Quale titolo per recuperare

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tancredi
    Senior Member

    • May 2011
    • 1008

    #31
    non potevo non entrare su enel, put 3.20 dic.
    Last edited by tancredi; 02-12-13, 10:19.

    Comment

    • ENCARE
      Member
      • Feb 2010
      • 82

      #32
      ciao Tancredi le hai vendute nude e quindi rialzista o sono coperte dal sottostante?

      Comment

      • tancredi
        Senior Member

        • May 2011
        • 1008

        #33
        Originariamente Scritto da ENCARE
        ciao Tancredi le hai vendute nude e quindi rialzista o sono coperte dal sottostante?
        sempre nude per cominciare

        Comment

        • livioptions
          Senior Member
          • Jul 2010
          • 2285

          #34
          Mi dirai che è facile parlare con il senno di poi ma io non sarei entrato, il mio grafico dal quale vado a cercare un segnale "vega friendly" mi diceva di stare ancora a guardare

          Scusa la scarsa qualità del file :wassat:
          File Allegati
          ... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...

          Comment

          • tancredi
            Senior Member

            • May 2011
            • 1008

            #35
            nooo cos\'è successo a telecom dovevo raddoppiare la posizione e mi ritorna a 0.680:devil:

            Comment

            • tancredi
              Senior Member

              • May 2011
              • 1008

              #36
              Originariamente Scritto da livioptions
              Mi dirai che è facile parlare con il senno di poi ma io non sarei entrato, il mio grafico dal quale vado a cercare un segnale "vega friendly" mi diceva di stare ancora a guardare

              Scusa la scarsa qualità del file :wassat:
              :unsure: il mio grafico invece va a cercare il famoso e inequivocabile segnale \'AD QUAZZUM\' :laughing::laughing:

              Livio, grazie del grafico. ho sempre da imparare da te!
              Last edited by tancredi; 03-12-13, 16:20.

              Comment

              • tancredi
                Senior Member

                • May 2011
                • 1008

                #37
                ma qui è tutto fermo, non crolla + niente

                Comment

                • tancredi
                  Senior Member

                  • May 2011
                  • 1008

                  #38
                  sono entrato con un cippino su fiat a 5.50 direttamente sul sottostante, vale troppo per i miei gusti quindi niente vendita di volatilità, solo dai 4.00-4.25 in giù

                  Comment

                  • livioptions
                    Senior Member
                    • Jul 2010
                    • 2285

                    #39
                    Originariamente Scritto da tancredi
                    :unsure: il mio grafico invece va a cercare il famoso e inequivocabile segnale \'AD QUAZZUM\' :laughing::laughing:
                    Non è detto che il tuo segnale sia peggiore del mio :laughing:
                    ... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...

                    Comment

                    • tancredi
                      Senior Member

                      • May 2011
                      • 1008

                      #40
                      Originariamente Scritto da tancredi
                      sono entrato con un cippino su fiat a 5.50 direttamente sul sottostante, vale troppo per i miei gusti quindi niente vendita di volatilità, solo dai 4.00-4.25 in giù
                      va beh anche oggi hanno scherzato:silly:

                      Comment

                      • ables
                        Senior Member

                        • May 2011
                        • 165

                        #41
                        traduzione per non addetti.

                        Originariamente Scritto da tancredi
                        va beh anche oggi hanno scherzato:silly:

                        Salve Tancredi....
                        usate un linguaggio troppo d\'elite:cheerful:
                        cippino che vuol dire???? tecnicamente che tipo operazione hai posto in essere ????
                        Grazie
                        Elio

                        Comment

                        • tancredi
                          Senior Member

                          • May 2011
                          • 1008

                          #42
                          Originariamente Scritto da ables
                          Salve Tancredi....
                          usate un linguaggio troppo d\'elite:cheerful:
                          cippino che vuol dire???? tecnicamente che tipo operazione hai posto in essere ????
                          Grazie
                          Elio
                          nooo, parlo per me, il mio è un linguaggio nazional-popolare
                          cippino....è soggettivo, se normalmente entri a mercato su un titolo con non + del 10% del capitale, poniamo caso, con un cippino entri con un 5% o anche meno

                          nel mio caso 200 fiat, ovviamente tutto proporzionato al capitale...molto basso...che ho a disposizione:unsure:

                          Comment

                          • tancredi
                            Senior Member

                            • May 2011
                            • 1008

                            #43
                            noo banco popolare, non partirmi così a razzo ho anche una call venduta più su:w00t:
                            molto bene put 1.25 e 1.30:shocked:

                            Comment

                            • tancredi
                              Senior Member

                              • May 2011
                              • 1008

                              #44
                              telecom perfetto, resta li fino al 21 che poi ti accoppio un\'altra 0.66 gennaio
                              mi metto a parlare anche con i titoli adesso....sono proprio esaurito:blink:

                              Comment

                              • tancredi
                                Senior Member

                                • May 2011
                                • 1008

                                #45
                                male invece mps put 1.80 e 1.9, mi toccherà allungare la scadenza:ermm:
                                enel sta tornando sui suoi passi..

                                un\'altra miriade di stock options made in usa ormai quasi tutte otm

                                vi dispiace se uso questo thread come diario?

                                Comment

                                Working...