Aperte le iscrizioni al tour "CONDOR DI FIBONACCI" di sabato 1 giugno a Milano

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Claudio61
    Senior Member

• May 2011
    • 3017

Originariamente Scritto da Apocalips
    Ne approfitto della presenza dei signori di BinckBank per suggerire loro, sempre che non lo abbiamo già in cantiere, di sviluppare un applet Java che permetta l\'interfacciamento con software esterni come Fiuto pro e BeeTrader del team Cagalli.

saluti

Apo
    Ciao Apo

Sì hanno detto che ci stanno lavorando , come stanno lavorando per ampliare l\'offerta anche sugli strumenti eurex. Peccato la tua assenza.

Colgo l\'occasione per ringraziare Tiziano, Andrea e Denis per la solita proverbiale accoglienza e gentilezza.
    La strategia su cui si è lavorato è molto interessante e senz\'altro profittevole. Da studiare e sviluppare sul forum. Da domani si cominciano le prove con il whatif.

Comment

• tuc
      Senior Member
      • Oct 2010
      • 167

Mi associo ai Ringraziamenti per Tiziano e tutto lo staff Playoptions come sempre ci hanno trattato da Re - Condor di Fibonacci spiegato con la semplicità di chi è al nostro fianco tutti i giorni - accoglienza perfetta e convivialità per tutta la giornata aggiunti alla presenza degli amici Zenith, CIVT, Lory, Familytaz, Roberto, Claudio61 etc etc
      Grazie ancora a presto
      Ste

Comment

• sifuandrea
        Senior Member

• Nov 2011
        • 630

E\' sempre un piacere vedere all\'opera Tiziano e l\'ormai consolidata organizzazione di Dennis e Andrea, peccato solo che siano restii agli aperitivi after tour, sarà per la prossima volta.

Un ulteriore complimento a Tiziano che continua a migliorare la sua capacità di rendere chiare e "facili" le opzioni, strategia spiegata molto mene e soprattutto nei minimi particolari, anche per quanto riguarda i vari piani B e C, che l\'anno scorso erano un po\' mancati, perchè giunti sul finale di serata.

Questa volta siamo stati nei tempi giusti, saltando con rammarico di Dennis il cooffe break

Comment

• CIVT
          Senior Member
          • Dec 2009
          • 813

Originariamente Scritto da tuc
          Mi associo ai Ringraziamenti per Tiziano e tutto lo staff Playoptions come sempre ci hanno trattato da Re - Condor di Fibonacci spiegato con la semplicità di chi è al nostro fianco tutti i giorni - accoglienza perfetta e convivialità per tutta la giornata aggiunti alla presenza degli amici Zenith, CIVT, Lory, Familytaz, Roberto, Claudio61 etc etc
          Grazie ancora a presto
          Ste
          Grazie di cuore a tutti anche da parte mia, è stato davvero una giornata piacevole ed entusiasmante operativamente parlando!!!

Originariamente Scritto da Antonino C

Quando sarà aperta una discussione dove possono essere postati dei commenti che inevitabilmente fanno chiaro riferimento a quanto esposto nel tour, voglio proporre una mia valutazione di semplificazione dei calcoli indicati

grazie a Tiziano ed all\'organizzazione
          Mi accodo alla richiesta di Antonino

Comment

• tuttle
            Senior Member

• Mar 2011
            • 131

Che altro dire se non associarmi ai complimenti e ringraziamenti. Non amo e non sono capace di spendermi molto in parole ma sono proprio contento di cominciare a far parte di questo gruppo.

Originariamente Scritto da sifuandrea
            Questa volta siamo stati nei tempi giusti, saltando con rammarico di Dennis il cooffe break
            non solo loro il rammarico. in effetti un caffé non ci sarebbe stato male (ma sole se Tiziano avesse fatto pausa)

Comment

• Cagalli Tiziano
              Senior Member
              • Dec 2007
              • 11252

Originariamente Scritto da ServizioClienti
              Buonasera a tutti
              vorremmo ringraziare pubblicamente per averci ospitato oggi al Tour
              è stata una giornata molto interessante ed abbiamo incontrato trader preparati ed evoluti

speriamo di aver contribuito ai contenuti del programma
              dando qualche spunto ed idee per ampliare gli strumenti operativi

saluti
              Vincenzo e Simona di BinckBank
              A nome del mio staff e mio, ringrazio voi per aver partecipato alla giornata più importante dell\'anno di Playoptions.
              Ora che per noi e per i nostri utenti, sono ben chiare le vostre proposte, i vostri strumenti ed i vostri costi, si potrà parlarne con cognizione di causa e non per sentito dire, come in effetti si era fatto nei mesi passati.

Grazie, a nome di tutti i partecipanti, per il gradito Bonus commissionale.
              ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• Cagalli Tiziano
                Senior Member
                • Dec 2007
                • 11252

Tour interessante, è sempre un piacere incontrare gli amici e scambiare esperienze
                L\'idea di Tiziano mi è sembrata robusta ed efficente.

Quando sarà aperta una discussione dove possono essere postati dei commenti che inevitabilmente fanno chiaro riferimento a quanto esposto nel tour, voglio proporre una mia valutazione di semplificazione dei calcoli indicati

grazie a Tiziano ed all\'organizzazione
                Avanti caro!
                Puoi continuare su questo tread!

