Volevo solo aggiungere che Tiziano un anno fa in una diretta streaming creò un box sopra lo zero solo usando opzioni e giocherellando con la differenza di volatilità.:w00t:
A me non mi è mai più riuscito.:dizzy: ma xchè sono io.
A me non mi è mai più riuscito.:dizzy: ma xchè sono io.


Comment