500 euro in 30 minuti con beeTrader
Collapse
X
-
beeTrader è un programma a se stante, è una piattaforma multifunzione.
Al rilascio sarà previsto un periodo di prova gratuito e poi, come è logico che sia per il lancio di un nuovo prodotto, delle tariffe particolari.
Per coloro che hanno un abbonamento a Fiuto Pro sarà comunque rilasciato beeTrader per la stessa durata dell\'abbonamento...se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
Grazie Claudio!
Comunque organizzeremo altri incontri mirati alla diffusione di beeTrader e prima op poi uno lo beccherai!
Faremo anche degli incontri web e quelli saranno anche disponibili in registrazione.
Comunque c\'è un utente che ha filmato la presentazione e che si è reso disponibile a condividerla. Appena pronta ce lo farà sapere...se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
L\' 1 giugno ma non avrei voluto saltare ne il 17 ne Rimini.Grazie Claudio!
Comunque organizzeremo altri incontri mirati alla diffusione di beeTrader e prima op poi uno lo beccherai!
Faremo anche degli incontri web e quelli saranno anche disponibili in registrazione.
Comunque c\'è un utente che ha filmato la presentazione e che si è reso disponibile a condividerla. Appena pronta ce lo farà sapere.
Grazie all\'utente .... attendo con impazienza
Comment
-
se in attesa del video dell\'utente che ha filmato qualcuno si accontenta di una registrazione audio dell\'evento io ero presente e l\'ho registrato. Qualche secondo all\'inizio di disturbo ma poi si ascolta molto chiaramente. E\' un file da aprire nel computer; bisogna che denis o qualcun altro mi dica come fare per mandarlo in allegato nel forum. Io lo ascolto con itunes o nella chiavetta dove l\'ho copiato.grazie claudio!
Comunque organizzeremo altri incontri mirati alla diffusione di beetrader e prima op poi uno lo beccherai!
faremo anche degli incontri web e quelli saranno anche disponibili in registrazione.
Comunque c\'è un utente che ha filmato la presentazione e che si è reso disponibile a condividerla. Appena pronta ce lo farà sapere.
LuigiComment
-
Grazie, molto gentile!se in attesa del video dell\'utente che ha filmato qualcuno si accontenta di una registrazione audio dell\'evento io ero presente e l\'ho registrato. Qualche secondo all\'inizio di disturbo ma poi si ascolta molto chiaramente. E\' un file da aprire nel computer; bisogna che denis o qualcun altro mi dica come fare per mandarlo in allegato nel forum. Io lo ascolto con itunes o nella chiavetta dove l\'ho copiato.
Luigi
Puoi inviarlo a Denis così lui lo farà avere a chi ne farà richiesta sempre che sia venuto a Milano...se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment

Comment