Il cacciatore di Skew

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • longotimeo
    Senior Member
    • Apr 2009
    • 179

Volevo solo aggiungere che Tiziano un anno fa in una diretta streaming creò un box sopra lo zero solo usando opzioni e giocherellando con la differenza di volatilità.
    A me non mi è mai più riuscito. ma xchè sono io.

Comment

• tucciotrader
      Senior Member

• Nov 2010
      • 420

ma la differenza è data solo dalla vola o anche da dividendi etc...???
      Questo mio post non costituisce sollecitazione al pubblico risparmio.

Le indicazioni riportate all’interno di questo post sono frutto di mie analisi e devono essere considerate semplice elemento di studio, di approfondimento e di informazione.

Declino ogni responsabilità per le eventuali conseguenze negative che dovessero scaturire da un’operatività fondata sull’osservanza delle suddette indicazioni.

Comment

• bergamin
        Senior Member
        • Jan 2008
        • 1011

Anche io gliene ho visti fare diversi in diretta e magari se ci sono le condizioni lo farà pure all\'ITF.

Però, come cita giustamente Joe67 anche a me ha detto, e condivido, che la pagnotta solo con questi arbitraggi non la si porta a casa.

Complimenti comunuque a chi ci riesce, è una marcia in più!

Comment

• Furious
          Senior Member
          • Feb 2010
          • 338

ricerca skew automatica?

Scusate se "risuscito" una discussione così datata...
          la domanda mi è venuta fuori leggendo proprio questa discussione: ma esiste su Fiuto un tool per fare la "caccia" di skew proprio come è stata fatta qui... oppure l\'unico modo è farlo manualmente???

Comment

• Furious
            Senior Member
            • Feb 2010
            • 338

Originariamente Scritto da Furious
            Scusate se "risuscito" una discussione così datata...
            la domanda mi è venuta fuori leggendo proprio questa discussione: ma esiste su Fiuto un tool per fare la "caccia" di skew proprio come è stata fatta qui... oppure l\'unico modo è farlo manualmente???
            Bisogna farlo a mano!
            Ora sono andato a rileggermi bene tutti i messaggi precedenti e la risposta (tra le righe) era praticamente stata già data.

Comment

Working...