Tobin Tax e derivati

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Thalos
    Senior Member
    • Apr 2010
    • 800

Ho guardato su Youtube qualche filamto di Oscar Giannino e mi sembra che abbia delle idee che potenzialmente condivido.
    Ma essendo un movimento facilmente non si presentera\' con nessuna coalizione politica, per cui bisognera\' vedere da che parte poi alla fine dovra\' schierarsi e fare i conti con i soliti Politici incompetenti e demagoghi.
    Comunque per ora mi sembra l\' unica alternativa possibile, almeno ha ben chiaro che i Trader non sono Mostri assetati di soldi alltrui.
    Ma che alla fine lavorano e sbarcano il lunario ogni giorno come tutti gli altri.
    --- Trend my Friend ---

Comment

• Claudio61
      Senior Member

• May 2011
      • 3017

Originariamente Scritto da Thalos
      Ho guardato su Youtube qualche filamto di Oscar Giannino e mi sembra che abbia delle idee che potenzialmente condivido.
      Ma essendo un movimento facilmente non si presentera\' con nessuna coalizione politica, per cui bisognera\' vedere da che parte poi alla fine dovra\' schierarsi e fare i conti con i soliti Politici incompetenti e demagoghi.
      Comunque per ora mi sembra l\' unica alternativa possibile, almeno ha ben chiaro che i Trader non sono Mostri assetati di soldi alltrui.
      Ma che alla fine lavorano e sbarcano il lunario ogni giorno come tutti gli altri.
      Guarda anche quelli con Boldrin e Zingales, meritano.

Comment

• pidi10
        Senior Member
        • Apr 2008
        • 4076

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano

Tranquillo che non finisce nulla...

Io direi: Tranquillo non finisce COSI\'...

Comment

• pidi10
          Senior Member
          • Apr 2008
          • 4076

Ho scoperto che Giancarlo Samorì è l\'avvocato che mi ha assegnato l\'assicurazione per un sinistro.
          Come è piccolo il mondo!

In effetti la sua lettera testimonia che nel suo studio di avvocati ce ne sono a decine.

Sembra non sia proprio un fesso.

Certamente uno che non ha bisogno di mettersi in gioco.

Comment

• familytaz
            Senior Member
            • Oct 2008
            • 1779

Intanto in Francia...
            Il meglio dell'informazione finanziaria ed economica. Tutto su politica, cronaca italiana ed estera, norme e tributi, fondi e obbligazioni.

Comment

• Claudio61
              Senior Member

• May 2011
              • 3017

Ennesima beffa!!!

Comment

• pidi10
                Senior Member
                • Apr 2008
                • 4076

Originariamente Scritto da Claudio61
                Beffa?
                Dipende dal Time Frame che adotti per valutare la cosa.
                Se è corto, allora può può sembrare una beffa.
                Ma se lo allunghi ti rendi conto che è la strada diretta per l\'estinzione della loro razza. Quindi direi idiozia.

Comment

• Claudio61
                  Senior Member

• May 2011
                  • 3017

Originariamente Scritto da pidi10
                  Beffa?
                  Dipende dal Time Frame che adotti per valutare la cosa.
                  Se è corto, allora può può sembrare una beffa.
                  Ma se lo allunghi ti rendi conto che è la strada diretta per l\'estinzione della loro razza. Quindi direi idiozia.
                  Per ora valuto solo il TF di breve perchè se non li facciamo estinguere alla svelta ci estingueranno prima il nostro portafoglio ... e non solo quello.

Comment

• pidi10
                    Senior Member
                    • Apr 2008
                    • 4076

Il nostro portafoglio lo hanno già estinto, quindi la seconda che hai detto.

Comment

• TFiutoT384
                      Senior Member
                      • Oct 2009
                      • 566

beh, questi altri due link....lasciano di stucco, soprattutto il secondo che .... alla faccia del rigore nei conti!!

Last edited by TFiutoT384; 18-11-12, 19:11.

Comment

• Claudio61
                        Senior Member

• May 2011
                        • 3017

Originariamente Scritto da TFiutoT384
                        Rivoltanti !!

Comment

• pidi10
                          Senior Member
                          • Apr 2008
                          • 4076

Ognuno è impegnato a farsi i c... suoi:

KUWAIT CITY
                          - "Non posso garantire per il futuro". Così Mario Monti risponde a chi gli chiede se abbia fornito in Kuwait garanzie sull\'affidabilità dell\'Italia dopo il suo mandato. "Chi governerà deve avere come obbiettivo quello di continuare a garantire crescita, giustizia, lotta a corruzione e evasione", aggiunge il premier.

Come dire se io non sarò premier investite da un\'altra parte!
                          A parte che non ho capito quale crescita abbia garantito se non a parole o quale lotta alla corruzione abbia attivato, la frase è vergognosa.

E pensare che negli ultimi 200 anni c\'é stata gente che ha dato la vita per l\'Italia. Avessero visto qualche numero di Report di quelli attuali e sai che vaffa gli avrebbero mandato all\'Italia!

Comment

• Claudio61
                            Senior Member

• May 2011
                            • 3017

KUWAIT CITY
                            - "Non posso garantire per il futuro". Così Mario Monti risponde a chi gli chiede se abbia fornito in Kuwait garanzie sull\'affidabilità dell\'Italia dopo il suo mandato. "Chi governerà deve avere come obbiettivo quello di continuare a garantire crescita, giustizia, lotta a corruzione e evasione", aggiunge il premier.

Che faccia di tolla!!!

Comment

• Cagalli Tiziano
                              Senior Member
                              • Dec 2007
                              • 11252

KUWAIT CITY

Come dire se io non sarò premier investite da un\'altra parte!
                              A parte che non ho capito quale crescita abbia garantito se non a parole o quale lotta alla corruzione abbia attivato, la frase è vergognosa.

E pensare che negli ultimi 200 anni c\'é stata gente che ha dato la vita per l\'Italia. Avessero visto qualche numero di Report di quelli attuali e sai che vaffa gli avrebbero mandato all\'Italia!

Pensavo che dal suo insediamento avrebbe fatto delle cose che solo i Grandi riescono a fare e non pescare nelle solite "vecchie" idee.
                              Ed invece non ha fatto nulla, dico nulla che un normale cittadino onesto e che abbia a cuore il futuro di questo paese possa condividere.

Con questa frase ha proprio pasato il segno: ha identificato il paese a lui stesso, accreditandosi meriti che non ha.

Lui non garantisce?

Ma sono gli elettori che stanno disertando il voto che non stanno garantendo!
                              ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• TFiutoT384
                                Senior Member
                                • Oct 2009
                                • 566

volevo eliminare questo post. Come si fa che non ricordo?
                                Last edited by TFiutoT384; 20-11-12, 22:38.

Comment

Working...