DMI però lo scopo è lo stesso, deve darti l\'idea della delimitazione del campo di azione dove piazzare le difese e dove attaccare.
Se vendi ITM ATM probabilmente incasserai premi che possono farti traghettare il canale da una sponda all\'altra, dove avrai le adeguate protezioni.
La forma del canale poi ti darà l\'idea di quale tipo di strategia mettere a mercato.... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...Comment

Comment