Problemi con WeBank
Collapse
X
-
Scusate, chi mi conferma che il problema di Java7 con T3 è stato risolto ? insomma, posso riinstallarlo java7, funziona tutto ?
Grazie.Comment
-
errore sui grafici a barre su webank
Buongiorno a tutti volevo segnalare un anomalia sui grafici webank,lo stesso grafico su piattaforme diverse ma con barre diverse e volumi diversi,io uso spesso le barre in volumi.
gli ho scritto spero che mi rispondano presto perchè con barre diverse uno ti farebbe entrare e l\'altro no,vediamo,saluti.Last edited by cristian_100; 22-02-13, 11:04.Saluti,Cristian.Comment
-
-
Comment
-
ho ricaricato il grafico e me lo ha fatto vedere corretto ,cioè, le barre tornavano con con lo stesso grafico nell\'altra piattaforma però rimane un problema grave:usando le barre in volumi se in un grafico mi da 150 volumi e nell\'altro uguale me ne da 50 non ho l\'aggiornamento della barra,una delle 2 barre è sbagliata perchè se uso il grafico a 200 volumi ,finiti i 200 volumi mi dovrebbe cominciare una nuova barra ma se nello stesso momento la stessa barra è a 150 volumi e l\'altra a 50 ho un entrata diversa se uso il primo rispetto al secondo grafico identico,guarda l\'ultima barra dello stesso grafico ,è con volumi diversi e la barra è x forza diversa ma è la stessa barra nello stesso momento,è questo il problema,saluti e grazie CristianLast edited by cristian_100; 22-02-13, 11:45.Saluti,Cristian.Comment
-
Flusso Dati
Oggi il flusso dati EUREX di Webank è un disastro....
Speriamo lo sistemino in frettaComment
-
Ciao a tutti,ancora ho gli stessi problemi ,solito grafico con barre e volumi diversi ,mi hanno detto di scaricare java 6.39 e se non va scaricare la 7.13 ,ho scaricato la 6.41 perchè la 6.39 non la trovo,qualcuno sa darmi il link della 6.39??grazie in anticipo.
Avevo pulito le cash e scaricato l\'ultima versione ma i grafici sono sempre in errore ,in esempio ho messo euro/dollaro ma cmq sono tutti in errore ,dax ,crude oil ,ecc ,certo se uno usa solo un grafico non se ne accorge ma avendo messo lo stesso grafico in 2 pc o 2 piattaforme diverse me ne sono accorto.grazie in anticipo.saluti,Cristian.Saluti,Cristian.Comment
-
Qui dovresti trovarle tutteCiao a tutti,ancora ho gli stessi problemi ,solito grafico con barre e volumi diversi ,mi hanno detto di scaricare java 6.39 e se non va scaricare la 7.13 ,ho scaricato la 6.41 perchè la 6.39 non la trovo,qualcuno sa darmi il link della 6.39??grazie in anticipo.
Avevo pulito le cash e scaricato l\'ultima versione ma i grafici sono sempre in errore ,in esempio ho messo euro/dollaro ma cmq sono tutti in errore ,dax ,crude oil ,ecc ,certo se uno usa solo un grafico non se ne accorge ma avendo messo lo stesso grafico in 2 pc o 2 piattaforme diverse me ne sono accorto.grazie in anticipo.saluti,Cristian.
Comment
-
GRAZIE SEI UN AMICO,CristianSaluti,Cristian.Comment
-
Comment
-
Comment
-
Comment
-
-
Altro aggiornamento Java, prima di farlo, avete fatto e in seguito riscontrato altri problemi con la T3 ?
Grazie.Comment

Comment