Quando parli di timeframe ti riferisci all\'opzione "Holding period" che si trova nella finestra Generale?? E invece la soglia di attivazione dell\'hedging andrebbe cmq impostata alla percentuale da effettuare sul primo intervento o non ho capito niente?
Allego lo screen riguardo al timeframe, vediamo se ho capito qualcosa!

Ciao Thalos, scusa la domanda banale ma perchè non cambi broker? Se i signori di Webank si troveranno con il 50% dei traders in meno penso proprio che inventeranno qualcosa per diventare piu\' competitivi, l\'avevo già scritto in precedenza e non vorrei risultare "pedante" ma Offtrades e Intercactivebrokers al momento credo che siano una scelta obbligata per chi vuole evitare la tobin tax e pagare delle commissioni oneste.

Allego lo screen riguardo al timeframe, vediamo se ho capito qualcosa!
Ciao Thalos, scusa la domanda banale ma perchè non cambi broker? Se i signori di Webank si troveranno con il 50% dei traders in meno penso proprio che inventeranno qualcosa per diventare piu\' competitivi, l\'avevo già scritto in precedenza e non vorrei risultare "pedante" ma Offtrades e Intercactivebrokers al momento credo che siano una scelta obbligata per chi vuole evitare la tobin tax e pagare delle commissioni oneste.

, dopodichè si riparte riaprendo un altra posizione

Comment