Benvenuto nel forum di PlayOptions, per poter leggere i messaggi puoi accedere liberamente. Mentre per poter scrivere e consultare gli allegati devi essere registrato. Per registrarti: clicca su REGISTRATI per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
stiamo vedendo il filo a piombo che preannunciavi a Firenze?
La liquidità che era in parcheggio sta entrando pesantemente?
Sembra proprio che stiano scendendo.......anzi , stanno scendendo...:occhi:mi precipiterei a vendere se oggi sul book del MINIDOW non avessi visto degli spread BID/ASK e addirittura dei gap tra un livello e un altro , cioè su alcuni livelli di prezzo non c\'era nessuno !!.....Sento puzza di bruciato :devil: e se i mercati USA dovessero ripartire di slancio anche il ns POTSIE MIB potrebbe girarsi.......per fortuna si può fare qualcosa con le opzioni
Sembra proprio che stiano scendendo.......anzi , stanno scendendo...:occhi:mi precipiterei a vendere se oggi sul book del MINIDOW non avessi visto degli spread BID/ASK e addirittura dei gap tra un livello e un altro , cioè su alcuni livelli di prezzo non c\'era nessuno !!.....Sento puzza di bruciato :devil: e se i mercati USA dovessero ripartire di slancio anche il ns POTSIE MIB potrebbe girarsi.......per fortuna si può fare qualcosa con le opzioni
<io ho notato che propio sul mercato americano stranamente non ci sono posizioni per i prossimi mesi.se i gestori non comprano assicurazione forse pensano che i sottostanti non faranno tanta strada in su..? ...mentre su quello europeo si e sono di mantenimento..
Sembra proprio che stiano scendendo.......anzi , stanno scendendo...:occhi:mi precipiterei a vendere se oggi sul book del MINIDOW non avessi visto degli spread BID/ASK e addirittura dei gap tra un livello e un altro , cioè su alcuni livelli di prezzo non c\'era nessuno !!.....Sento puzza di bruciato :devil: e se i mercati USA dovessero ripartire di slancio anche il ns POTSIE MIB potrebbe girarsi.......per fortuna si può fare qualcosa con le opzioni
Si, è vero puzza un pò tutto ma in particolare il Nostro. Tiene botta la mattina, "recupera" sul Dax sul finale ma io di volumi ho poco riscontro.
Aggiungo che starei attento a correlarmi con altri indici come gli USA ma anche il Dax...saremmo ancora nell\'€, per adesso, ma qui ogni tanto gli indici vanno per la loro come i vecchi tempi e alla faccia della globalizzazione :whistling:
Ciao Claudio,
ieri a livello macroeconomico il dato sull\'attività manifatturiera cinese è stata inferiore alle attese, in aumento le richieste di sussidi di disocuppazione, con un aumento delle vendite delle case esistenti.
A livello di analisi il rapp. Vix/Vxv è pari ad 1, ed i Dpd sul Vix (li vedi in slide) ed oggi è giorno di scadenze tecniche
Essendo opzionisti ieri abbiamo avuto di vedere con calma cosa è successo al mercato, e magari oggi valutare qualche buona strategia .
Ciao Claudio,
ieri a livello macroeconomico il dato sull\'attività manifatturiera cinese è stata inferiore alle attese, in aumento le richieste di sussidi di disocuppazione, con un aumento delle vendite delle case esistenti.
A livello di analisi il rapp. Vix/Vxv è pari ad 1, ed i Dpd sul Vix (li vedi in slide) ed oggi è giorno di scadenze tecniche
Essendo opzionisti ieri abbiamo avuto di vedere con calma cosa è successo al mercato, e magari oggi valutare qualche buona strategia .
Ciao sul Emini sp500 cosa dicono i dpd? sul sito del CME gli Oi sono inequivocabili, tra gli strike 1660/1600 ci sono piu di 160000 contratti di call:w00t:
Comment