Benvenuto nel forum di PlayOptions, per poter leggere i messaggi puoi accedere liberamente. Mentre per poter scrivere e consultare gli allegati devi essere registrato. Per registrarti: clicca su REGISTRATI per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Apo eri a Rimini oggi?
Un saluti a tutti gli amici di forum che ho incontrato
Ciao Livio,
Un saluto anche a Te, familytaz etc ben contento di avervi conosciuti;
Purtroppo pur abitando vicino sono riuscito a sfruttare solo pausa pranzo ascoltando Tiziano per mezz\'ora a metà lezione quindi ho preso su qualche consiglio super prezioso ma per il resto non ho potuto collegare i discorsi sulla strategia - quindi spero se ne parli sul forum - saluto anche Apo che non ho visto li appresso ciao a tutti Ste
Peccato perchè il maestro ha "tirato due bordate" molto interessanti.
Molto ma molto interessante quella relativa a fiuto facile che è il nuovo indicatore che hanno lanciato.
Saluto Apo e Family e mi ha fatto molto piacere incontrarli
Molto ma molto interessante quella relativa a fiuto facile che è il nuovo indicatore che hanno lanciato.
Stai attento che ti arrivano due bordate di invidia !!!
Un saluto da parte mia, Robin 65 e Fanixs, a tutte le persone che abbiamoconosciuto personalmente alla fiera, oltre che utenti del forum, qualiLivioptions ed amici, Tuc, Apocalips, Bergamin...
Un saluto ad Alessandra e compagno, ed a Stefano.
Non possono mancare i complimenti ad Andrea, Tiziano eDenis.
Ragazzi ! Voi che avete avuto la fortuna di assistere, dateci qualche info in più, ad esempio sul nuovo indicatore, di che si tratta ?
A proposito dello staff di Playoptions ho avuto il grandissimo piacere di inconrtare finalmente dopo tanto tempo il mitico Tiziano, Denis e Andrea e sono stato veramente soffisfatto dell\'incontro, purtroppo limitato solo a giovedì per motivi di lavoro.
La covered call fatta con le put è stata interessantissima, ma anche la strategia di vega (praticamente un calendar invertito) proposta nel caotico stand di webank ha motivi per essere sviluppata in quanto appare poco rischiosa e certamente redditizia sia in vista di payoff at now che a scadenza con la stratificazione dei vari strikes che si inseguono e sovrappongono.
Aspetto di leggere qualcosa a proposito di quanto proposto venerdi
... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...
Ciao Livio,e un saluto a tutti ,inutile dire che fa sempre piacere conoscere le persone del forum di persona!!!!!!
Se hai tempo puoi fare un esempio della strategia dello stand di webank che non sono riuscito a seguirla bene!!!!!!
Ciao e buon trading !!!
Ragazzi, ma nessuno è riuscito a raccoglire qualche video di Tiziano?
La pubblicità dell\'ITF parlava di possibilità di scaricarli.
Se qualche d\'uno ha qualche materiale lo può condividere con il forum?
Grazie
Purtroppo gli interventi di Tiziano, almeno quelli del 18 non sono stati filmati da Videolive ma anche se lo fossero stati avremmo avuto un audio non buono dovuto credo all\'acustica della stanza non proprio da sala concerti e forse anche alla signorina dell\' assistenza esteticamente gradevole ma tecnicamente non all\'altezza del ruolo assegnatole. Hanno dovuto rimediare al meglio direttamente Denis e Andrea nel ruolo inedito di tecnici di sala intervenendo loro stessi sulla console audio/video poco prima di esclusiva pertinenza della sfortunata signorina.
Apo
....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....
Purtroppo gli interventi di Tiziano, almeno quelli del 18 non sono stati filmati da Videolive ma anche se lo fossero stati avremmo avuto un audio non buono dovuto credo all\'acustica della stanza non proprio da sala concerti e forse anche alla signorina dell\' assistenza esteticamente gradevole ma tecnicamente non all\'altezza del ruolo assegnatole. Hanno dovuto rimediare al meglio direttamente Denis e Andrea nel ruolo inedito di tecnici di sala intervenendo loro stessi sulla console audio/video poco prima di esclusiva pertinenza della sfortunata signorina.
Apo
E\' sicuramento un boicottaggio. C\'è una cospirazione nei nostri confronti da parte degli altri Big presenti al Forum
E\' sicuramento un boicottaggio. C\'è una cospirazione nei nostri confronti da parte degli altri Big presenti al Forum
Infatti io mi domando:
Come si fa a non filmare l\'unico relatore che a differenza degli altri ha sempre riempito le sale in ogni suo intervento?...pensa che hanno filmato interventi in cui spiegavano trading system basati sull\'incrocio delle medie mobili ed hanno totalmente ignorato Tiziano che nell\'altra sala, stracolma, spiegava come interpretare le superfici di volatilità per costruire strategie.
roba da matti !!
Apo
....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....
Comment