anche da me i grafici non funzionano, ho installato questa mattina l\'aggiornamento di jawa, che sia quello?
Problemi con WeBank
Collapse
X
-
-
Da me i grafici funzionano (non ho fatto nessun aggiornamento java) però non quotano le opzioni. Ho chiamato Webank, dicono che il problema sarà risolto a breve, stanno riavviando i server ?? (questa è stata la risposta).
Stiamo a vedere...
Comment
-
Grazie per le infoComment
-
Da me invece tutto l\'opposto, grafici vuoti e opzioni funzionanti.Comment
-
Comment
-
L\'importante è che non sia un problema di compatibilità Java ma se abbiamo problemi diversi forse è solo loro il problema.
Resta il fatto che con tutti questi continui aggiornamenti di tutto, dal browser a tutto il resto, non si riesce più a lavorare. Si pianta tutto, stai fermo non tocchi nulla, non cambi nulla ma alla fine ti cambiano tutto...e in peggio.
Ne ho le palle piene.Comment
-
A me oggi funziona tutto.
Però è il primo giorno oggi. Settimana scorsa su piattaforma mac la T3 non funzionava per problemi loro.
Si vede che vogliono farsi perdonare
Comment
-
-
a me funziona tutto tranne le opzioni sul dax.
Grafici, opzioni mib e stoxx ok.
Che si diano una mossa !
webank

Comment
-
Comment
-
Ho provato con Prorealtime e tutto funziona benissimo. Quindi non deve essere l\'ultima versione Java il problema.
Che cosa sia successo non lo so, però incomincia ad essere pesante la cosa sopratutto l\'assenza di una comunicazione.Comment
-
Si, hai ragione, nessuna comunicazione in merito a questo problema..... davvero scandaloso... e il mercato guarda caso si muove a mille...
Comment
-
Comment
-
Io ho mandato una mail per i grafici ma dubito che avrò, avremo risposte in merito.
Tempismo perfetto oggi, ottimo
.
Comment
-
Niente, nulla, nessuna risposta. Oggi non son riuscito a contattarli telefonicamente e alla mail ancora non rispondono.
Ho dei seri dubbi che riescano a sistemare tutto.
Per cortesia, se uno di Voi rileva che i grafici hanno ripreso a funzionare, parlo di quelli che avevano solo questo di problema, scrivetelo che così ci si fa una idea sul problema...compatibilità, aggioramenti ecc...Comment

Comment