500 euro in 30 minuti con beeTrader

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bergamin
    Senior Member
    • Jan 2008
    • 1011

500 euro in 30 minuti con beeTrader

Questa mattina Tiziano ha fatto in diretta un trading system Hgh Frequency e ha detto:

ragazzi io mi metto in gioco ma questo è il mio mestiere, facciamo i conti tra un pò, non so se salirà o scenderà ma ho il 70% di probabilità di guadagnare!

Come è andata a finire? Che ha continuato a spiegare le veramente incredibili funzionalità, trading room e tweetter compresi e poi, dieci minuti prima della fine della presentazione, ha chiuso ll trading system con 500 euro di guadagno consolidato e una open position di -25 euro...

Mi aspettavo tanto perchè sono bravi ma questo è veramente un nuovo confine che è stato superato!!!!!!

• p30
    Member
    • Nov 2009
    • 71

è possibile rivedere la registrazione degli interventi ?
    Grazie
    Saluti

Comment

• marcoS
      Senior Member

• Aug 2012
      • 249

Originariamente Scritto da bergamin
      Questa mattina Tiziano ha fatto in diretta un trading system Hgh Frequency e ha detto:

ragazzi io mi metto in gioco ma questo è il mio mestiere, facciamo i conti tra un pò, non so se salirà o scenderà ma ho il 70% di probabilità di guadagnare!

Come è andata a finire? Che ha continuato a spiegare le veramente incredibili funzionalità, trading room e tweetter compresi e poi, dieci minuti prima della fine della presentazione, ha chiuso ll trading system con 500 euro di guadagno consolidato e una open position di -25 euro...

Mi aspettavo tanto perchè sono bravi ma questo è veramente un nuovo confine che è stato superato!!!!!!

E\' stato veramente strabiliante, il tutto con una decina di eseguiti se ho contato bene...non vedo l\'ora che passino questa ventina di giorni per poterlo "spremere" un po :-)

Comment

• chrisbasetta
        Senior Member
        • Aug 2008
        • 693

Originariamente Scritto da bergamin

Wow!

Comment

• Claudio61
          Senior Member

• May 2011
          • 3017

Originariamente Scritto da p30
          è possibile rivedere la registrazione degli interventi ?
          Grazie
          Saluti
          le dirette in streaming solo per chi fa tante chiacchiere inutili.

Comment

• CIVT
            Senior Member
            • Dec 2009
            • 813

Originariamente Scritto da marcoS

E\' stato veramente strabiliante, il tutto con una decina di eseguiti se ho contato bene...non vedo l\'ora che passino questa ventina di giorni per poterlo "spremere" un po :-)
            Ti va di spiegarci un pochino che tipo di TS ha montato il nostro guru? Le operazioni erano coperte da opzioni oppure erano con Stop Loss?

Ringrazio in anticipo

Comment

• familytaz
              Senior Member
              • Oct 2008
              • 1779

Ciao ragazzi
              * l\'intervento era a mercati aperti.
              * il TS era sul Dax con l\'utilizzo di un indicatore presente su Beetrader.
              * ci sarà la possibilità di utilizzare le opzioni per un eventuale copertura con Fiuto Pro.
              * a tutto questo bellissima l\'anticipazione della media sul risultato del portafoglio fatta in backtest con Beetrader.

Beetrader ha un\'interfaccia e un linguaggio di programmazione, anche per chi è profano come me in merito, davvero facile ed intuitiva/o, per non parlare del manuale dove viene descritta ogni singola funzione del software.

SPETTACOLO

Comment

• flavio.longoni
                Senior Member

• May 2012
                • 159

Originariamente Scritto da familytaz
                Ciao ragazzi
                * l\'intervento era a mercati aperti.
                * il TS era sul Dax con l\'utilizzo di un indicatore presente su Beetrader.
                * ci sarà la possibilità di utilizzare le opzioni per un eventuale copertura con Fiuto Pro.
                * a tutto questo bellissima l\'anticipazione della media sul risultato del portafoglio fatta in backtest con Beetrader.

Beetrader ha un\'interfaccia e un linguaggio di programmazione, anche per chi è profano come me in merito, davvero facile ed intuitiva/o, per non parlare del manuale dove viene descritta ogni singola funzione del software.

SPETTACOLO
                Hai già detto tutto tu! SPETTACOLO!!!!!!!!!!

