Covered call(d'autore) contro iron condor....
Collapse
X
-
Non mi sono spiegato bene .... lo metti al prezzo che vuoi e lo lasci.
Questa sera si cancella da solo.
E\' raro ... ma capita che qualcuno passi e debba accontentarsi di quello che trova in book. Se ci sei ti esegue , se non ci sei è difficile.Comment
-
Ciao Claudio e\' quello che ho fatto io !!!
La settimana scorsa ogni giorno inserivo nel book in ACquisto 1 put a 0,05 ,
e cosi\' via il giorno seguente , ma non ho visto mai in ASK nessuna offerta.
Ok comunque ci riprovo , ciaoComment
-
Avevo visto il book vuoto ....
Continua con perseveranza ..... purtroppo è il problema delle Opzioni italiane .... se vai abbastanza OTM e su scad lontane non le riesci a chiudere.Comment
-
Sul filone delle opzioni usa ad alta volatilità vi segnalo PLUG POWER INC. la put aprile atm dà il 15% è anche vero che oggi la volatilità del titolo è al massimo
Altro titolo al 15% è GALECTIN THERAPEUTICSLast edited by livioptions; 25-03-14, 22:50.... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...Comment
-
Comment
-
Grazie Tancredi per averla segnalata precedentemente, l\'ho venduta quando stava dando qualche punto in più, ma chi lie compra queste opzioni a questi livelli ?Comment
-
Segnalazione put americana da vendere
Salve a tutti,
contribuisco anch\'io alla ricerca di put americane da vendere, il titolo è PRANA BIOTECHNOLOGY LTD-ADR codice PRAN , quota intorno agli 11 e paga una put atm su aprile 2.65 .
Spero di essere stato di aiuto.Comment
-
Ciao Antonio, stavo facendo ieri in skype la sessa discussione con Max, se guardi le barre quotidiane ti potrai rendere conto che se acquisti una opzione con molta probabiità in giornata avrai l\'occasione di chiuderla con un utile, forse è il solo motivo che porta a quei prezzi, diverso è la Plug Power che ha fatto il 40% in giornata e quindi ci si aspetta delle prese di beneficio.
Comunque sia stò aprendo un c/c con Binck per potere fare qualche operazione Usa poca roba e possibiimente protetta anche se DOTM
... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...Comment
-
Ottimo, cominciamo ad avere una buona watchlist... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...Comment
-
Io sono d\'accordo con Tancredi sulla poca utilitá di dotm su questi livelli,
con questi valori si prego anche a strategie di più lungo respiroComment
-
Buongiorno ragazzi, in iwbank sono presente parecchi titoli "opzionabili" usa ma quasi nessuno di quelli che + mi/ci interessano...a parte MANNKIND e qualche altro. stessa cosa secondo me vale anche per tutte le altre sim/banche italiane, sella, binck etc.
per cui volente o nolente il prossimo passo sarà quello di aprire un conto in USA, esempio con TRADESTATION, TRADE MONSTER, PLACE TRADE, INTERACTIVE BROKERS
accettasi critiche e proposte
Comment
-
Ciao Tancredi,Buongiorno ragazzi, in iwbank sono presente parecchi titoli "opzionabili" usa ma quasi nessuno di quelli che + mi/ci interessano...a parte MANNKIND e qualche altro. stessa cosa secondo me vale anche per tutte le altre sim/banche italiane, sella, binck etc.
per cui volente o nolente il prossimo passo sarà quello di aprire un conto in USA, esempio con TRADESTATION, TRADE MONSTER, PLACE TRADE, INTERACTIVE BROKERS
accettasi critiche e proposte
Io ho interactive brokers, è eccezionale, commssioni basse e piattaforma iper figa con la funzione scanner market che ti trova tutto quello che vuoi !
Te la consiglio !Comment
-
cavolo, allora tu hai già accesso ai super titoli di cui alla pagina precedente

con iwbank ci sono solo dead stocks walking...
Comment

Comment