Aperte le iscrizioni al tour "CONDOR DI FIBONACCI" di sabato 1 giugno a Milano
Collapse
X
-
..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
ciao mitico Tiziano, io purtroppo non posso partecipare sabato
causa impegni lavorativi
, sarei però interessato ad acquistare il materiale, manuale o video che sia. E\' possibile? Lo so che non è come partecipare.....ma siccome il condor è la mia strategia preferita mi farebbe molto piacere comunque
Comment
-
e dire che mi accorgo di questo post solo oggi.Come darti torto!!! Proprio in questi giorni stò seguendo la discussione dell\'amico Tuttle perchè si trova a dover decidere se attuare il piano B sul suo condor ITM e mi rendo perfettamente conto di quanto una sola mossa sbagliata possa ribaltare la situazione o far andare completamente in perdita l\'intera strategia! E\' un 3d che trovo molto didattico vi consiglio la lettura
buongiorno a tutti, vi pongo questa domanda, visto che sono in posizione critica: ho un condor che, a furia di correzioni per il raggiungimento dello strike superiore (evidentemente la mia analisi era sbagliata :dizzy:), anche se partito come iron condor itm, ormai rischia, con la prossima correzione, di erodere tutto il
Ho inteso male oppure nel "pacchetto" è compreso anche il codice per montare la strategia con lo script??? Se è così vi siete superati un\'altra volta!
ok, al corso non mi farò riconoscere
Comment
-
Ma figurati Tuttle sei stato fin troppo bravo considerando che era la tua prima strategia a mercato reale!
A proposito mi chiamo Fabio e se vorrai prendermi a calci mi potrai riconoscere facilmente perchè sarò uno dei matti con videocamera e trepiedi al seguito!!!
Dai che si parteeeeeee a domani!!!Comment
-
bene, allora il primo che arriva tiene il posto in seconda fila (la prima mi pare che sia già tutta presaMa figurati Tuttle sei stato fin troppo bravo considerando che era la tua prima strategia a mercato reale!
A proposito mi chiamo Fabio e se vorrai prendermi a calci mi potrai riconoscere facilmente perchè sarò uno dei matti con videocamera e trepiedi al seguito!!!
Dai che si parteeeeeee a domani!!!
). io invece mi chiamo Raffaello e sono riconoscibile per la testa vuota
Comment
-
Sicuramente sarà un tour entusiasmante come i precedenti, purtoppo però apprendo ora la data fissata per la comunione di mio nipote che coincide, ma guarda un pò, con quella del tour, quindi non potrò essere presente fisicamente.
Chiedo a Tiziano se posso inviare ugualmente la quota di partecipazione per ricevere via posta elettronica almeno la dispensa, oppure è necessaria la frequenza ?
grazie
ApoBuon giornociao mitico Tiziano, io purtroppo non posso partecipare sabato
causa impegni lavorativi
, sarei però interessato ad acquistare il materiale, manuale o video che sia. E\' possibile? Lo so che non è come partecipare.....ma siccome il condor è la mia strategia preferita mi farebbe molto piacere comunque
Se possibile, anch’io sarei interessato.
Grazie
Alessandro
(Comunque vada, vorrei ringraziare il sig. Denis Moretto e il sig. Andrea Cagalli per avermi aiutato con alcune problematiche di avviamento del programma FiutoPro.)Comment
-
Ciao Alex,
figurati è stato un piacere per entrambi..
Ciao CiaoComment
-
Tour interessante, è sempre un piacere incontrare gli amici e scambiare esperienze
L\'idea di Tiziano mi è sembrata robusta ed efficente.
Quando sarà aperta una discussione dove possono essere postati dei commenti che inevitabilmente fanno chiaro riferimento a quanto esposto nel tour, voglio proporre una mia valutazione di semplificazione dei calcoli indicati
grazie a Tiziano ed all\'organizzazioneComment
-
Buonasera a tutti
vorremmo ringraziare pubblicamente per averci ospitato oggi al Tour
è stata una giornata molto interessante ed abbiamo incontrato trader preparati ed evoluti
speriamo di aver contribuito ai contenuti del programma
dando qualche spunto ed idee per ampliare gli strumenti operativi
saluti
Vincenzo e Simona di BinckBankComment
-
Ne approfitto della presenza dei signori di BinckBank per suggerire loro, sempre che non lo abbiamo già in cantiere, di sviluppare un applet Java che permetta l\'interfacciamento con software esterni come Fiuto pro e BeeTrader del team Cagalli.Buonasera a tutti
vorremmo ringraziare pubblicamente per averci ospitato oggi al Tour
è stata una giornata molto interessante ed abbiamo incontrato trader preparati ed evoluti
speriamo di aver contribuito ai contenuti del programma
dando qualche spunto ed idee per ampliare gli strumenti operativi
saluti
Vincenzo e Simona di BinckBank
saluti
ApoLast edited by Apocalips; 01-06-13, 21:34.....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....
Comment

Comment