ITF Rimini 17-18 maggio 2012.

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • livioptions
    Senior Member
    • Jul 2010
    • 2340

Apo eri a Rimini oggi?
    Un saluti a tutti gli amici di forum che ho incontrato
    ... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...

Comment

• tuc
      Senior Member
      • Oct 2010
      • 167

Originariamente Scritto da livioptions
      Apo eri a Rimini oggi?
      Ciao Livio,
      Un saluto anche a Te, familytaz etc ben contento di avervi conosciuti;
      Purtroppo pur abitando vicino sono riuscito a sfruttare solo pausa pranzo ascoltando Tiziano per mezz\'ora a metà lezione quindi ho preso su qualche consiglio super prezioso ma per il resto non ho potuto collegare i discorsi sulla strategia - quindi spero se ne parli sul forum - saluto anche Apo che non ho visto li appresso ciao a tutti Ste

Comment

• Apocalips
        Senior Member

• May 2011
        • 2630

Apo eri a Rimini oggi?
        Ciao Livio, purtroppo avevo impegni di lavoro, oggi forse conto di venire.

Un saluto anche a Stefano.

Apo
        ....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....

Comment

• bergamin
          Senior Member
          • Jan 2008
          • 1011

Finita la fiera!

Peccato perchè il maestro ha "tirato due bordate" molto interessanti.
          Molto ma molto interessante quella relativa a fiuto facile che è il nuovo indicatore che hanno lanciato.

Saluto Apo e Family e mi ha fatto molto piacere incontrarli

Comment

• Claudio61
            Senior Member

• May 2011
            • 3017

Originariamente Scritto da bergamin
            Finita la fiera!

Molto ma molto interessante quella relativa a fiuto facile che è il nuovo indicatore che hanno lanciato.

Stai attento che ti arrivano due bordate di invidia !!!

Comment

• familytaz
              Senior Member
              • Oct 2008
              • 1779

Un saluto da parte mia, Robin 65 e Fanixs, a tutte le persone che abbiamoconosciuto personalmente alla fiera, oltre che utenti del forum, qualiLivioptions ed amici, Tuc, Apocalips, Bergamin...

Un saluto ad Alessandra e compagno, ed a Stefano.

Non possono mancare i complimenti ad Andrea, Tiziano eDenis.

Bella storia !!

Comment

• livioptions
                Senior Member
                • Jul 2010
                • 2340

Familytaz, vista l\'ora del messaggio mi pare che abbiate approfittato della movida di Rimini
                ... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...

Comment

• MATTE607
                  Senior Member
                  • May 2010
                  • 155

Originariamente Scritto da bergamin
                  Finita la fiera!

Ragazzi ! Voi che avete avuto la fortuna di assistere, dateci qualche info in più, ad esempio sul nuovo indicatore, di che si tratta ?

Comment

• livioptions
                    Senior Member
                    • Jul 2010
                    • 2340

A proposito dello staff di Playoptions ho avuto il grandissimo piacere di inconrtare finalmente dopo tanto tempo il mitico Tiziano, Denis e Andrea e sono stato veramente soffisfatto dell\'incontro, purtroppo limitato solo a giovedì per motivi di lavoro.
                    La covered call fatta con le put è stata interessantissima, ma anche la strategia di vega (praticamente un calendar invertito) proposta nel caotico stand di webank ha motivi per essere sviluppata in quanto appare poco rischiosa e certamente redditizia sia in vista di payoff at now che a scadenza con la stratificazione dei vari strikes che si inseguono e sovrappongono.

Aspetto di leggere qualcosa a proposito di quanto proposto venerdi

Comment

• fanixs
                      Banned
                      • Sep 2009
                      • 225

Ciao Livio,e un saluto a tutti ,inutile dire che fa sempre piacere conoscere le persone del forum di persona!!!!!!
                      Se hai tempo puoi fare un esempio della strategia dello stand di webank che non sono riuscito a seguirla bene!!!!!!
                      Ciao e buon trading !!!

Comment

• familytaz
                        Senior Member
                        • Oct 2008
                        • 1779

Familytaz, vista l\'ora del messaggio mi pare che abbiate approfittato della movida di Rimini
                        http://www.youtube.com/watch?v=2JlYJ_L2r3s

Comment

• sifuandrea
                          Senior Member

• Nov 2011
                          • 630

Ragazzi, ma nessuno è riuscito a raccoglire qualche video di Tiziano?
                          La pubblicità dell\'ITF parlava di possibilità di scaricarli.

Se qualche d\'uno ha qualche materiale lo può condividere con il forum?

Grazie

Comment

• Apocalips
                            Senior Member

• May 2011
                            • 2630

Originariamente Scritto da sifuandrea
                            Ragazzi, ma nessuno è riuscito a raccoglire qualche video di Tiziano?
                            La pubblicità dell\'ITF parlava di possibilità di scaricarli.

Se qualche d\'uno ha qualche materiale lo può condividere con il forum?

Grazie
                            Purtroppo gli interventi di Tiziano, almeno quelli del 18 non sono stati filmati da Videolive ma anche se lo fossero stati avremmo avuto un audio non buono dovuto credo all\'acustica della stanza non proprio da sala concerti e forse anche alla signorina dell\' assistenza esteticamente gradevole ma tecnicamente non all\'altezza del ruolo assegnatole. Hanno dovuto rimediare al meglio direttamente Denis e Andrea nel ruolo inedito di tecnici di sala intervenendo loro stessi sulla console audio/video poco prima di esclusiva pertinenza della sfortunata signorina.

Apo

Comment

• sifuandrea
                              Senior Member

• Nov 2011
                              • 630

Originariamente Scritto da Apocalips
                              Purtroppo gli interventi di Tiziano, almeno quelli del 18 non sono stati filmati da Videolive ma anche se lo fossero stati avremmo avuto un audio non buono dovuto credo all\'acustica della stanza non proprio da sala concerti e forse anche alla signorina dell\' assistenza esteticamente gradevole ma tecnicamente non all\'altezza del ruolo assegnatole. Hanno dovuto rimediare al meglio direttamente Denis e Andrea nel ruolo inedito di tecnici di sala intervenendo loro stessi sulla console audio/video poco prima di esclusiva pertinenza della sfortunata signorina.

Apo
                              E\' sicuramento un boicottaggio. C\'è una cospirazione nei nostri confronti da parte degli altri Big presenti al Forum

Comment

• Apocalips
                                Senior Member

• May 2011
                                • 2630

Originariamente Scritto da sifuandrea
                                E\' sicuramento un boicottaggio. C\'è una cospirazione nei nostri confronti da parte degli altri Big presenti al Forum
                                Infatti io mi domando:
                                Come si fa a non filmare l\'unico relatore che a differenza degli altri ha sempre riempito le sale in ogni suo intervento?...pensa che hanno filmato interventi in cui spiegavano trading system basati sull\'incrocio delle medie mobili ed hanno totalmente ignorato Tiziano che nell\'altra sala, stracolma, spiegava come interpretare le superfici di volatilità per costruire strategie.

roba da matti !!

Apo

Comment

Working...