Comment

• Cagalli Tiziano
                  Senior Member
                  • Dec 2007
                  • 11252

Ringraziamento.

Grazie a tutti i partecipanti della giornata per la passione con la quale hanno seguito le spiegazioni delle non facili regole del Condor di Fibonacci.
                  Sono certo di avervi trasmesso un\'arma in più per potre combattere il mercato, ora sta a voi cercare di assimilare i concetti e di applicarli.

Credo che Lunedì in serata o Martedì al massimo, saremmo in grado di inviarvi il link di beeTrader e l\'indicatore da inserire in Fiuto Pro.

Tre immagini per ricoradare l\'evento...
                  grazie ancora!
                  File Allegati

Comment

• bergamin
                    Senior Member
                    • Jan 2008
                    • 1011

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
                    Grazie a tutti i partecipanti della giornata per la passione con la quale hanno seguito le spiegazioni delle non facili regole del Condor di Fibonacci.
                    Sono certo di avervi trasmesso un\'arma in più per potre combattere il mercato, ora sta a voi cercare di assimilare i concetti e di applicarli.

Credo che Lunedì in serata o Martedì al massimo, saremmo in grado di inviarvi il link di beeTrader e l\'indicatore da inserire in Fiuto Pro.

Tre immagini per ricoradare l\'evento...
                    grazie ancora!

Grazie a te e al tuo splendido staff!

Credo che il condor di Fibonacci sia veramente una chicca preziosa perchè, al contrario di tutti i condor, questo si costruisce su sottostanti volatili e quindi premi alti!

Cioè, come al solito per le chicche che condividi,esattamente al contrario di come si legge sui libri !!!!!!!!

Comment

• Antonino C
                      Senior Member
                      • Jul 2010
                      • 430

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
                      Avanti caro!
                      Puoi continuare su questo tread!
                      Allora al momento posto una finestra della Watch list sulla quale vengono calcolati i livelli di last (entrata) di Put e Call, calcolati con Fiuto che rispettano i criteri dettati da te

Click image for larger version

Name:	Fibonacci finder.png
Views:	1
Size:	19.8 KB
ID:	147957

Se posso andare avanti tranquillamente, entro nei dettagli, alcune colonne sono state volutamente chiuse

Faccio notare che le due prime costruzioni di pag 16 sono improprie
                      Last edited by Antonino C; 02-06-13, 21:40.

Comment

• Cagalli Tiziano
                        Senior Member
                        • Dec 2007
                        • 11252

Faccio notare che le due prime costruzioni di pag 16 sono improprie
                        Grazie!

Dovrebbe averlo detto Denis all\'accettazione che ci sono due refusi di stampa:

1) a pagina 6 :0,786 è la radice quadrata di 0,618 (mentre è scritto 1,619)
                        2) a pagina 16 :dato che vogliamo l\'HH ed il LL non è il Close ma è H e L

Nel file che vi verrà spedito domani è giusto, l\'errore è solo di stampa.

Comment

• Cagalli Tiziano
                          Senior Member
                          • Dec 2007
                          • 11252

Allora al momento posto una finestra della Watch list sulla quale vengono calcolati i livelli di last (entrata) di Put e Call, calcolati con Fiuto che rispettano i criteri dettati da te

[ATTACH=CONFIG]11192[/ATTACH]

Se posso andare avanti tranquillamente, entro nei dettagli, alcune colonne sono state volutamente chiuse
                          Ho capito Antonino!

Era il modo in cui avevo pensato di proporlo all\'inizio ma poi ho optato per la versione che hai visto e che distribuiremo domani perchè mi sembra che faccia fare 1 ragionamento per volta e che sia più semplice da capire e ricordare.

Comment

• Antonino C
                            Senior Member
                            • Jul 2010
                            • 430

E\' sicuramente importante capire come vengono calcolati i valori delle C e delle P, visto però che i dati sono già forniti dal sistema senza calcoli manuali, mi sembra utile evidenziarlo.

Alcuni punti di forza e novità del sistema sono sicuramente il "Width" e la "Position" oltre naturalmente al timeframe scelto.

Ho notato però studiando alcuni sottostanti che la presenza di un forte e notevole gap altera in qualche modo i dati.
                            E\' forse utile attendere che il periodo venga depurato dalla presenza di questa distorsione? O più semplicemente scegliere altri sottostanti privi di gap ?

Comment

• fab62
                              Senior Member

• Jul 2012
                              • 674

Ciao a tutti
                              Volevo associare i miei ringraziementi a quelli degli altri partecipanti per la bella ed interessante giornata passata con Voi.

Fab

Comment

• flavio.longoni
                                Senior Member

• May 2012
                                • 159

Originariamente Scritto da fab62
                                Ciao a tutti
                                Volevo associare i miei ringraziementi a quelli degli altri partecipanti per la bella ed interessante giornata passata con Voi.

Fab
                                Mi associo pure io, GRANDIOSI!!!! Un caro saluto anche a te fab62, visto che ora ti conosco anche di persona.

Comment

Working...