Covered call(d'autore) contro iron condor....
Collapse
X
-
Comment
-
ok, io stavo considerando lo strike 0,80. Era per capire a che percentuale ti stavi riferendo, adesso mi è chiaro, grzComment
-
Ma non si era detto di lasciarla stare per qualche giorno
Anche a me piace telecom anche se ha un valore basso e quindi un alta incidenza delle spese e stavo aspettanto che mi scadano alcune strategie per iniziarne anche su T.I.... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...Comment
-
..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
-
Ciao Tiziano, quando io parlo di rendimento mi riferisco sempre alla scadenza 30 gg. atm, quindi l\'11% era stamattina sullo strike 0.22 scadenza aprile che ora quota 0.022-0.029Last edited by tancredi; 06-03-14, 16:54.Comment
-
Comment
-
Stavo dando un occhiata ai tuoi preferiti Mannkind e Dendreon, sono veramente ottimi da vendere put
... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...Comment
-
-
Anche se mi và di traverso mi sà che dovrò riaprire il conto con IWBANK
non riesco a dimenticare i danni che mi hanno fatto!!!! però sono gli unici italiani che trattano le stock options americane.
Oggi ho aperto il conto Webank, giusto per avere la piattaforma da collegare a beetrader, ma non hanno nulla, di buono forse solo i futures mini con margini ridotti... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...Comment
-
...anche blackberry in queste settimane...ma ce ne sono diversi che viaggiano al 10% di rendimento mensile...in italia esiste solo mps in questo momento, bapo si avvicina molto, telecom italia ottimo...tutto il resto è noia e tempo perso
l\'eurex poi....scandaloso, addirittura ci sono rendimenti da 1% al mese...neanche un\'obbligazione rende così poco
Comment
-
io ho aperto con iwbank un anno e mezzo fa, fino ad oggi secondo me nr. 1!!Anche se mi và di traverso mi sà che dovrò riaprire il conto con IWBANK
non riesco a dimenticare i danni che mi hanno fatto!!!! però sono gli unici italiani che trattano le stock options americane.
Oggi ho aperto il conto Webank, giusto per avere la piattaforma da collegare a beetrader, ma non hanno nulla, di buono forse solo i futures mini con margini ridottiComment

Comment