Volatilità ATLANTIA
Collapse
X
-
-
Andrea Buon Giorno,
le forze ribassiste aumentano con le call 12.5 che crescono.
Anche la vola , pero\', delle call aumenta e diminuisce quella delle put, ma , per me, su questo titolo questa analisi e\' da non fare perche\' inficiata da spread altissimi.
I dpd che dicono?
GrazieComment
-
Ciao Jeremy,
ecco i dpd.
Siamo in un momento particolare, come vedi a ridosso del canale con l\'indicatore BBW ai minimi e Aroon long.
Secondo me ha voglia di salire e in questo caso accelera e vedremmo sparire di nuovo la colonna dei 12.5 ed inversione della strategia del mercato, altrimenti si torma giù.
Vediamo oggi è una giornata un po\' nervosa.
Immagine 039.jpgComment
-
Da manuale:
Segnale long, Accelerazione e colonna DPD sparita
ora per restare tranquilli manca solo la strategia del mercato che è ancora short
a partire da 12.5
Immagine 042.jpgComment
-
Bravo ha visto bene!
Io aspetto ora il segnale per vendere nuovamente call, per dicembre i contatti sono aumentati sulle call 12.5 e 13, quindi credo che faranno di tutto per incassare quei premi,.per poi riposizionarsi su nuove scadenze ,al momento vuote di contratti.Comment
-
Penso anch\'io così,
a meno che la strategia del mercato non cambi ed inverta long da 12,5 in poi
La sto monitorando ora per ora, ma per adesso niente; siamo ancora short.
Ricordati che lunedì c\'è l\'appalto sulla SERRA VALLE e qualche d\'uno potrebbe sapere già qualche cosa sul vincitore.
Se ho novità ti avverto
Comment
-
Aggiornando la situazione rispetto a 10 gironi fa\' notiamo che lo strike 13 e\' rimasto invariato, e\' diminuito di 50 contratti , hanno aperto contratti piu\' sotto, a 12,5, con prevalenza di call .File AllegatiComment
-
Buon giorno Andrea,
ATL ha deciso di andare testare nuovi massimi, ma quelli che hanno comprato questi nuovi massimi sono ancora meno di quelli che comprarono il precedenti max, per me al primo segnale orario confermato e\' una nuova occasione per vendere "nuovamente " call-
SalutiComment
-
Buon giorno Andrea,
ATL ha deciso di andare testare nuovi massimi, ma quelli che hanno comprato questi nuovi massimi sono ancora meno di quelli che comprarono il precedenti max, per me al primo segnale orario confermato e\' una nuova occasione per vendere "nuovamente " call-
Saluti
Non ci sto capendo molto e mi sono messo flat.
Ieri è salito tutto specialmente il nostro indice con il bund che non scendeva.
Oggi sale il Bund e non si scende.
La tentazione di vendere Call ce l\'ho anche io ma serei contro trend.
E con una salita come questa non credo che scenda molto, in più non ci sono più
DPD validi a fermare la salita.
Per ora preferisco affidarmi a fiuto facile rispetto al bobao è più lento come segnale
e quindi spero la nebbia si diradi.Comment
-
Concordo...Non ci sto capendo molto e mi sono messo flat.
Ieri è salito tutto specialmente il nostro indice con il bund che non scendeva.
Oggi sale il Bund e non si scende.
La tentazione di vendere Call ce l\'ho anche io ma serei contro trend.
E con una salita come questa non credo che scenda molto, in più non ci sono più
DPD validi a fermare la salita.
Per ora preferisco affidarmi a fiuto facile rispetto al bobao è più lento come segnale
e quindi spero la nebbia si diradi.
in genere il bund non mente...Comment
-
ecco :cheerful:File AllegatiComment


Comment