Comment

• Apocalips
                  Senior Member

• May 2011
                  • 2630

Ancora una volta Tiziano si e\' messo in gioco e lo ha dimostrato con i fatti e non con le chiacchiere . I 500 euro di utile in 30 minuti di high frequenzy trading con la media mobile vidia lo dimostrano. Bellissima la piattaforma bee trader con tutte le funzionalità compreso lo script facile e intuitivo con la funzione di auto completamento. Da evidenziare inoltre tra le tante novita la possibilità di export in Excel che ti permette di tradare la equity.

Complimenti per l\'eccellente lavoro svolto !!!

Apo
                  ....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....

Comment

• marcoS
                    Senior Member

• Aug 2012
                    • 249

Originariamente Scritto da CIVT
                    Ti va di spiegarci un pochino che tipo di TS ha montato il nostro guru? Le operazioni erano coperte da opzioni oppure erano con Stop Loss?

Ringrazio in anticipo
                    Volevo risponderti, ma oggi pomeriggio da iphone mi dava errore, ma vedo che i colleghi sono stati precisi e puntuali :-)))))

Comment

• argentobianco
                      Senior Member
                      • Jan 2010
                      • 134

ho contato sette eseguiti, ma posso sbagliarmi

Comment

• CIVT
                        Senior Member
                        • Dec 2009
                        • 813

Originariamente Scritto da marcoS
                        Volevo risponderti, ma oggi pomeriggio da iphone mi dava errore, ma vedo che i colleghi sono stati precisi e puntuali :-)))))
                        si ma adesso sono ancora piu\' curioso di prima!

Comment

• CIVT
                          Senior Member
                          • Dec 2009
                          • 813

Originariamente Scritto da Apocalips
                          Ancora una volta Tiziano si e\' messo in gioco e lo ha dimostrato con i fatti e non con le chiacchiere . I 500 euro di utile in 30 minuti di high frequenzy trading con la media mobile vidia lo dimostrano. Bellissima la piattaforma bee trader con tutte le funzionalità compreso lo script facile e intuitivo con la funzione di auto completamento. Da evidenziare inoltre tra le tante novita la possibilità di export in Excel che ti permette di tradare la equity.

Complimenti per l\'eccellente lavoro svolto !!!

Apo
                          Apo non è che mi faresti una traduzione piu\' terra terra? Cosa intendi per tradare la equity? Scusa l\'ignoranza

Riuscite a darci un\'idea di quanto invece si poteva perdere in 30 minuti? Giusto per inquadrare il tipo di TS...magari è semplicemente stato fortunato Tiziano! Un pò come con la CNBC e con le centinaia dii strategie che ha messo a mercato ed ha portato in guadagno con il suo solito schiocco di dita!

Comment

• Apocalips
                            Senior Member

• May 2011
                            • 2630

Originariamente Scritto da CIVT
                            Apo non è che mi faresti una traduzione piu\' terra terra? Cosa intendi per tradare la equity?
                            Tradare un equity significa per esempio mettere una media mobile breve sul grafico non del sottostante ma della equity del TS e quindi entrare a mercato solo quando la media mobile è sotto e aspettare continuando fittiziamente quando la media mobile è sopra in pratica vai a mercato solo quando il Trading Sytem sovraperforma la sua media mobile.

Apo
                            ....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....

Comment

• sirios
                              Member

• Jan 2013
                              • 61

Originariamente Scritto da Apocalips
                              Tradare un equity significa per esempio mettere una media mobile breve sul grafico non del sottostante ma della equity del TS e quindi entrare a mercato solo quando la media mobile è sotto e aspettare continuando fittiziamente quando la media mobile è sopra in pratica vai a mercato solo quando il Trading Sytem sovraperforma la sua media mobile.

Apo
                              e quindi stai fuori quando inevitabilmente il TS incontra un DD prolungato o peggio va in crash ( qualcuno l\'ho visto). Argomento molto interessante ma come sempre da studiare in modo approfondito, magari con l\'aggiunta di qualche filtro sul report storico, infatti se il TS si mette a ballare sulla media, la tua equity reale scende mentre il tuo TS lateralizza. a me è sucesso.
                              Con la nuova piattaforma ci sarà da approfondire discorsi che nei libri non si trovano ma che per la mia poca esperienza fanno la differenza.

Comment

Working...