500 euro in 30 minuti con beeTrader

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Claudio61
    Senior Member

• May 2011
    • 3017

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
    Da WeBank
    Che grande rammarico non potermi muovermi come vorrei!!!
    Attendiamo con ansia.

Comment

• Cagalli Tiziano
      Senior Member
      • Dec 2007
      • 11252

Originariamente Scritto da Thalos
      BeeTrader sara\' un programma a se stante o un\' Opzione di FiutoPro..?

Se a se stante potra\' essere preso in visione gratuita per un periodo di prova...?

Grazie
      beeTrader è un programma a se stante, è una piattaforma multifunzione.

Al rilascio sarà previsto un periodo di prova gratuito e poi, come è logico che sia per il lancio di un nuovo prodotto, delle tariffe particolari.

Per coloro che hanno un abbonamento a Fiuto Pro sarà comunque rilasciato beeTrader per la stessa durata dell\'abbonamento.
      ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• Cagalli Tiziano
        Senior Member
        • Dec 2007
        • 11252

Originariamente Scritto da Claudio61
        Che grande rammarico non potermi muovermi come vorrei!!!
        Attendiamo con ansia.
        Grazie Claudio!
        Comunque organizzeremo altri incontri mirati alla diffusione di beeTrader e prima op poi uno lo beccherai!

Faremo anche degli incontri web e quelli saranno anche disponibili in registrazione.

Comunque c\'è un utente che ha filmato la presentazione e che si è reso disponibile a condividerla. Appena pronta ce lo farà sapere.

Comment

• Claudio61
          Senior Member

• May 2011
          • 3017

Grazie Claudio!
          Comunque organizzeremo altri incontri mirati alla diffusione di beeTrader e prima op poi uno lo beccherai!

Faremo anche degli incontri web e quelli saranno anche disponibili in registrazione.

Comunque c\'è un utente che ha filmato la presentazione e che si è reso disponibile a condividerla. Appena pronta ce lo farà sapere.
          L\' 1 giugno ma non avrei voluto saltare ne il 17 ne Rimini.

Grazie all\'utente .... attendo con impazienza

Comment

• luizer
            Senior Member
            • Feb 2008
            • 135

Originariamente Scritto da cagalli tiziano
            grazie claudio!
            Comunque organizzeremo altri incontri mirati alla diffusione di beetrader e prima op poi uno lo beccherai!

faremo anche degli incontri web e quelli saranno anche disponibili in registrazione.

se in attesa del video dell\'utente che ha filmato qualcuno si accontenta di una registrazione audio dell\'evento io ero presente e l\'ho registrato. Qualche secondo all\'inizio di disturbo ma poi si ascolta molto chiaramente. E\' un file da aprire nel computer; bisogna che denis o qualcun altro mi dica come fare per mandarlo in allegato nel forum. Io lo ascolto con itunes o nella chiavetta dove l\'ho copiato.

Luigi

Comment

• Cagalli Tiziano
              Senior Member
              • Dec 2007
              • 11252

Originariamente Scritto da luizer
              se in attesa del video dell\'utente che ha filmato qualcuno si accontenta di una registrazione audio dell\'evento io ero presente e l\'ho registrato. Qualche secondo all\'inizio di disturbo ma poi si ascolta molto chiaramente. E\' un file da aprire nel computer; bisogna che denis o qualcun altro mi dica come fare per mandarlo in allegato nel forum. Io lo ascolto con itunes o nella chiavetta dove l\'ho copiato.

Luigi
              Grazie, molto gentile!

Puoi inviarlo a Denis così lui lo farà avere a chi ne farà richiesta sempre che sia venuto a Milano.

Comment

• luizer
                Senior Member
                • Feb 2008
                • 135

Grazie, molto gentile!

Puoi inviarlo a Denis così lui lo farà avere a chi ne farà richiesta sempre che sia venuto a Milano.
                ok. Provvedo a contattare Denis.

Comment

Working...