Mi sono permesso di darTi, subito del tu, perche\' ci siamo conosciuti per la prima volta l\'anno scorso a Torino, e poi ti ho rivisto al Tol a Milano, naturalmente sono una delle tante persone che incontri nelle tue convention, impossibile per te ricordarti, nel mio caso invece e\' un po\' diverso. Rispetto il tuo modo di fare che poi avendoTi conosciuto personalmente, mi piace molto. Andiamo pure avanti..., se ho cominciato a scrivere qua, ed a far sentire diciamo la mia penna e\' solo per imparare e confrontarmi.
Almeno io giuste ho sbagliate che siano ho delle mie idee e faccio dei miei ragionamenti, che a volte potranno anche essere non corretti e/o contro corrente, ma non ho paura di esprimerle e non mi piace "compiacere",
come fanno molti... che tra l\'altro sarebbe anche molto piu\' facile.
Sono sicuro che troveremo molte condivisioni, e qualcuno che bazzica sul forum si stipira\'
Almeno io giuste ho sbagliate che siano ho delle mie idee e faccio dei miei ragionamenti, che a volte potranno anche essere non corretti e/o contro corrente, ma non ho paura di esprimerle e non mi piace "compiacere",
come fanno molti... che tra l\'altro sarebbe anche molto piu\' facile.
Sono sicuro che troveremo molte condivisioni, e qualcuno che bazzica sul forum si stipira\'

Comment