Tiziano ... dici che stanno mollando e ...

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Claudio61
    Senior Member

• May 2011
    • 3017

Tiziano ... dici che stanno mollando e ...

stiamo vedendo il filo a piombo che preannunciavi a Firenze?
    La liquidità che era in parcheggio sta entrando pesantemente?
    File Allegati
  • zenith
    Senior Member

• Nov 2012
    • 189

Occho....

Originariamente Scritto da Claudio61
    stiamo vedendo il filo a piombo che preannunciavi a Firenze?
    La liquidità che era in parcheggio sta entrando pesantemente?

Sembra proprio che stiano scendendo.......anzi , stanno scendendo...mi precipiterei a vendere se oggi sul book del MINIDOW non avessi visto degli spread BID/ASK e addirittura dei gap tra un livello e un altro , cioè su alcuni livelli di prezzo non c\'era nessuno !!.....Sento puzza di bruciato e se i mercati USA dovessero ripartire di slancio anche il ns POTSIE MIB potrebbe girarsi.......per fortuna si può fare qualcosa con le opzioni

Comment

• jeremy75
      Senior Member

• Apr 2011
      • 760

Originariamente Scritto da zenith
      Sembra proprio che stiano scendendo.......anzi , stanno scendendo...mi precipiterei a vendere se oggi sul book del MINIDOW non avessi visto degli spread BID/ASK e addirittura dei gap tra un livello e un altro , cioè su alcuni livelli di prezzo non c\'era nessuno !!.....Sento puzza di bruciato e se i mercati USA dovessero ripartire di slancio anche il ns POTSIE MIB potrebbe girarsi.......per fortuna si può fare qualcosa con le opzioni
      <io ho notato che propio sul mercato americano stranamente non ci sono posizioni per i prossimi mesi.se i gestori non comprano assicurazione forse pensano che i sottostanti non faranno tanta strada in su..? ...mentre su quello europeo si e sono di mantenimento..

Comment

• Opzionibus
        Senior Member

• May 2011
        • 330

Originariamente Scritto da zenith
        Si, è vero puzza un pò tutto ma in particolare il Nostro. Tiene botta la mattina, "recupera" sul Dax sul finale ma io di volumi ho poco riscontro.
        Aggiungo che starei attento a correlarmi con altri indici come gli USA ma anche il Dax...saremmo ancora nell\'€, per adesso, ma qui ogni tanto gli indici vanno per la loro come i vecchi tempi e alla faccia della globalizzazione

Comment

• familytaz
          Senior Member
          • Oct 2008
          • 1779

Ciao Claudio,
          ieri a livello macroeconomico il dato sull\'attività manifatturiera cinese è stata inferiore alle attese, in aumento le richieste di sussidi di disocuppazione, con un aumento delle vendite delle case esistenti.
          A livello di analisi il rapp. Vix/Vxv è pari ad 1, ed i Dpd sul Vix (li vedi in slide) ed oggi è giorno di scadenze tecniche

Essendo opzionisti ieri abbiamo avuto di vedere con calma cosa è successo al mercato, e magari oggi valutare qualche buona strategia .
          File Allegati

Comment

• jeremy75
            Senior Member

• Apr 2011
            • 760

Originariamente Scritto da familytaz
            Ciao Claudio,
            ieri a livello macroeconomico il dato sull\'attività manifatturiera cinese è stata inferiore alle attese, in aumento le richieste di sussidi di disocuppazione, con un aumento delle vendite delle case esistenti.
            A livello di analisi il rapp. Vix/Vxv è pari ad 1, ed i Dpd sul Vix (li vedi in slide) ed oggi è giorno di scadenze tecniche

Essendo opzionisti ieri abbiamo avuto di vedere con calma cosa è successo al mercato, e magari oggi valutare qualche buona strategia .
            Ciao sul Emini sp500 cosa dicono i dpd? sul sito del CME gli Oi sono inequivocabili, tra gli strike 1660/1600 ci sono piu di 160000 contratti di call
            File Allegati

Comment

Working...